Misano intitolato al Sic
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Misano intitolato al Sic
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... elli.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Re: Misano intitolato al Sic

--> Zena Zone: Slow Food

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Mi fa piacere!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
sono contento!! 

Abbastanza tetro... La via del Misano Circuit è via Daijiro Kato.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
minkia pike sei peggio di un gatto nero attaccato ai maronpike ha scritto:Abbastanza tetro... La via del Misano Circuit è via Daijiro Kato.

io cmq sono felice per questa decisione

Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Azz, e' ufficiale, bella iniziativa, che per noi che lo abbiamo vicino
assume un significato speciale ogni volta che ci troveremo li
assume un significato speciale ogni volta che ci troveremo li

Ahem... Ex Pilota anche quello Gresini, amatissimo dal Santamonica che si è adoperato per mettere il nome alla via che porta al circuito.phoenix ha scritto:minkia pike sei peggio di un gatto nero attaccato ai maron
![]()
![]()
Più che altro è il circuito che si sta circondando di nomi di piloti...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
sono contento molto contento...
vai, vai,vai, e non fermarti mai...
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
sono contentissimo della cosa

28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
Se mi avessero detto una cosa simile venti giorno fa mi sarei messo a ridere strato. E invece è realtà.ciao sic
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco

la via che porta all'autodromo e intitolata a Daijro Kato, che abitava a Rimini, il povero Tomizawa
ha avuto l'incidente a Misano, il Sic abitava a 15 km dall'autodromo e ora gli intitlolano l'autodromo.......le ultime tre tragedie del motomondiale hanno in comune qualcosa con quella pista......

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
invece Italia1 conferma di essere davvero scandaloso!
lucrare sulla morte di un povero raggazo!
cioè ma porca puttanazza...ma vuoi fare uno speciale su sto ragazzo mi sta pure bene, ma fai una roba tipo tutti i suoi successi, le sue interviste simpatiche ecc ecc
e chiamalo tipo "SuperSic", na cosa così
che ca.zzo c'entra VALENTINO ROSSI con la morte di Simoncelli?!?
è da quando è morto che si parla solo di Rossi
e Rossi amicone di Simoncelli...e Rossi vicino alla bara...e il casco di Rossi
ma che minkia ce ne fotte di Rossi in questo momento?!?
ma sta cosa mi fa veramente incazzare come una bestia...

lucrare sulla morte di un povero raggazo!
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... iste.shtmlSportmediaset ha scritto:in un'intervista esclusiva che andrà in onda sabato 5 novembre alle ore 19 su Italia 1 in "Speciale Gran Prix: Rossi in corsa con Marco"
cioè ma porca puttanazza...ma vuoi fare uno speciale su sto ragazzo mi sta pure bene, ma fai una roba tipo tutti i suoi successi, le sue interviste simpatiche ecc ecc
e chiamalo tipo "SuperSic", na cosa così
che ca.zzo c'entra VALENTINO ROSSI con la morte di Simoncelli?!?
è da quando è morto che si parla solo di Rossi
e Rossi amicone di Simoncelli...e Rossi vicino alla bara...e il casco di Rossi
ma che minkia ce ne fotte di Rossi in questo momento?!?
ma sta cosa mi fa veramente incazzare come una bestia...

Peppe, da un lato capisco il fastidio di vedere qualcuno che guadagna audience (e pubblicità) con la morte di Simoncelli.
Però, in fondo in fondo, non posso dire che mi spiaccia del tutto. Era uno da baracca, non da magone.
E di fronte ad una simile morte, facendo lo sport che più gli piaceva, non dico che bisogna essere contenti, ma che son più brutte (e più gravi) le morti in Liguria.
Penso che sia onorare il Sic parlarne, e ricordarlo in moto. Dagli amici agli avversari.
Non era il più buono del mondo, e nemmeno il più musone.
E' stato uno dei tanti pazzi che ci han fatto sorridere, forse con meno ipocrisia e calcolo di tanti altri.
Quindi, commozione a parte, perchè non essere contenti del bello che ci ha dato?
Però, in fondo in fondo, non posso dire che mi spiaccia del tutto. Era uno da baracca, non da magone.
E di fronte ad una simile morte, facendo lo sport che più gli piaceva, non dico che bisogna essere contenti, ma che son più brutte (e più gravi) le morti in Liguria.
Penso che sia onorare il Sic parlarne, e ricordarlo in moto. Dagli amici agli avversari.
Non era il più buono del mondo, e nemmeno il più musone.
E' stato uno dei tanti pazzi che ci han fatto sorridere, forse con meno ipocrisia e calcolo di tanti altri.
Quindi, commozione a parte, perchè non essere contenti del bello che ci ha dato?