Un'ora e quaranta
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Un'ora e quaranta
non so se si vede ma questa era la tiburtina..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
un'ora e quaranta anche io stamattina... ma per fare tipo 3 km!!! l'aurelia antica era il luogo di ritrovo dei scroti.... non mi dite niente che mi girano ad elica..praticamente ho cominciato a tirare sportellate a quelli che volevano superare a destra a tutti i costi mettendo le ruote sul marciapiede!
arriva l'ambulanza e non fai a tempo a vederla passare che ditro subito 4 stronzi che tentano di sfruttarne la scia...
arriva l'ambulanza e non fai a tempo a vederla passare che ditro subito 4 stronzi che tentano di sfruttarne la scia...
In Scotch Whisky we trust...

-
- Tech SVpport
Si chiamano tattiche di sopravvivenza urbana..The flame ha scritto:un'ora e quaranta anche io stamattina... ma per fare tipo 3 km!!! l'aurelia antica era il luogo di ritrovo dei scroti.... non mi dite niente che mi girano ad elica..praticamente ho cominciato a tirare sportellate a quelli che volevano superare a destra a tutti i costi mettendo le ruote sul marciapiede!

In ogni caso stanno sul dolce prepuzio umano anche a me..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
e mo mi trovo che devo tornare a casa e grazie a dio che almeno la metro da battistini è aperta e dato che termini è allagata posso scendere a vittorio emanuele ed andare in stazione! (o forse è meglio repubblica...)tequi ha scritto:Si chiamano tattiche di sopravvivenza urbana..The flame ha scritto:un'ora e quaranta anche io stamattina... ma per fare tipo 3 km!!! l'aurelia antica era il luogo di ritrovo dei scroti.... non mi dite niente che mi girano ad elica..praticamente ho cominciato a tirare sportellate a quelli che volevano superare a destra a tutti i costi mettendo le ruote sul marciapiede!
In ogni caso stanno sul dolce prepuzio umano anche a me..
Ultima modifica di The flame il gio ott 20, 2011 12:36 pm, modificato 1 volta in totale.
In Scotch Whisky we trust...

-
- Tech SVpport
da qui a stasera spero che la situazione si normalizzi.. se no io dormo in ufficio..
veramente nel pomeriggio danno altre precipitazionitequi ha scritto:da qui a stasera spero che la situazione si normalizzi.. se no io dormo in ufficio..

te conviene tirà fuori la brandina ed accamparti

Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
WELCOME TO THE JUNGLE BABY!The flame ha scritto:un'ora e quaranta anche io stamattina... ma per fare tipo 3 km!!! l'aurelia antica era il luogo di ritrovo dei scroti.... non mi dite niente che mi girano ad elica..praticamente ho cominciato a tirare sportellate a quelli che volevano superare a destra a tutti i costi mettendo le ruote sul marciapiede!

-
- Tech SVpport
nota positiva.. in ufficio non c'è nessuno.. 

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Scusate ma mi sono perso i telegiornali causa lavoro! Ma che stradiamine è successo? Ha straripato il Tevere?!
Cmq se tutta quest'acqua l'avesse fatta durante la manifestazione, voglio vedè come riuscivano ad incendiare le auto!

Cmq se tutta quest'acqua l'avesse fatta durante la manifestazione, voglio vedè come riuscivano ad incendiare le auto!

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
no, ha rotto le acque carla brunipintu ha scritto:Scusate ma mi sono perso i telegiornali causa lavoro! Ma che stradiamine è successo? Ha straripato il Tevere?!![]()

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ellamadò...zagor ha scritto:no, ha rotto le acque carla brunipintu ha scritto:Scusate ma mi sono perso i telegiornali causa lavoro! Ma che stradiamine è successo? Ha straripato il Tevere?!![]()

Dite che così acquistano senso i suv e i garage pensili?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 GIALLA
- Nome: Diavoletta
zagor ha scritto:no, ha rotto le acque carla brunipintu ha scritto:Scusate ma mi sono perso i telegiornali causa lavoro! Ma che stradiamine è successo? Ha straripato il Tevere?!![]()

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
ma poi è tornato a casa ieri sera???

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Administrator
suv?pike ha scritto:Dite che così acquistano senso i suv e i garage pensili?
ieri sono passato sotto un sottopassaggio con un buon 60cm d'acqua, io (focus) e una panda siamo andati decisi [e siamo usciti dall'altra parte], uno con una kuga stava lì fermo a pensare...
i suv non hanno senso comunque, specialmente in mano a certi soggetti.
-
- Tech SVpport
Sisi.. è tornato.. ed oggi è di nuovo in ufficio.. per fortuna che è venerdì..sara23 ha scritto:ma poi è tornato a casa ieri sera???
THANK'S GOD IS FRIDAY!tequi ha scritto:Sisi.. è tornato.. ed oggi è di nuovo in ufficio.. per fortuna che è venerdì..sara23 ha scritto:ma poi è tornato a casa ieri sera???

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
anche perchè poi li guidano tutte le baldracchesniper765 ha scritto:suv?pike ha scritto:Dite che così acquistano senso i suv e i garage pensili?
ieri sono passato sotto un sottopassaggio con un buon 60cm d'acqua, io (focus) e una panda siamo andati decisi [e siamo usciti dall'altra parte], uno con una kuga stava lì fermo a pensare...

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Administrator
e pure tu c'hai ragione...sbalbi ha scritto:anche perchè poi li guidano tutte le baldracchesniper765 ha scritto:suv?pike ha scritto:Dite che così acquistano senso i suv e i garage pensili?