Vi presento la mia............ ( nuove Foto ) :)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Vi presento la mia............ ( nuove Foto ) :)

Messaggio da DTJ » mer ott 19, 2011 5:58 pm

Ultimo AGGIORNAMENTOOO!!!!
IN PISTA :P ( maledetto moscerino sulla go pro )
Immagine
condizioni sfavorevoli, alla faccia del mivv che fa cagare.....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
in attesa di tappi maniglione e magari pinze 4 pistoncini :)))))))
modifica sedile passeggero fatta da me,poggiapiedi in alluminio,paracatena accorciato,adesivi cerchi,carter pignone aperto,specchietti bar end ( da togliere perche danno troppo nell'occhio dalle mie parti),e qualcos' altro che mi sfugge !!!ah dimenticavo modifica tre e unione corpi farfallati con tubicino

Acquistata nel mese di luglio 2010 ha gia percorso con me 20000 kilometri, non appena il tempo libero me lo permetteva.
La mia prima moto,con lei ho fatto l'esame della patente A da privatista(...........che kulo.......),la prima volta che ho mollato la frizione mi son detto sono spacciato, mi tremavano le gambe,bom si spegne, riparto prima seconda terza e faccio inversione con tutte e 2 i piedi a terra,sembra frenare troppo accelerare troppo, l aprima settimana il freno davanti non lo tocco nemmeno senno mi ribalto,poi mano mano sempre piu confidenza iniziano le soddisfazioni fino alla prima sparata da fermo in cui hai il coraggio di aprire tutto e non chiuderlo,sembra facile ma se non sei mai salito su un amoto non lo è per niente.......sicuramente vi avro fatto tornare indietro e qualcosa di queste sara capitata anche a voi..........poi inizia la smania delle modifiche ed ecco cos'e diventata:leve freno e frizione,specchietti,faro posteriore oscurato,portatarga fbf piu luce a led,frecce a led,faro xeno,adesivi cerchi,leveraggi,scarico mivv( che rombo ragazzi...........),bilancieri,tubi i treccia e sicuramente qualcosa l'ho dimenticato.
Ho altre mofdifiche in mente,voi che ne pensate?
Ultima modifica di DTJ il sab set 21, 2013 8:23 pm, modificato 8 volte in totale.

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Vi presento la mia............

Messaggio da DTJ » mer ott 19, 2011 6:02 pm

ho fatto un macello con le foto.perdonatemi è la prima volta non so cosa sia successo!!!!

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer ott 19, 2011 6:11 pm

sistemato :wink:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer ott 19, 2011 6:14 pm

bella moto, niente male davvero, solo un appunto:
il faro post oscurato non mi pare una grande idea, ho visto già dalla foto che ha perso non poco in luminosità. le frecce posteriori sono quasi nascoste, anche questo non mi piace molto.
insomma, già spesso e volentieri auto, bus e camion "non ci vedono", se poi ci mettiamo anche del nostro...

altre mod in mente ne hai già?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » mer ott 19, 2011 7:18 pm

mah sinceramente se si è perso un po di visibilita è normale,ma stiamo parlando di foto in pieno giorno ,la sera visibilissimo, se si frena logicamente lo è ancora di piu,non è come sembra socio credimi,lo consiglio,il look posteriore ne guadagna molto,per il discorso frecce credo sia l'inquadratura che inganna,non ho mai avuto problemi e chi mi segue nemmeno quindi non saprei dirti,cmq il portatarga mi obliga a sistemare le frecce in quella posizione quindi...........altre modifiche certo!!!!
assolutamente modificare quel coso che viene chiamato sellino passeggero,,,non si puo guardare........rovina la moto,poi specchietti,nascondere i cavi zona strumentazione con la retina nera usata per le prese d'aria dei parauti delle macchine,manopole eppoi un paio di gomme nuove poiche quelle che ho sono alla fruttaaaaaaaa!!!!!!!

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » mer ott 19, 2011 7:22 pm

Ah dimenticavo....il paracatena........devo trovare una soluzione.......tanto il grasso me lo spara comunque........fa poprio schifo quel coso di plastica,ancor di piu quei cosi in metallo da harley..........

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » mer ott 19, 2011 7:31 pm

Ti conviene prendere il parafango col paracatena integrato.
Para un po' tutto :D

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer ott 19, 2011 7:46 pm

DTJ ha scritto:mah sinceramente se si è perso un po di visibilita è normale,ma stiamo parlando di foto in pieno giorno ,la sera visibilissimo, se si frena logicamente lo è ancora di piu,non è come sembra socio credimi,lo consiglio,il look posteriore ne guadagna molto,per il discorso frecce credo sia l'inquadratura che inganna,non ho mai avuto problemi e chi mi segue nemmeno quindi non saprei dirti,cmq il portatarga mi obliga a sistemare le frecce in quella posizione quindi...........altre modifiche certo!!!!
assolutamente modificare quel coso che viene chiamato sellino passeggero,,,non si puo guardare........rovina la moto,poi specchietti,nascondere i cavi zona strumentazione con la retina nera usata per le prese d'aria dei parauti delle macchine,manopole eppoi un paio di gomme nuove poiche quelle che ho sono alla fruttaaaaaaaa!!!!!!!
vabbè, allora come non detto, dalle foto la mia impressione su frecce e stop è stata quella.
il sellino passeggero lo puoi gestire in due modi:
- fai rifare l'imbottitura in modo che segua l'andatura del codone. si perde un po' di comfort ma che ti frega, tanto mica ti ci siedi tu... io ho intenzione di fare proprio in questo modo.
- metti il monoposto. più bello esteticamente ma meno (forse) funzionale.

quanto al paracatena, se prendi il parafango puig in abs con paracatena annesso hai due piccioni con una fava visto che il parafango è bello lungo e para molti schizzi oltre a essere carino esteticamente.
in alternativa davvero bello c'è quello originale suzuki, ma costa un po'.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » mer ott 19, 2011 7:51 pm

Aggiunto nuove foto!!!cmq si faro modificare il sellino originale,del confort chi se ne frega,tanto la moto mica è comoda!!no no parafanghi no li ho levati tutti apposta e tagliati i pezzi di sottocodine che non servivano quindi..............vedro il da farsi......cmq per adesso mi piace,quest'inverno ci mettero un altro po mano,il sogno sarebbe una strumentazione koso ma mi sa che non si fa nulla,chissa

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mer ott 19, 2011 8:59 pm

forse è il caso anche di cambiar le gomme :)
Immagine

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » mer ott 19, 2011 9:16 pm

Se ti fermano... :asd:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » mer ott 19, 2011 9:18 pm

eppoi un paio di gomme nuove poiche quelle che ho sono alla fruttaaaaaaaa!!!!!!![/quote]

L'Avevo detto su..........

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer ott 19, 2011 10:21 pm

Frank_88 ha scritto:forse è il caso anche di cambiar le gomme :)
ho detto la stessa cosa a tequi 8)
Immagine

Simone76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Z750s
Nome: Simone

Messaggio da Simone76 » mer ott 19, 2011 10:25 pm

bello il dB killer ... :asd: :asd:

Scherzi a parte, prova a vedere sul sito della kompotech: http://www.kompo-tech.com/home.html?pag ... 98&lang=it. Trovi il parafango posteriore + paracatena ed un sacco di altri ammennicoli carini per la tua SV. Io montavo il puntale ed era fatto proprio bene. Se guardi nella sezione "proposte commerciali" trovi il post di un ragazzo che li procura con un pò di sconto.
:wink:
Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » mer ott 19, 2011 11:31 pm

mmmm.....no no non voglio appesantire la linea con quei parafanghi cosi,modifichero il paracatena originale..............mma insomma non mi dite se vi piace o no la mia bestiolina!!!

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » gio ott 20, 2011 1:46 am

per me bocciato assolutamente: mascherina e posizione strumentazione (oltre alle gomme da cambiare subito!)
Per il resto è carina!! ;)

tae4e
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650
Nome: Ao-Zora

Messaggio da tae4e » gio ott 20, 2011 5:57 am

Pochi controlli dalle tue parti eh? :wink:

Cmq a me non piace il faro e la posizione della strumentazione, lavorerei su quella.

Le modifiche che siano o meno a regola del codice non commento ma io in quelle condizioni non camminerei per paura di tornare a piedi... :roll:

Cmq tanti bei Km 8)

LAMPS!
Frank on SV650 "AoZora"

Immagine

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » gio ott 20, 2011 9:43 am

[quote="plandro82"]per me bocciato assolutamente:

:'(((((((

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » gio ott 20, 2011 12:02 pm

Non ho bocciato la moto, ma solo le modifiche che ti ho elencato che per me non vanno bene ;)

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » gio ott 20, 2011 12:38 pm

di strumentazione vorrei mettere una digitale.......ma non so se lo farò...
lavorando su sedile passeggero,paracatena e griglia per nascondere i cavi zona strumentazione gia si fa un bel passo in avanti........in inverno c'e tempo in abbondanza,basta avere voglia e moneta!!

Rispondi