si chiama Cagiva Mitomay85 ha scritto:è come se ducati fa uno scooter col muso della nuova 1199....
e poi siete sicuri di voler tirare in ballo la ducati? forse la ducati ha qualcosa di peggio a listino di un maxi scooter

si chiama Cagiva Mitomay85 ha scritto:è come se ducati fa uno scooter col muso della nuova 1199....
Pitchblack ha scritto:Io spero sia una photoshoppata perchè se realmente l'Aprilia tira fuori una cosa del genere vado a Noale ed urino sul calzino di Preziosi!!!!
![]()
![]()
![]()
E' una cagata allucinante!
veropeppeunz ha scritto:si chiama Cagiva Mitomay85 ha scritto:è come se ducati fa uno scooter col muso della nuova 1199....
e poi siete sicuri di voler tirare in ballo la ducati? forse la ducati ha qualcosa di peggio a listino di un maxi scooter
Quoto...all'Eicma Bmw presenta il suo scooter 750, e molto probabilmente ci sarà anche il t-max 750...stanno indirizzando il mercato su questo genere e quindi ha fatto bene Aprilia a muoversi in tempo invece di ritrovarsi a rincorrere poi...Doug Henry ha scritto:Pitchblack ha scritto:Io spero sia una photoshoppata perchè se realmente l'Aprilia tira fuori una cosa del genere vado a Noale ed urino sul calzino di Preziosi!!!!
![]()
![]()
![]()
E' una cagata allucinante!SCOOP, dopo gli scarsi risultati si Rossi con la Ducati, Preziosi passa in Aprilia ?
Se ne venderanno, vorrà dire che avranno fatto bene le ricerche di mercato.
Se il mercato vuole cagate del genere ( uno scooter che costa più di una moto, a mio parere è una cagata pazzesca), è giusto offrirle al mercato.
peppeunz ha scritto:ecco
http://www.moto.it/news/yamaha-tmax-201 ... zioni.html
Il faro anteriore è più sottile, mentre il fanale posteriore richiama in modo evidente quello della R1 m.y. 2007.
per chi parlava male della scelta Aprilia di richiamare le linee della rsv4...
secondo me è proprio perchè la RSV4 è un modello esclusivo e di "nicchia" (per costi e prestazioni) hanno cercato di rassomigliargli lo scooter, con l'intenzione di renderlo più appetibile esteticamente con i richiami alla motazza..may85 ha scritto:secondo me fanno male a proporre il frontale del rsv v4, cosi rende quest'ultima meno esclusiva! ok che si devono assomigliare però è come se ducati fa uno scooter col muso della nuova 1199....
e io quoto.mattcool ha scritto:secondo me è proprio perchè la RSV4 è un modello esclusivo e di "nicchia" (per costi e prestazioni) hanno cercato di rassomigliargli lo scooter, con l'intenzione di renderlo più appetibile esteticamente con i richiami alla motazza..may85 ha scritto:secondo me fanno male a proporre il frontale del rsv v4, cosi rende quest'ultima meno esclusiva! ok che si devono assomigliare però è come se ducati fa uno scooter col muso della nuova 1199....
..se questa mossa renda meno unica la linea della RSV4 (senza contare che pure il nome dello scooter ha dei chiari rimandi alla maxi) non credo che interessi ad aprilia, visto che l'intenzione è chiaramente quello di mettere sul mercato un prodotto che ha un bacino d'utenza molto più largo di quello della RSV..quindi se il frontale uguale aiuterà a vendere perchè ricorda la sorellona, tanto meglio..tanto parliamoci chiaramente, uno se compra la RSV4, lo fa perchè gli piace e basta, che cavolo gliene frega che c'è uno scooter che gli somiglia..almeno, io ragionerei cosi...azz..se solo potessi