La rimpiangerò per i suoi consumi, per la bella componentistica, per la sua modernità e per la sensazione che quel Bicilindrico (maiuscolo non per caso) sapeva dare, ottimo allungo, ottimo mestierante
ma
ho cambiato più moto che giacche in questi anni,
dopo La mia sv un gsxr600, poi un 750, poi un fazer600 e poi la bmw...
voglio tornare povero e sentire frullare un bel bicilindrico a V montato su una motociclettina fina fina, essenziale e spartana.
Oggi, per il primo giorno, sono dinuovo in sella alla mia Sv650 (moto, per vanto sommo, del mese scorso)!!! una sensazione stupenda!!
Ora devo metterla un pelino a punto ancora, i cavi dell'acceleratore sono duri, il motore da ''pulire'' di una andatura decisamente cauta e da sincronizzare i carburatori, per sentirla girare bella para anche ''sotto''.
La mia Lei dovrà trasformarsi per venire in contro alle mie esigenze, che da vent'enne a trent'enne quale sono ormai sono cambiate. mi basta una valigia rigida, che monterò al posto del sellino passeggero (avete dritte

Ciao bella compagna tedesca, tra tutte sei stata la più avanti ma avevo bisogno di tornare da dove sono partito per un po', poi si vedrà!
Sono felice, volevo scriverlo proprio qui!
GGGGGGASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!