Tra incazzatura e disgusto!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Tra incazzatura e disgusto!

Messaggio da STEELGIOVI » mer ott 26, 2011 11:37 am

Mi riferisco a cio' che in questi giorni e' apparso sul povero Marco Simoncelli sul blog Spinoza
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=29807" onclick="window.open(this.href);return false;
Io nn riesco a capire come certa gente possa ironizzare sulla morte improvvisa di un ragazzo di 24 anni,di contro mi viene il disgusto nel vedere frasi oscene del tipo "ora piega con gli angeli" "tieni aperto anche lassu" "un giorno pieghero' con te",videolettere di bambini,e gb di video con la solita canzona di rito della dipartita anticipata.
Per favore basta con le scene da piangitrici siciliane,il ricordo di una persona scomparsa secondo me va mantenuto nel cuore e nn in una frase demente o in una foto di un povero cristo con le ali.

scusate lo sfogo!
Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Tra incazzatura e disgusto!

Messaggio da Rick » mer ott 26, 2011 11:49 am

Ma quanto ti quoto!!!!!

Specialmente perche' 3/4 delle persone che scrivo no frasi e frasine su FB, blog e quant'altro quando era in vita non se lo cag@vano di striscio! Ipocrisia portami via....
Il rispetto, l'apprezzamento e i riconoscimenti alle persone vanno dati e dimostrati quando sono in vita, dopo ahime' non se ne fanno piu' nulla...
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer ott 26, 2011 11:56 am

Io sono stato più fan di Dovi che del Sic, e sono dispiaciuto che un giovane uomo sia morto.
Ma è stato "solo un pilota di moto".
Come Jobs è stato "solo un titolare d'azienda".

Un giorno al mondo farà a meno di noi.
E la satira è anche sfottere la morte... Oltre che il sesso, la politica e la religione.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer ott 26, 2011 12:04 pm

non avevo mai aperto il blog spinoza

dopo aver letto questa

"Senza casco ha strisciato con la testa sull'asfalto. Marco, esistono i parrucchieri."

che trascrivo in piccolo piccolo, non meritando nemmeno di essere ripetuta.

mi son fatto una idea sul blog :testacalda:
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » mer ott 26, 2011 12:04 pm

ma guarda te che testa di dolce prepuzio umano
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer ott 26, 2011 12:14 pm

gente che si nasconde dietro un monitor ed un nick per dire certe cose...

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer ott 26, 2011 12:22 pm

supercaif ha scritto:mi son fatto una idea sul blog :testacalda:
Attenzione... E' stato linkato il forum.
Non è detto che quanto sia nel forum sia tutto materiale di Spinoza...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da CONNER » mer ott 26, 2011 12:51 pm

STEELGIOVI ha scritto:Mi riferisco a cio' che in questi giorni e' apparso sul povero Marco Simoncelli sul blog Spinoza
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=29807" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Io nn riesco a capire come certa gente possa ironizzare sulla morte improvvisa di un ragazzo di 24 anni,di contro mi viene il disgusto nel vedere frasi oscene del tipo "ora piega con gli angeli" "tieni aperto anche lassu" "un giorno pieghero' con te",videolettere di bambini,e gb di video con la solita canzona di rito della dipartita anticipata.
Per favore basta con le scene da piangitrici siciliane,il ricordo di una persona scomparsa secondo me va mantenuto nel cuore e nn in una frase demente o in una foto di un povero cristo con le ali.

scusate lo sfogo!
certo che...sei andato a beccare uno dei forum più str0nzilli che esistono....è un forum satirico...e satira fanno...padronissimi di condividere oppure no...(io non condivido, ma nemmeno critico)..diversa è invece secondo me, l'altra parte del tuo 3d, ossia quella in cui definisci oscene/dementi alcune frasi che hai letto...tipo piega con gli angeli(secondo me bellissima, è cè anche l'altra versione apparsa in qualche firma dei nostri colleghi sul nostro forum ossia insegna a piegare agli angeli), ma chi più ne ha più ne metta, perchè ognuno manifesta il proprio dolore, nei modi e termini che ritiene più giusti...chi postando una frase,che mettendo il 58 sulla moto, etc etc...e allora di mia nipote(femmina)che ha acceso il lumino sotto alla foto del Sic, solo perchè ha visto qualche GP con me, e ha visto che lo tifavo come tifo Rossi,ed è convinta di aver fatto una bella cosa...che vogliamo dire che è ipocrita perchè non lo conosceva e comunque partecipa a suo modo all'evento?oppure gli vogliamo dare della piangitrice perche vedendo me piangere ha pianto pure lei?
Ve prego...finimola cò stè ipocrisie...
quello che stà tristemente accadendo...(sempre secondo me)...è che ormai accendere la tv,la radio, i vari yahoo etc etc... e vedere sempre la sua foto in primo piano, con articoli sempre nuovi, ma che sempre la stessa triste notizia riportano...stà cominciando ad angosciarci...
ricordiamolo, secondo l'opinione personale che ci eravamo fatti di lui...ne più ne meno...sarebbe un buon modo :wink:
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » mer ott 26, 2011 12:55 pm

... E già che ci siamo, la frase:"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."
... non è sua, ma è una parte della "poesia del motociclista" che qualche sciacallo giornalista gli ha attribuito per fare la notizia sensazionale.

Ancor prima, c'era la più generica:"E' meglio morire a 25 anni con una vita piena di emozioni che a settant'anni in un letto" ...

Ma molti, tanto per cambiare, hanno abboccato al volo.

Ciao Marco.
ImmagineImmagine

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Tato » mer ott 26, 2011 1:01 pm

Questa non è satira! è uno schifo!
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer ott 26, 2011 1:06 pm

gidea75 ha scritto:... E già che ci siamo, la frase:"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."
... non è sua, ma è una parte della "poesia del motociclista" che qualche sciacallo giornalista gli ha attribuito per fare la notizia sensazionale.

Ancor prima, c'era la più generica:"E' meglio morire a 25 anni con una vita piena di emozioni che a settant'anni in un letto" ...

Ma molti, tanto per cambiare, hanno abboccato al volo.

Ciao Marco.
chiederemo un'interrogazione parlamentare per capire se questa frase è stata pronunciata da Simoncelli o meno...

non sai che abbocco...

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer ott 26, 2011 1:10 pm

STEELGIOVI ha scritto:Mi riferisco a cio' che in questi giorni e' apparso sul povero Marco Simoncelli sul blog Spinoza
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=29807" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

scusate lo sfogo!
azz. mi dispiace che non ti piaccia la mia firma ma è un modo x onorarlo, ho fatto la stessa cosa x senna ( vedi casco che ho), il mio è un modo x ringraziarli x le emozioni che mi hanno dato i questi anni, poi uno è libero di provare disgusto o no ma certo non reputo dementi chi ha esternato in maniera più o meno retorica le proprie emozioni :wink:
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » mer ott 26, 2011 2:00 pm

CONNER ha scritto:
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=29807" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

scusate lo sfogo!
certo che...sei andato a beccare uno dei forum più str0nzilli che esistono....è un forum satirico...e satira fanno...padronissimi di condividere oppure no...(io non condivido, ma nemmeno critico)..diversa è invece secondo me, l'altra parte del tuo 3d, ossia quella in cui definisci oscene/dementi alcune frasi che hai letto...tipo piega con gli angeli(secondo me bellissima, è cè anche l'altra versione apparsa in qualche firma dei nostri colleghi sul nostro forum ossia insegna a piegare agli angeli), ma chi più ne ha più ne metta, perchè ognuno manifesta il proprio dolore, nei modi e termini che ritiene più giusti...chi postando una frase,che mettendo il 58 sulla moto, etc etc...e allora di mia nipote(femmina)che ha acceso il lumino sotto alla foto del Sic, solo perchè ha visto qualche GP con me, e ha visto che lo tifavo come tifo Rossi,ed è convinta di aver fatto una bella cosa...che vogliamo dire che è ipocrita perchè non lo conosceva e comunque partecipa a suo modo all'evento?oppure gli vogliamo dare della piangitrice perche vedendo me piangere ha pianto pure lei?
quello che stà tristemente accadendo...(sempre secondo me)...è che ormai accendere la tv,la radio, i vari yahoo etc etc... e vedere sempre la sua foto in primo piano, con articoli sempre nuovi, ma che sempre la stessa triste notizia riportano...stà cominciando ad angosciarci...
ricordiamolo, secondo l'opinione personale che ci eravamo fatti di lui...ne più ne meno...sarebbe un buon modo :wink:
Io forse saro' della vecchia scuola,ma in certi momenti penso che il silenzio valga piu' di mille frasi,che tra l'altro sono le stesse scritte per tomizawa e per tanti altri.
C'e' bisogno di fare vedere un padre che corre verso il figlio morto,o le foto di volti sofferenti di chi, quel ragazzo lo conosceva davvero? Secondo me no, nn ve ne e' bisogno,una settimana fa su fb la chat sembrava un albero di mele,oggi una griglia di partenza,che il dolore per una persona scomparsa scompaia in una settimana mi sembra assurdo,mi sembra piu' un pecoroneggiare.
Una gara tra video strappalacrime,una confusione attorno al caso,il voler polemizzare su tutto dall'elettronica ai soccorsi,perche' parlarne fa odiens..ma nn sarebbe meglio lasciare la famiglia al proprio dolore,rispettarlo e didicare a chi se ne va una preghiera personale? secondo me, si.
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer ott 26, 2011 2:04 pm

Assalitemi pure...ma per me la morte di Simoncelli equivale alla morte di qualsiasi altra persona che non conosco personalemnte...cioè, mi dispiace sicuramente come mi dispiace leggere di tutte le prsone che muoiono in moto ogni giorno e di qualsiasi altra persona muoia in generale. Il fatto che fosse famoso a me non cambia nulla...non cerco frasi ad effetto o roba simile...dipiace che sia morto e dispiace per il dolore che stanno provando tutti quelli che lo conoscevano! Stop!
Ora insultatemi pure...ma io la pesno così!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » mer ott 26, 2011 3:03 pm

Posso capire che ci sia chi non apprezza quel genere di battute, onestamente mi dà più fastidio l'ipocrisia di giornalisti e personaggi vari che si sono accalcati da valentino per chiedergli "e adesso cosa farai?". Ecco, quello mi dà più fastidio, anche perchè spinoza e nonciclopedia hanno sempre fatto battute su quel genere, platealmente di dubbio gusto, fuori luogo etc. etc.
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer ott 26, 2011 3:36 pm

spinoza non è una "mente", è un forum dove si raccolgono spunti di satira.

l'1% è divertente, il 99% è terribile.

ma è solo satira di singoli individui, io non me la prenderei a male, certo è veramente di PESSIMO gusto scrivere certe cose su questi avvenimenti ma c'è ben di peggio in giro per la rete.

CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da CONNER » mer ott 26, 2011 4:12 pm

STEELGIOVI ha scritto:
CONNER ha scritto:
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=29807" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

scusate lo sfogo!
Io forse saro' della vecchia scuola,ma in certi momenti penso che il silenzio valga piu' di mille frasi,che tra l'altro sono le stesse scritte per tomizawa e per tanti altri.
C'e' bisogno di fare vedere un padre che corre verso il figlio morto,o le foto di volti sofferenti di chi, quel ragazzo lo conosceva davvero? Secondo me no, nn ve ne e' bisogno,una settimana fa su fb la chat sembrava un albero di mele,oggi una griglia di partenza,che il dolore per una persona scomparsa scompaia in una settimana mi sembra assurdo,mi sembra piu' un pecoroneggiare.
Una gara tra video strappalacrime,una confusione attorno al caso,il voler polemizzare su tutto dall'elettronica ai soccorsi,perche' parlarne fa odiens..ma nn sarebbe meglio lasciare la famiglia al proprio dolore,rispettarlo e didicare a chi se ne va una preghiera personale? secondo me, si.
Steel, allora nun me sò spiegato, oppure si, ma fa più comodo far finta di niente...mi sembra che in buona sostanza anche altri ti abbiano risposto più o meno come me...e 3d aperti successivamente riportino più o meno quelli che sono le opinioni espresse nella mia risposta...
per il resto lo hai detto tu stesso(te ne sei accorto no?) questi sono i media...hanno tutto l'interesse a montare e alimentare il circo e tutto ciò che ne consegue...altrimenti ti assicuro che gli unici giornali che vedremmo in edicola sarebbero quelli enigmistici...
dall'altra parte, mi dispiace che come metro di valutazione di un evento, tu prendi in considerazione quello che si scrive su FB,su twitter et simili...
se poi trovi scandaloso che pure chi non ha mai visto un gp, adesso vada in giro col 58 sul giaccone solo per sentirsi parte del gruppo...beh...alla fine...ognuno dovrà fare i conti con la propria coscienza...
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » mer ott 26, 2011 4:54 pm

su sta cosa son combattuto, nel senso:

domenica ho avuto anche io la "necessità" di guardare i vari servizi, volevo capire come fosse successo, volevo vedere se poter dare la colpa a qualcuno, non so perchè, ma l'ho fatto, lunedì mattina mi son messo a cercare i video dell'ncidente per capire, per poter dire "dolce prepuzio umano, vedi perchè è successo! è colpa di.... un sassetto sulla pista, quegli stlonzi non hanno pulito bene ed è colpa loro!"

dopo 10 minuti mi son reso conto che qualunque cosa avessi trovato, non avrebbe cambiato nulla, perciò sono sempre rimasto nel mio, non ho fatto proclami su facebook, sul forum o in altro posto, mi dispiace molto per quello che è successo. punto

Ieri sera per caso girando i canali ho visto 3 minuti di intervista al padre del povero simoncelli ed ho notato 3 cose:
1. il cameraman è un figlio di buona madre, appena il padre ha accennato il pianto, subito a zoommare sul volto, stronzo.
2. Il padre di marco, così come valentino, stanno seguendo una linea di pensiero verso i giornalisti , il padre lo ha detto chiaramente "marco vi considerava tantissimo, lo farò anche io, lo avrebbe voluto, uquini faremo tutte le interviste che vorrete.
3. a seguito di una domanda al padre riguardo ad una possibile onlus a nome di marco per aiutare i bisognosi il padre ha giustamente risposto "guardate, ora non ho testa per queste cose, ma a seconda di quante persone verranno al funerale, cioè se le persone dimostreranno un grande affetto per marco, allora la fondazione potrebbe essere una ottima idea".

Ognuno subisce queste cose a maniera sua, fosse successa a me una cosa simile non avrei voluto intorno nessuno per miglia, per loro è diverso, e non ho ragione ne io ne loro, è semplicemente così

probabilmente ai familiari si marco fa piacere avere facebook invasa, scritte sui muri ecc ecc

dubito che le battute su spinoza possano avere lo stesso effetto
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer ott 26, 2011 5:09 pm

Perdonatemi signori...
Magari faccio la figura del cretino io, ma stiamo confrontando delle opinioni....
Che possono essere assai diverse, ma che spero che tali restino, ottime per discutere senza scotennarsi nè insultare.

Salire sul carro dei vincitori/contenti/solidali/quelcheè è abitudine del nostro popolo da molto prima che l'italia nascesse.
Stabilito questo, molti stanno cavalcando l'ennesima vicenda "su cui fare bella figura", e per quanto lo trovi deprecabile la mia rabbia non li farà smettere.
C'è invece chi è irriverente oltre ogni limite su ogni cosa. Se il mondo dice A, sfottono A; il mondo dice Z, sfottono Z. Il loro obiettivo è sfottere.
Anche questo può essere deprecabile, ma è sport della cosiddetta società democratica la libera espressione del pensiero.
Liberi sono loro di scriver stronzate, liberi siamo noi di dire che per noi quelle scritte da loro sono stronzate.

Ciò premesso, trovo molto più detestabile chi piagnucola per fare bella figura piuttosto chi irride chiunque.
Ma fino a che non ripristiniamo una dittatura fatta da noi stessi, ci sarà sempre qualcuno che farà qualcosa che a noi non piace/indigna/fa schifo/varieEdEventuali...

mic41
Piegatore
Piegatore
Moto: sv650s

Messaggio da mic41 » gio ott 27, 2011 4:56 pm

Oggi due dirette tv
mi spiace immensamente scriverlo, specialmente per le persone a lui vicine e che sono al suo funerale oggi.

la morte di Marco Simoncelli ha sconvolto un pò tutti, è vero.
Ma, senza fare un'elenco, di persone che si meriterebbero due dirette tv, l'attenzione che ha avuto lui, GRANDE persona, però...
per me le persone da ricordare a dovere sono altre o almeno ricodiamole tutte con del criterio.
Scusate per me è troppo

scusa e riposa in pace
se sei incerto tienti aperto
Immagine

Rispondi