IN PISTA

condizioni sfavorevoli, alla faccia del mivv che fa cagare.....

in attesa di tappi maniglione e magari pinze 4 pistoncini

modifica sedile passeggero fatta da me,poggiapiedi in alluminio,paracatena accorciato,adesivi cerchi,carter pignone aperto,specchietti bar end ( da togliere perche danno troppo nell'occhio dalle mie parti),e qualcos' altro che mi sfugge !!!ah dimenticavo modifica tre e unione corpi farfallati con tubicino
Acquistata nel mese di luglio 2010 ha gia percorso con me 20000 kilometri, non appena il tempo libero me lo permetteva.
La mia prima moto,con lei ho fatto l'esame della patente A da privatista(...........che kulo.......),la prima volta che ho mollato la frizione mi son detto sono spacciato, mi tremavano le gambe,bom si spegne, riparto prima seconda terza e faccio inversione con tutte e 2 i piedi a terra,sembra frenare troppo accelerare troppo, l aprima settimana il freno davanti non lo tocco nemmeno senno mi ribalto,poi mano mano sempre piu confidenza iniziano le soddisfazioni fino alla prima sparata da fermo in cui hai il coraggio di aprire tutto e non chiuderlo,sembra facile ma se non sei mai salito su un amoto non lo è per niente.......sicuramente vi avro fatto tornare indietro e qualcosa di queste sara capitata anche a voi..........poi inizia la smania delle modifiche ed ecco cos'e diventata:leve freno e frizione,specchietti,faro posteriore oscurato,portatarga fbf piu luce a led,frecce a led,faro xeno,adesivi cerchi,leveraggi,scarico mivv( che rombo ragazzi...........),bilancieri,tubi i treccia e sicuramente qualcosa l'ho dimenticato.
Ho altre mofdifiche in mente,voi che ne pensate?