Il nuovo mezzo di gippè ...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Yamaha MT-10 2023
Nome: Giuseppe

Re: Il nuovo mezzo di gippè ...

Messaggio da peppeunz » mar ott 18, 2011 1:51 pm

may85 ha scritto:è come se ducati fa uno scooter col muso della nuova 1199....
si chiama Cagiva Mito

e poi siete sicuri di voler tirare in ballo la ducati? forse la ducati ha qualcosa di peggio a listino di un maxi scooter :lol:
Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » mar ott 18, 2011 2:15 pm

Pitchblack ha scritto:Io spero sia una photoshoppata perchè se realmente l'Aprilia tira fuori una cosa del genere vado a Noale ed urino sul calzino di Preziosi!!!!

:fuori: :fuori: :fuori:

E' una cagata allucinante!
:berciare: SCOOP, dopo gli scarsi risultati si Rossi con la Ducati, Preziosi passa in Aprilia ? :asd:

Se ne venderanno, vorrà dire che avranno fatto bene le ricerche di mercato.
Se il mercato vuole cagate del genere ( uno scooter che costa più di una moto, a mio parere è una cagata pazzesca), è giusto offrirle al mercato. :wink:
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da may85 » mar ott 18, 2011 2:25 pm

peppeunz ha scritto:
may85 ha scritto:è come se ducati fa uno scooter col muso della nuova 1199....
si chiama Cagiva Mito

e poi siete sicuri di voler tirare in ballo la ducati? forse la ducati ha qualcosa di peggio a listino di un maxi scooter :lol:
vero

la cagiva mito cmq era una MOTO.. marce etc :D
anche in quel caso cmq era sbagliato, ma sempre meno di questo scooter aprilia

cmq se ne venderanno o meno lo scopireremo molto presto... dipende anche da quanto costa
molti ormai usano lo scooterone anche per fare le vacanze e cmq c'è da dire che anche se non mi piace il concetto di questo mezzo, forse ha più senso questo che una SS per strada.. tra le due penso che qui nessuno discute su qualche comprerebbe :roftl:
Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » mar ott 18, 2011 2:30 pm

Ma perchè era sbagliata la Mito ???
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mar ott 18, 2011 2:51 pm

Doug Henry ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Io spero sia una photoshoppata perchè se realmente l'Aprilia tira fuori una cosa del genere vado a Noale ed urino sul calzino di Preziosi!!!!

:fuori: :fuori: :fuori:

E' una cagata allucinante!
:berciare: SCOOP, dopo gli scarsi risultati si Rossi con la Ducati, Preziosi passa in Aprilia ? :asd:

Se ne venderanno, vorrà dire che avranno fatto bene le ricerche di mercato.
Se il mercato vuole cagate del genere ( uno scooter che costa più di una moto, a mio parere è una cagata pazzesca), è giusto offrirle al mercato. :wink:
Quoto...all'Eicma Bmw presenta il suo scooter 750, e molto probabilmente ci sarà anche il t-max 750...stanno indirizzando il mercato su questo genere e quindi ha fatto bene Aprilia a muoversi in tempo invece di ritrovarsi a rincorrere poi...
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar ott 18, 2011 2:54 pm

Sempre a proposito di gabinetti con le ruote, la Honda presenta lo scooter con le ruote da 17" :fuori:

Immagine
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da peppeunz » mar ott 18, 2011 3:12 pm

niente da dire contro la Mito, ma era una provocazione per la Ducati :D
secondo me ci sta questo maxi scooter Aprilia, visto il mercato che li richiede
il motore c'è già, telaio pure, il design è derivato dalla tua supersportiva (quindi pochi costi sul design)
un progetto a basso costo ma valido
poi il discorso dei maxiscooter può essere esteso a tutti, non solo a questo, del T-Max a 10'000 euro ne abbiam spese di parole :D :D :D
Immagine

bladebiella
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650s/gsx-r1000k6

Messaggio da bladebiella » mar ott 18, 2011 3:46 pm

Dopo aver visto lo scooterone della honda sono corso al bagno
Immagine

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Messaggio da maxim » mar ott 18, 2011 5:04 pm

non capisco perchè si debba buttare cacchina su tutto quello che no è una moto! Anche gli scooter hanno i loro estimatori.

Anche se coprono un'altra fascia di mercato che di sicuro non è la nostra non vedo perchè Aprilia o un altro produtore di stupende moto non debba inserirsi in questo mercato che tra l'altro tira anche di brutto. l'importante è che Aprilia piuttosto che un altro sappia che se fa un tonfo ne risentirebbe l'immagine del marchio a 360°.

Quindi in ultima analisi penso che se il prodotto è buono ed è valido per conpetere con altre case e giocarsela a suon di vendite che ben venga, se poi io lo comprerò o meno questo poco importa.
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar ott 18, 2011 5:15 pm

secondo me voi sopravvalutate sia Aprilia sia il consumatore italiano.

questo scooter sarà un fiasco perchè

- costerà una fucilata (come il gilera GP800 tra l'altro... non è che ne abbiano venduti poi molti)
- non è un Tmax
- non è Ducati
- aprilia farà una pubblicità da schifo
- a contrario della Diavel, sparirà in un quarto d'ora restando nell'attenzione di nessuno

per quanto mi riguarda Aprilia fa DI GRAN LUNGA le migliori moto italiane dal punto di vista tecnico, prestazionale e di innovatività.
poi decide che venderebbero troppo quindi o prende un piccone e glielo dà sul cupolino (come sulle Tuono) o le fa uscire troppo presto (la Manà) o troppo tardi (la Shiver) o affatto (la Tuareg), oppure semplicemente crea le migliori moto sul mercato e poi riesce inspiegabilmente a non venderne nessuna (come l'RSV4).

dubito che con questo maxisputer sarà diverso.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar ott 18, 2011 5:40 pm

D'accordo con l'analisi di Killer :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar ott 18, 2011 5:43 pm

il bellissimo frontale della rsv4 su uno scooter... male.
a me non piace.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da peppeunz » ven ott 21, 2011 11:06 pm

ecco
http://www.moto.it/news/yamaha-tmax-201 ... zioni.html

Il faro anteriore è più sottile, mentre il fanale posteriore richiama in modo evidente quello della R1 m.y. 2007.

per chi parlava male della scelta Aprilia di richiamare le linee della rsv4...
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » sab ott 22, 2011 9:42 am

peppeunz ha scritto:ecco
http://www.moto.it/news/yamaha-tmax-201 ... zioni.html

Il faro anteriore è più sottile, mentre il fanale posteriore richiama in modo evidente quello della R1 m.y. 2007.

per chi parlava male della scelta Aprilia di richiamare le linee della rsv4...

si vabbe pero c'è una bella differenza tra avere un family feeling e usare un pezzo carry-over, nella seconda ipotesi nel 99,9% il design fara cacare...e da quel poco che si vede del t-max non mi pare che abbiano preso i fari e fanale del r1 e gli abbiano buttati su uno scooter... :fuori: :fuori: :fuori:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar nov 08, 2011 2:08 pm

ma santissimi lumi lo hanno fatto veramente@!!

Immagine
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mar nov 08, 2011 3:27 pm

dalla foto pare enorme...
e sempre dalle parti di dove è stata scattata quella foto dovrebbe esserci anche lo scooter bmw...

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » mar nov 08, 2011 4:08 pm

ma perchè ce l avete così tanto coi vasconi? :lol:

scherzi e battutine a parte, avessi nella mano 9000 euro e nella testa la ferma volontà di comprare uno scooterone, prenderei o questo o il tmax, che a mio avviso sono i più belli :wink:
per il discorso cavalleria, non sento tanti lamenti quando viene presentata una supersportiva nuova, sebbene credo che almeno la metà delle supersportive non vedrà mai un cordolo.... e allora che te ne fai di 120cv? per andare al bar del passo sono più che sufficienti una settantina.... :roll:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

mattcool
Mototurista
Mototurista
Moto: SV650S

Messaggio da mattcool » mar nov 08, 2011 10:32 pm

may85 ha scritto:secondo me fanno male a proporre il frontale del rsv v4, cosi rende quest'ultima meno esclusiva! ok che si devono assomigliare però è come se ducati fa uno scooter col muso della nuova 1199....
secondo me è proprio perchè la RSV4 è un modello esclusivo e di "nicchia" (per costi e prestazioni) hanno cercato di rassomigliargli lo scooter, con l'intenzione di renderlo più appetibile esteticamente con i richiami alla motazza..
..se questa mossa renda meno unica la linea della RSV4 (senza contare che pure il nome dello scooter ha dei chiari rimandi alla maxi) non credo che interessi ad aprilia, visto che l'intenzione è chiaramente quello di mettere sul mercato un prodotto che ha un bacino d'utenza molto più largo di quello della RSV..quindi se il frontale uguale aiuterà a vendere perchè ricorda la sorellona, tanto meglio..tanto parliamoci chiaramente, uno se compra la RSV4, lo fa perchè gli piace e basta, che cavolo gliene frega che c'è uno scooter che gli somiglia..almeno, io ragionerei cosi...azz..se solo potessi

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer nov 09, 2011 2:36 pm

mattcool ha scritto:
may85 ha scritto:secondo me fanno male a proporre il frontale del rsv v4, cosi rende quest'ultima meno esclusiva! ok che si devono assomigliare però è come se ducati fa uno scooter col muso della nuova 1199....
secondo me è proprio perchè la RSV4 è un modello esclusivo e di "nicchia" (per costi e prestazioni) hanno cercato di rassomigliargli lo scooter, con l'intenzione di renderlo più appetibile esteticamente con i richiami alla motazza..
..se questa mossa renda meno unica la linea della RSV4 (senza contare che pure il nome dello scooter ha dei chiari rimandi alla maxi) non credo che interessi ad aprilia, visto che l'intenzione è chiaramente quello di mettere sul mercato un prodotto che ha un bacino d'utenza molto più largo di quello della RSV..quindi se il frontale uguale aiuterà a vendere perchè ricorda la sorellona, tanto meglio..tanto parliamoci chiaramente, uno se compra la RSV4, lo fa perchè gli piace e basta, che cavolo gliene frega che c'è uno scooter che gli somiglia..almeno, io ragionerei cosi...azz..se solo potessi
e io quoto.

Immagine

Rispondi