Gente di valore ma...
Gente di valore ma...
con le posate...

Re: Gente di valore ma...
il menu è stato completato con una braciola e una crema catalana che non voleva spegnersi...ma non ne ho le prove purtroppo...
l'unica foto motociclistica è questa...giusto per farvi capire che è stata un uscita in moto

l'unica foto motociclistica è questa...giusto per farvi capire che è stata un uscita in moto

mitico 
madò com'erano quelli gnocchi
bella giornata anche oggi

madò com'erano quelli gnocchi

bella giornata anche oggi

Dopo il tempaccio dei giorni scorsi è bene così 
Vi vedo in maniche corte, qui oltreappennino è impossibile ora...

Vi vedo in maniche corte, qui oltreappennino è impossibile ora...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
sisi bella giornata...a parte l'inconveniente SUV che mi ha fatto smaltire un bel po' 

Solo sgommate o anche "controindicazioni" sulla moto?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Fermone
- Moto: Ducati Monster 695
- Nome: Mirtilla
Veramente bella uscita!! e poi dovevamo prendere solo un panino per restare leggeri a pranzo....
“Sulle strade chiuse al traffico dalla Guardia Civil, abbiamo toccato i 220 km/h. E c’erano ancora 2 rapporti da inserire”
GAS A BOMBA....SEMPRE

GAS A BOMBA....SEMPRE
Bella enri! BenvenutoCiccio Fels ha scritto:Veramente bella uscita!! e poi dovevamo prendere solo un panino per restare leggeri a pranzo....

-
- Fermone
Essevuista Inside ha scritto:Bella enri! BenvenutoCiccio Fels ha scritto:Veramente bella uscita!! e poi dovevamo prendere solo un panino per restare leggeri a pranzo....
Grazie Paoletto!! le carico qui le foto e poi ve le mando anche!!
“Sulle strade chiuse al traffico dalla Guardia Civil, abbiamo toccato i 220 km/h. E c’erano ancora 2 rapporti da inserire”
GAS A BOMBA....SEMPRE

GAS A BOMBA....SEMPRE
Giramelei per mail..qua mettiamo solo quelle meritevoli
.. Grazie 

Benvenuto a Enrico 

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
bravi.. sempre a magna pensate.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Direi che pure te quando ce sta occasione non te tiri mai indietrotequi ha scritto:bravi.. sempre a magna pensate..

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
io?? Salutista come so.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Nel senso che magni pe rimane in salutetequi ha scritto:io?? Salutista come so..

-
- Fermone
Grazie del benvenuto caro!!db81 ha scritto:Benvenuto a Enrico
GAS A BOMBA....SEMPRE

GAS A BOMBA....SEMPRE
per fortuna solo una smaltita, ma ho sfiorato un suv che aveva leggermente tagliato un curvone (totalmente contromano) con il ginocchio...quando me lo so trovato d'avanti ho pensato questo l'ho preso speriamo di potermi rialzare e gonfiarlo come un pallone aereostatico. Per fortuna andavo piano e sono riuscito ad evitare prima il frontale e poi la ginocchiata sullo sportello.pike ha scritto:Solo sgommate o anche "controindicazioni" sulla moto?
Mi sono fermato, ho cercato il folle, mi so girato il suv era fermo a guardare...e li so partite le peggio parolacce e madonne. Ho messo il cavalletto stavo per scendere quando la simpatica signora se ne è andata. Sta stronza.
Va beh ma a parte questo imprevisto grande uscita

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Eva
- Nome: Alessandro
Le date sulle foto sono messe in postproduzione tanto per giustificarne la pubblicazione sul forum
...... in realtà son state fatte in giornate diverse 

*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.