alluvione a genova.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Re: alluvione a genova.
Ragazzi, un sentito abbraccio.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

Io sono arrivato a casa adesso.... la casa incredibile e' che nell'altra meta' della citta' (Ponente e val Polcevera) a 5-10 km di distanza sembra una normalissima giornata autunnale di leggera pioggia...
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Sembra che la perturbazione si stia spostando di qua a ponente. Speriamo bene, 2 alluvioni in 2 anni sarebbero troppeCisgaso ha scritto:![]()
Io sono arrivato a casa adesso.... la casa incredibile e' che nell'altra meta' della citta' (Ponente e val Polcevera) a 5-10 km di distanza sembra una normalissima giornata autunnale di leggera pioggia...

Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
The flame ha scritto:madonna santa che bordello.....
ma possibile che le persone nonostante gli allarmi siano scese lo stesso per strada...?
con dei bambini oltretutto?
per quello c'è da ringraziare il sindaco che non ha chiuso le scuole....

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Azz sono passato nel posto dei 6 morti verso le 12:20........... poco dopo e portava via anche me, è andata bene.
Purtroppo come altri ho preso la macchina anche con l'allerta 2, perchè in ASL qualcuno ci doveva andare, a ritorno ho fatto la Jeep in via gelasio Adamoli e più di una volta ho sentito l'auto sollevarsi, ma ho schiacciato con forza l'acceleratore. Ho fatto varie chicane con chiusini da 50 kg sollevati e poi devo ringraziare SBALBI che mi ha detto di andare a casa sua altrimenti sarei finito dritto nel vascone da un metro di San Fruttuoso, inoltre l'accesso al box di casa mia è a fianco alla RAI, era tutto allagato se ci fossi arrivato.
Oggi è andata bene....per me.
Purtroppo c'è chi non è stato così fortunato, perchè il torrente Fereggiano è stato si deturpato negli anni cinquanta con le costruzioni ma il grande progetto dello scolmatore non si può fare perchè costa 250MILIONI di euro ed è la terza priorità nazionale. Cifra enorme....sicuramente ma ci si chiede quant'è il costo della camera dei deputati italiana (315 mil??) bho!
Killer il Sindaco sbaglia come tutti, ma 9 mesi fa l'abbiamo insultata perchè aveva chiuso le scuole per il rischio neve....
Purtroppo come altri ho preso la macchina anche con l'allerta 2, perchè in ASL qualcuno ci doveva andare, a ritorno ho fatto la Jeep in via gelasio Adamoli e più di una volta ho sentito l'auto sollevarsi, ma ho schiacciato con forza l'acceleratore. Ho fatto varie chicane con chiusini da 50 kg sollevati e poi devo ringraziare SBALBI che mi ha detto di andare a casa sua altrimenti sarei finito dritto nel vascone da un metro di San Fruttuoso, inoltre l'accesso al box di casa mia è a fianco alla RAI, era tutto allagato se ci fossi arrivato.
Oggi è andata bene....per me.
Purtroppo c'è chi non è stato così fortunato, perchè il torrente Fereggiano è stato si deturpato negli anni cinquanta con le costruzioni ma il grande progetto dello scolmatore non si può fare perchè costa 250MILIONI di euro ed è la terza priorità nazionale. Cifra enorme....sicuramente ma ci si chiede quant'è il costo della camera dei deputati italiana (315 mil??) bho!
Killer il Sindaco sbaglia come tutti, ma 9 mesi fa l'abbiamo insultata perchè aveva chiuso le scuole per il rischio neve....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
ma è la piazzetta dove c'è la polizia (o carabinieri) prima di inerpicarsi su da te?sbalbi ha scritto:
sotto casa mia
In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
R: alluvione a genova.
Frà a che piano stai?
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
esatto, il passaggio stretto...The flame ha scritto:ma è la piazzetta dove c'è la polizia (o carabinieri) prima di inerpicarsi su da te?sbalbi ha scritto:
sotto casa mia

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Supporter
Re: R: alluvione a genova.
fortunatamente abito 80 metri più su come quota slm, con pendenze da k2...Denix79 ha scritto:Frà a che piano stai?
nel posteggio però la new bike si è accasciata in terra...

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
capito, poco prima della piazzetta... madonna quanta acqua!!! ma gabri da dove è passato per venire su? dalla parte opposta dei box??sbalbi ha scritto:esatto, il passaggio stretto...The flame ha scritto:ma è la piazzetta dove c'è la polizia (o carabinieri) prima di inerpicarsi su da te?sbalbi ha scritto:
sotto casa mia
In Scotch Whisky we trust...

-
- Supporter
The flame ha scritto:capito, poco prima della piazzetta... madonna quanta acqua!!! ma gabri da dove è passato per venire su? dalla parte opposta dei box??sbalbi ha scritto:esatto, il passaggio stretto...The flame ha scritto:ma è la piazzetta dove c'è la polizia (o carabinieri) prima di inerpicarsi su da te?sbalbi ha scritto:
sotto casa mia
si è passato da dietro....

E 2 che stanno bene.
Un augurio a tutti gli altri liguri (forumers e non) che sono ammollo...
Un augurio a tutti gli altri liguri (forumers e non) che sono ammollo...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Anche io Cisga, Mika e LaFra siamo tutti interi
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
-
- Supporter
domani sarò a spalare fango.. quan hai tutti danni enormi...

Ragazzi, per quello che puo' contare, un'abbraccio e un pensiero a tutta la Zena Zone e agli amici del forum che abitano nelle zone interessate della Toscana. Se avete le percezione che vi si possa aiutare in un qualche modo concreto fatecelo sapere.
Un grande in bocca al lupo a tutti.
Tenete duro e soprattutto tenetevi al sicuro.
Tenete duro e soprattutto tenetevi al sicuro.
Riso in bianco FINITO!!!!!

Lieto di leggere che anche gli altri ZZers stanno bene 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.

opporcalapupazza
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]