ne vale la pena?
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: ne vale la pena?
mi parere del tutto spassionato Hornet ottimissima moto, non e' una entry level, quella in particolare e' forse un tantino troppo elaborata. Per me si ne vale la spesa

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
ma tu vieni a chiedere un parere sulla hornet su questo forum?welles83 ha scritto:certo che trovare un parere unanime è come trovare un bravo politico, per ogni parere positiva c'è qualcun altro che dice esattamente il contrario, che mal di testa
qua la hornet è vista come l'anticristo e ti assicuro che il 90% delle persone che te ne hanno parlato male non l'hanno neanche provata dal concessionario

poi ripeto ci sono delle perle assolute che andrebbero diffuse

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Io dico la mia: la hornet 2007> ciclisticamente ed esteticamente è ben fatta, sicuramente meglio della sv, però come motore è troppo vuoto in basso per i miei gusti. un mio caro amico ha la 2008, abbiamo fatto uno sparo dai 60 a 190 circa ed era dietro di un pò di metri..(avevo la moto originale con la x cone)
Boh! dico che ti annoierai perchè in basso è abbastanza vuota, mentre l'sv appena apri tira subito.. solo questo. Ma mi sembra anche banale fare un confronto tra 4 e 2 cilindri.. dovresti saperlo.
Boh! dico che ti annoierai perchè in basso è abbastanza vuota, mentre l'sv appena apri tira subito.. solo questo. Ma mi sembra anche banale fare un confronto tra 4 e 2 cilindri.. dovresti saperlo.
-
- SWolf
io invece non capisco perchè tu voglia liberarti della tua per prendere qualcosa di altrettanto vecchio se non di + dato che non puoi spenderci sopra altri soldi.... tieni l'SV che per quello che ti serve secondo me va strabene... e attendi come qualcun'altro ti ha consigliato di raccogliere un po' di soldi per prendere qualcosa poi di migliore... l'hornet è una moto validissima ma devi prendere la '07 in poi... e visto che costicchiano ti conviene attendere... questo è il mio consiglio spassionato 

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

Dai che non è vero...welles83 ha scritto:certo che trovare un parere unanime è come trovare un bravo politico, per ogni parere positiva c'è qualcun altro che dice esattamente il contrario, che mal di testa
Solo che c'è ancora qualche "talebano" che crede ancora che l'Sv sia l'arma totale, la spauracchio dei 4 cilindri ecc..
Sei orientato verso un 4 cilindri?
L'hornet è un ottima scelta, personalmente mi piace pure la '05 ma dato che è un mezzo che da usato non ha cifre proibitive, mi orienterei sulla versione '07 per i motivi già elencati precedentemente

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

Non sarai mica un parente di Gippè??plandro82 ha scritto:abbiamo fatto uno sparo dai 60 a 190 circa ed era dietro di un pò di metri..(avevo la moto originale con la x cone)

Ovviamente lo "sparo" in autobahn o circuito

basta.plandro82 ha scritto: un mio caro amico ha la 2008, abbiamo fatto uno sparo dai 60 a 190 circa ed era dietro di un pò di metri..(avevo la moto originale con la x cone)
.
l'hai scritto 3 volte, non perseverare in questa NON VERITà (la chiamo così per non dire altro).
il tuo amico ha il polso ingessato, altro che ripresa da 60 a 190.

poi può non piacerti, è vuota, ti annoi, tutto quello che ti pare.. (non ti sto a controbattere perchè sarebbe fin troppo facile)... ma venire a dire che una hornet nuova le prende dall'sv dai 60 ai 190 è una cosa FALSA.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
R: Re: ne vale la pena?
Quoto, per arrivare a 190 con l'sv fai in tempo a farti un caffèEssevuista Inside ha scritto:basta.plandro82 ha scritto: un mio caro amico ha la 2008, abbiamo fatto uno sparo dai 60 a 190 circa ed era dietro di un pò di metri..(avevo la moto originale con la x cone)
.
l'hai scritto 3 volte, non perseverare in questa NON VERITà (la chiamo così per non dire altro).
il tuo amico ha il polso ingessato, altro che ripresa da 60 a 190.
poi può non piacerti, è vuota, ti annoi, tutto quello che ti pare.. (non ti sto a controbattere perchè sarebbe fin troppo facile)... ma venire a dire che una hornet nuova le prende dall'sv dai 60 ai 190 è una cosa FALSA.
Ps: per info l'x-cone è il peggior scarico che si possa metter sulla hornet, sui modelli pre 2005 praticamente uccideva la coppia ai bassi rendendo necessario quasi sfrizionare in partenza
Inviato col mio telegrafo tascabile usando Tapatalk
Re: R: Re: ne vale la pena?
leggi bene, l'xcone lo aveva lui non la hornet (peggio me sentoFrank_88 ha scritto:
Ps: per info l'x-cone è il peggior scarico che si possa metter sulla hornet, sui modelli pre 2005 praticamente uccideva la coppia ai bassi rendendo necessario quasi sfrizionare in partenza
Inviato col mio telegrafo tascabile usando Tapatalk

Re: R: Re: ne vale la pena?
Senza l'xcone allora andava direttamente a fare gli spari con i neutrini della GelminiEssevuista Inside ha scritto: leggi bene, l'xcone lo aveva lui non la hornet (peggio me sento)

-
- RISPECT!!!
ecco poi hai ingrippato!!plandro82 ha scritto: un mio caro amico ha la 2008, abbiamo fatto uno sparo dai 60 a 190 circa ed era dietro di un pò di metri..(avevo la moto originale con la x cone)
.

Ma non e' che quello con la hornet aveva impuntato il piede sul forcellone e te spingeva

vabhe dai basta cosi', si vede che tanti non sanno di cosa parlano, e lo dico francamente, l'hornet va benissimo come moto, e' anche abbastanza pienotta come motore, tanto che ad oggi e' rimasta l'unica naked 600 confrontabile con la z750 o il gsr750

-
- Pilota Ufficiale
Non so chi sia questo gippè, cmq come si dice? ripresa? tirata? allungo? boh, l'importante è capirsi.._GM_ ha scritto:Non sarai mica un parente di Gippè??plandro82 ha scritto:abbiamo fatto uno sparo dai 60 a 190 circa ed era dietro di un pò di metri..(avevo la moto originale con la x cone)![]()
Ovviamente lo "sparo" in autobahn o circuito
Ovvio che si!_GM_ ha scritto:Ovviamente lo "sparo" in autobahn o circuito

Guarda non so che dirti.. che io ricordi l'unica modifica che aveva fatto era togliere il catalizzatore.. avrà il polso ingessato, non so, ma quello che posso dirti è che non avrei motivo di dire cagate..Essevuista inside ha scritto:ma venire a dire che una hornet nuova le prende dall'sv dai 60 ai 190 è una cosa FALSA.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Eva
- Nome: Alessandro
Solo chi c'era in quel tunnel di Roma Nord ...... può sapere 

...comunque semmai da 0 a 80kmh ( e già mi son stupito) e non c'è manco sto gran distacco

...comunque semmai da 0 a 80kmh ( e già mi son stupito) e non c'è manco sto gran distacco
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.
-
- Pilota Ufficiale
non penso assolutamente che l'sv sia la moto totale, ma non mi permetterei mai di dire fesserie. Per quale ragione poi? per farmi figo? e perchè? se questo è un topic dove l'utente chiede motivazioni, io gli dico la mia esperienza, poi può essere che è stato un caso isolato, ma ricordo benissimo quello che ho detto.. forse la sua hornet non andava perchè aveva tolto il catalizzatore e quindi dava problemi.. boh.. può essere che non gli andava una cippa, ma ripeto, NON HO NESSUN MOTIVO DI DIRE FALSITA', quindi per piacere evitate i soliti bla bla bla..
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Qui sono fin troppo tollerate.Essevuista Inside ha scritto:ma tu vieni a chiedere un parere sulla hornet su questo forum?welles83 ha scritto:certo che trovare un parere unanime è come trovare un bravo politico, per ogni parere positiva c'è qualcun altro che dice esattamente il contrario, che mal di testa

Altrove sono viste come il Male:
http://www.allucchettati.it/editoriali/editoriale2.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
ecco allora fidati di chi entrambe le moto le ha (e l'ha avute)..non c'è minimo confronto, ne come accellerazione, ne come ripresa, ne come velocità di punta... 
fai così: mettiti su uno stradone dritto,sali sull'sv, accellera e vedi quanto ci metti ad arrivare a 200.
scendi, prendi la hornet nuova e vedi quanto ci metti ad arrivare alla stessa velocità.
tutto questo ad occhio senza bisogno di cronometri. e poi mi dici che ne pensi

fai così: mettiti su uno stradone dritto,sali sull'sv, accellera e vedi quanto ci metti ad arrivare a 200.
scendi, prendi la hornet nuova e vedi quanto ci metti ad arrivare alla stessa velocità.
tutto questo ad occhio senza bisogno di cronometri. e poi mi dici che ne pensi

..e cerca sul vecchio forum chi era Gippè 

-
- RISPECT!!!
plandro82 ha scritto:non penso assolutamente che l'sv sia la moto totale, ma non mi permetterei mai di dire fesserie. Per quale ragione poi? per farmi figo? e perchè? se questo è un topic dove l'utente chiede motivazioni, io gli dico la mia esperienza, poi può essere che è stato un caso isolato, ma ricordo benissimo quello che ho detto.. forse la sua hornet non andava perchè aveva tolto il catalizzatore e quindi dava problemi.. boh.. può essere che non gli andava una cippa, ma ripeto, NON HO NESSUN MOTIVO DI DIRE FALSITA', quindi per piacere evitate i soliti bla bla bla..
Plandro scusami, che una moto con 105 cv cammini meno di una con 70cv e'quanto meno fantasioso, indi per cui se non vuoi essere preso per i fondelli evita amenita'.
Ora nel caso specifico puo'essere che la hornet del tuo amico avesse dei problemi, ma tu stai portando questa esperienza come un dato di fatto in termini assolutistici.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
R: ne vale la pena?
Ragazzi infatti ne ho trovata una 2007 ;3000 trattabili seminuova. Voglio una moto più trattabile che strappi meno per la citta comoda per il passeggero e con cui fare qualche viaggetto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk