Sabato saremo io , mio figlio , più un paio di amici .
Noi ci ritroviamo alle 14,00 in Piazza D'Armi di Cuorgnè , con comode soste ogni 40/50 km si dovrebbe fare in meno di quattro ore .
Fatemi sapere

mark ha scritto:attenzione ai controlli sulla panoramica Zegna
Ma no siamo nella media delle strade di interesse motociclistico , nei fine settimana vengono presidiate di piu' per scoraggiare eccessi.supercaif ha scritto:ci passerò a luglio sulla zegna, al ritorno dalla val d'aosta
quali tratti sono più a rischio?
killeradicator ha scritto:perdonate l'ignoranza ma.... che strada è? mai sentita
skarburato ha scritto:http://goo.gl/maps/rxWi" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Indicativamente "la panoramica zegna è questa
solenero2 ha scritto:Ciao Skarbu ok se la tedesca non rompe alle 14 mi trovo a cuorgne' nel luogo indicato ci vengo volentieri in panoramica zegna
perche' guardi il forum distratto...Ros ha scritto:Ma xchè io queste cose le vedo solo il lunedì ????
Scusa ma se sei "stradabile" puoi anche farmi uno squillo quando vuoi !solenero2 ha scritto:perche' guardi il forum distratto...Ros ha scritto:Ma xchè io queste cose le vedo solo il lunedì ????
Sabato ci sono solo al pomeriggio , forse per domenica organizzo con dei paesani un " Moncenisio e poi si vede " anche se io sarei più propenso per la Valleè perchè quest'anno non l'ho ancora fatta eppoi è più a portata di mano !!Mastino76 ha scritto:Anch'io leggo sempre dopo... è che entro di rado orma...i ho quasi perso le speranze di trovare qualche nuovo post dei "vecchi" del TO-Group...![]()
In ogni caso mi farebbe piacere rivedere qualche brutta faccia...![]()
Io Sabato farò un giro vs la Francia credo con un paio di compari.. partenza verso le 10.00 10.30 da Avigliana.. se qualcuno si vuole unire..
Il passo sarà medio veloce. Poi è soggettivo!![]()