[TO zone] Giretto in moto?
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
[TO zone] Giretto in moto?
Ciao scansafatiche e nostalgici delle oramai finite e dimenticate vacanze, quello che vi propongo, visto che il prossimo we non dovrebbe diluviare, è di posare il sederone sulla sella delle nostre moto e farci un bel giretto. Non credo che sia importante l'itinerario o almeno io non ho in mente uno particolare, però accetto proposte. Fatevi avanti bella gente. Ci potrebbe stare anche una birretta, cenetta finale. Che ne dite?
Gianni
Gianni
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
Re: [TO zone] Giretto in moto?
Ciao,
Utilizzo questo post dato che hai proposto un giro per la medesima zona.
Io avevo intenzione di fare un giro Sabato in montagna, prima che la stagione, appunto montana, chiuda.
Indeciso tra: 1. Moncenisio-San Bernardino-Aosta-Torino e 2. altri percorsi da definire, sempre alpi cmq.
Siamo io e un'amico forse due. Passo allegro. (è un mese e mezzo che non faccio un giro e sto in carenza!!!)
In genere ci si vede ad Avigliana, per le 9.30 ca.
Se qualche torinese vuole partecipare e farsi vedere dopo na vita..., faccia un fischio!!
Utilizzo questo post dato che hai proposto un giro per la medesima zona.
Io avevo intenzione di fare un giro Sabato in montagna, prima che la stagione, appunto montana, chiuda.
Indeciso tra: 1. Moncenisio-San Bernardino-Aosta-Torino e 2. altri percorsi da definire, sempre alpi cmq.
Siamo io e un'amico forse due. Passo allegro. (è un mese e mezzo che non faccio un giro e sto in carenza!!!)
In genere ci si vede ad Avigliana, per le 9.30 ca.
Se qualche torinese vuole partecipare e farsi vedere dopo na vita..., faccia un fischio!!
-
- Smanettone
Mastino76 ha scritto:
Passo allegro. (è un mese e mezzo che non faccio un giro e sto in carenza!!!)

Mastino76 ha scritto:

Sv699n /00 powered by Ros
Ducati S4r

Ducati S4r

-
- Smanettone
hemm dunque per passo allegro cosa s'intende? Io sono un pò fermone e non vorrei rallentarvi il passo.
Comunque ho visto che quelli del tinga fanno questo giro..
http://www.motoclub-tingavert.it/t716866s.html
Cosa ne pensate?
Comunque ho visto che quelli del tinga fanno questo giro..
http://www.motoclub-tingavert.it/t716866s.html
Cosa ne pensate?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: dovrei farne di+
Io ci sarei ma per un giro "turistico zavorrato" (ovvero con zavorrina)
meglio se Domenica, ma..
vediMo, seguo l'evoluzione del post
@mardox: il giro del tinga è lo stesso proposto da Mastino ed a proposito di cosa intenda per andatura allegra... beh diciamo che lui è uno che "va di brutto"..

vediMo, seguo l'evoluzione del post

@mardox: il giro del tinga è lo stesso proposto da Mastino ed a proposito di cosa intenda per andatura allegra... beh diciamo che lui è uno che "va di brutto"..

-
- Smanettone
Infatti ho visto anch'io che è più o meno quello proposto da Mastino Per quello ho segnalato il link.
Per il discorso del termine allegro ho paura che non potrò accodarmi, sono troppo fermo per i vostri gusti.
E non me la sento di fare cose che non sono capace di fare.

Per il discorso del termine allegro ho paura che non potrò accodarmi, sono troppo fermo per i vostri gusti.

E non me la sento di fare cose che non sono capace di fare.

-
- Smanettone
Dunque , qua vedo cose che ignoravo , primo non conoscevo quel motoclub segnalato col link , poi non sapevo che in Francia si dovesse girare col giubb. catarifrangente E ETILOMETRO a bordo
Detto questo , da un po di tempo soffro fisicamente ( mal di schiena ) le uscite over 400 km , anche se ogni tanto mi lascio andare , però devo capire alla fine cosa vorreste fare .Se mi lasciate da solo con Mastino e company , dove la loro andatura allegra corrisponde alla mia "disperata" , per tre curve , poi subentra la modalità "..undò.. kaz..stà ", ecco io passerei .
Se la vostra idea è di accodarvi a quel gruppone del Tinga , io passerei , ma per ragioni opposte alle precedenti .
Se si andasse tutti insieme con mastino con la possibiltà eventualmente di staccarci se il ritmo fosse "troppo" , allora farei un'eccezione ( e una dose di Voltaren )

Detto questo , da un po di tempo soffro fisicamente ( mal di schiena ) le uscite over 400 km , anche se ogni tanto mi lascio andare , però devo capire alla fine cosa vorreste fare .Se mi lasciate da solo con Mastino e company , dove la loro andatura allegra corrisponde alla mia "disperata" , per tre curve , poi subentra la modalità "..undò.. kaz..stà ", ecco io passerei .
Se la vostra idea è di accodarvi a quel gruppone del Tinga , io passerei , ma per ragioni opposte alle precedenti .
Se si andasse tutti insieme con mastino con la possibiltà eventualmente di staccarci se il ritmo fosse "troppo" , allora farei un'eccezione ( e una dose di Voltaren )
Ducati S4r

Ducati S4r

-
- Pilota Ufficiale
Ueeee!!!skarburato ha scritto:Dunque , qua vedo cose che ignoravo , primo non conoscevo quel motoclub segnalato col link , poi non sapevo che in Francia si dovesse girare col giubb. catarifrangente E ETILOMETRO a bordo![]()

allora Skarbu, innanzitutto piacere di risentirti!!!

sì sì ho detto allegro, ma non intendevo assassino!!

In ogni caso, se ci si perde alla vista ci si aspetta ad ogni incrocio/deviazione, come è giusto che sia.

Inoltre l'amico sia piazza direi a metà tra le ns generazioni

anch'io non sono propenso alle uscite troppo numerose. Quindi non andrei con il tinga..
Per i km, per te se facciamo il primo percorso, per te non è malaccio, no? Arrivi un bel po prima di noi!!!

Io mi trovo intorno alla e9,30 al BAR di Avigliana (quello della sacra birra purtroppo ha chiuso), sulla strada per la sacra birra nei pressi della penultima rotonda ( a sx arrivando da to).
Se non è chiaro ci si può trovare alla prima uscita di Avigliana della tangenziale e vi porto io al bar, così ci si prende un coffee e ci sa saluta, visto il tento tempo trascorso,no??
In ogni caso, mio cell. 347.2936253
-
- Smanettone
Ok ho visto che il tuo cell è sempre lo stesso , vedrò di esserci , la rotonda che dici è quella che ha sulla sx ha anche un supermercato e un Brico ?Mastino76 ha scritto:
Io mi trovo intorno alla e9,30 al BAR di Avigliana (quello della sacra birra purtroppo ha chiuso), sulla strada per la sacra birra nei pressi della penultima rotonda ( a sx arrivando da to).
Se non è chiaro ci si può trovare alla prima uscita di Avigliana della tangenziale e vi porto io al bar, così ci si prende un coffee e ci sa saluta, visto il tento tempo trascorso,no??
In ogni caso, mio cell. 347.2936253
Dai Mardox avevi cominciato così bene il post
Motogatto ??Mardox ha scritto:Ciao scansafatiche e nostalgici delle oramai finite e dimenticate vacanze, quello che vi propongo, visto che il prossimo we non dovrebbe diluviare, è di posare il sederone sulla sella delle nostre moto e farci un bel giretto. Non credo che sia importante l'itinerario o almeno io non ho in mente uno particolare, però accetto proposte. Fatevi avanti bella gente. Ci potrebbe stare anche una birretta, cenetta finale. Che ne dite?
Gianni
Altri ???
Ducati S4r

Ducati S4r

-
- Smanettone
Ok ragazzi io ci sono verrei all'uscita di Avigliana immagino un pò prima delle 9,30... facciamo 9,00?
per sicurezza lascio mio cell 3494162312..mandami pure sms a qualsiasi ora.
Però due indicazioni del tinga anche se sono da toccarsi le bale sono utili, Ovvero nel portafoglio insieme ai documenti un foglio con il numero di telefono delle persona da avvertire in caso di arresto per eccesso di velocità
Per skarbu il gibbino è quello che dovresti avere in macchina, l'etilometro usa e getta in farmacia costa tre euro. Se leggevo prima il post te lo compravo io, sono appena rientrato a casa e sono passato in farmacia apposta.
Motogatto Che fai? mastino dice che molla un pò
forse ma forse
Oggi mi sembrava di averti visto in moto, ho suonato, quello si è girato e mi ha guardato strano...forse non eri tu.

per sicurezza lascio mio cell 3494162312..mandami pure sms a qualsiasi ora.
Però due indicazioni del tinga anche se sono da toccarsi le bale sono utili, Ovvero nel portafoglio insieme ai documenti un foglio con il numero di telefono delle persona da avvertire in caso di arresto per eccesso di velocità

Per skarbu il gibbino è quello che dovresti avere in macchina, l'etilometro usa e getta in farmacia costa tre euro. Se leggevo prima il post te lo compravo io, sono appena rientrato a casa e sono passato in farmacia apposta.
Motogatto Che fai? mastino dice che molla un pò

Oggi mi sembrava di averti visto in moto, ho suonato, quello si è girato e mi ha guardato strano...forse non eri tu.
Ultima modifica di Mardox il ven set 07, 2012 10:22 pm, modificato 3 volte in totale.
-
- Pilota Ufficiale
No non ero io
Comunque quelle regole in Francia dovrebbero andare in vigore dal 2013, se non ricordo male (se ne era parlato anche su questo forum http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=272123" onclick="window.open(this.href);return false; etiolometro da subito, giubbotto dal 2013) per cui per adesso potete stare (relativamente) tranquilli.
Io purtroppo domani non riesco ad esserci, faccio qualcosa Domenica ma sempre sul turistico di coppia: divertitevi anche per me!

Comunque quelle regole in Francia dovrebbero andare in vigore dal 2013, se non ricordo male (se ne era parlato anche su questo forum http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=272123" onclick="window.open(this.href);return false; etiolometro da subito, giubbotto dal 2013) per cui per adesso potete stare (relativamente) tranquilli.
Io purtroppo domani non riesco ad esserci, faccio qualcosa Domenica ma sempre sul turistico di coppia: divertitevi anche per me!

-
- Smanettone
Peccato che non tu possa venire
Prossima occasione...
Si vero il giobbotto non occorre indossarlo, basta averlo dietro.
comunque dobbiamo organizzare di nuovo una serata..

Prossima occasione...

Si vero il giobbotto non occorre indossarlo, basta averlo dietro.
comunque dobbiamo organizzare di nuovo una serata..
-
- Pilota Ufficiale
Allora io direi uscita della tangenziale Avigliana ovest, mi sembra che la prima che era la EST sia chiusa.. h 9:20 -25. Si trova a 1 km dal bar...
Non fatemi arrivare prima che tanto sare in ritardo...!
@Skarbu ecco il bar:
https://maps.google.it/maps?q=via+matte ... e&t=m&z=16" onclick="window.open(this.href);return false;
Darò ancora un'occhiata domattina per vedere se devo cercare qualcuno all'uscita della tangenziale o se ci si trova la bar.
A domani!!
Non fatemi arrivare prima che tanto sare in ritardo...!

@Skarbu ecco il bar:
https://maps.google.it/maps?q=via+matte ... e&t=m&z=16" onclick="window.open(this.href);return false;
Darò ancora un'occhiata domattina per vedere se devo cercare qualcuno all'uscita della tangenziale o se ci si trova la bar.
A domani!!

-
- Smanettone
Ok ti mando sms domani mattina ora umana.
-
- Smanettone
Ok ! Giretto fatto così come proposto da Mastino .
Meteo a dir poco spettacolare , compagnia piacevolissima , solo un paio di episodi non proprio belli , causa automobilista deficiente che si inventa una una brutta inversione a U tra due curve che Mastino non ha gradito particolarmente
, e quindi abbiamo provveduto a spiegare al tipo che queste cose non si fanno
, e poi un pietoso tentativo di Motogatto di fingere lo smarrimento del portafoglio per non pagare da bere !!!!!!!!!!!!
Postare foto please !
Ciao spero per un pò di non rivedervi
Meteo a dir poco spettacolare , compagnia piacevolissima , solo un paio di episodi non proprio belli , causa automobilista deficiente che si inventa una una brutta inversione a U tra due curve che Mastino non ha gradito particolarmente

Postare foto please !
Ducati S4r

Ducati S4r

-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
azzz....ieri proprio non potevo avevo un impegno preso da tempo a cui non potevo derogare...peccato...aspetto notizie per l'apericena...o cmq prossimo giro in giro...mi sono accorto che io e mastino siamo vicini di casa...(stessa zona)
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
-
- Pilota Ufficiale
skarburato ha scritto:e poi un pietoso tentativo di Motogatto di fingere lo smarrimento del portafoglio per non pagare da bere !!!!!!!!!!!!![]()

Ma grazie al cielo e a testimonianza che gli automobilisti non sono tutti uguali (e che a questo mondo esistono ancora delle gran brave persone, anzi sono la maggioranza, silenziosa)....

...beh, ieri sera stesso, quando ormai ero quasi sull'uscio per andare a fare la denuncia di smarrimento mi squilla il telefono di casa ed all'altro capo c'era un automobilista, che evidentemente era dietro di me ed ha notato il "fattaccio", mi ha detto di aver cercato di avvisarmi lampeggiando e suonando ma io non ci ho fatto caso ed allora lo ha raccolto, ha cercato il mio numero e mi ha chiamato... credo di aver esaurito i modi per dire "grazie" al telefono ieri sera

Tra poco parto per andare a recuperarlo ed a conoscere questa gran persona, cui va la mia massima stima e grandissima riconoscenza

Lo dici solo perchè vuoi andare a Castelletto a rifarti della prestazione "non eccelsa" di ieri, di la veritàskarburato ha scritto:Ciao spero per un pò di non rivedervi

(non eccelsa = non mi hai dato il solito minuto di distacco

-
- Smanettone
Io ho abbandonato l'idea anche se con rammarico. Mi rendo conto di essere un pò troppo fermo e vi avrei rallentato troppo.
E' vero che ci si aspetta agli incroci, ma avreste fatto le ragnatele... 

-
- Pilota Ufficiale
Ehh.. quel testa di dolce prepuzio umano... menomale per lui che non sono riuscito a scendere immediatamente dalla moto...skarburato ha scritto:Ok ! Giretto fatto così come proposto da Mastino .
Meteo a dir poco spettacolare , compagnia piacevolissima , solo un paio di episodi non proprio belli , causa automobilista deficiente che si inventa una una brutta inversione a U tra due curve che Mastino non ha gradito particolarmente, e quindi abbiamo provveduto a spiegare al tipo che queste cose non si fanno
, e poi un pietoso tentativo di Motogatto di fingere lo smarrimento del portafoglio per non pagare da bere !!!!!!!!!!!!
![]()
Postare foto please !

Detto ciò, giornata piacevolissima. Mi ha fatto piacere ri-vedere alcune brutte faccie..!

Perchè speri di non riverderci per un po...?? che abbiamo fatto..???

n.b. ok! più tardi o la max domani ti invio le photos... magri un paio le metto anche qui
Ultima modifica di Mastino76 il dom set 09, 2012 7:32 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
Beh, ottimo dai!!motogatto ha scritto:skarburato ha scritto:e poi un pietoso tentativo di Motogatto di fingere lo smarrimento del portafoglio per non pagare da bere !!!!!!!!!!!!![]()
madaiiii!!! l'avevo perso davvero il portafogli, colpa di una tasca non chiusa e non adatta a contenerlo
![]()
Ma grazie al cielo e a testimonianza che gli automobilisti non sono tutti uguali (e che a questo mondo esistono ancora delle gran brave persone, anzi sono la maggioranza, silenziosa)....![]()
...beh, ieri sera stesso, quando ormai ero quasi sull'uscio per andare a fare la denuncia di smarrimento mi squilla il telefono di casa ed all'altro capo c'era un automobilista, che evidentemente era dietro di me ed ha notato il "fattaccio", mi ha detto di aver cercato di avvisarmi lampeggiando e suonando ma io non ci ho fatto caso ed allora lo ha raccolto, ha cercato il mio numero e mi ha chiamato... credo di aver esaurito i modi per dire "grazie" al telefono ieri sera![]()
![]()
Tra poco parto per andare a recuperarlo ed a conoscere questa gran persona, cui va la mia massima stima e grandissima riconoscenza
Lo dici solo perchè vuoi andare a Castelletto a rifarti della prestazione "non eccelsa" di ieri, di la veritàskarburato ha scritto:Ciao spero per un pò di non rivedervi
(non eccelsa = non mi hai dato il solito minuto di distacco![]()
)
ti è andata stra-bene..!!
Anche se la pulce che ha messo Skarbu.....