Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
sara23
- Pilota Ufficiale

- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Messaggio
da sara23 » ven nov 25, 2011 11:37 am
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » ven nov 25, 2011 11:38 am
non gli dire così.. mini la sua mascolinità..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
sara23
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da sara23 » ven nov 25, 2011 11:40 am
-
Tequi
- Tech SVpport

Messaggio
da Tequi » ven nov 25, 2011 11:49 am
Immagino..
Qua prende.. qua no.. qui un po' si e un po' no..
E porco qua e porco la.. non funziona un dolce prepuzio umano.. ce l'hanno tutti con me..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » ven nov 25, 2011 11:54 am
poro neeko
te dovevi prende l' s1 che va na spada

-
Tequi
- Tech SVpport

Messaggio
da Tequi » ven nov 25, 2011 12:33 pm
mmmmmm.. stasera mi sa che il neeko nazionale va in bianco...

-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » ven nov 25, 2011 12:35 pm
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » ven nov 25, 2011 12:42 pm
devi capire caro pike, che neeko mi ripagherà pan per focaccia questi perculamenti non più tardi di domenica quando mi passerà all'esterno mentre si fuma un cubano

-
pike
- uomopesante

Messaggio
da pike » ven nov 25, 2011 2:35 pm
Pensavo mentre si sta limonando la donna in piega con grattamento di pedane incorporato

Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » ven nov 25, 2011 2:37 pm
si, quella è l'altra opzione ma solo se sara non viene con la sua fz6

-
pike
- uomopesante

Messaggio
da pike » ven nov 25, 2011 2:39 pm
Nel qual caso ti sgomma sul casco?

-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » ven nov 25, 2011 2:41 pm
pike ha scritto:Nel qual caso ti sgomma sul casco?

solo nel primo, ma in entrambi i casi al bar dovrà alzare bandiera bianca

-
pike
- uomopesante

Messaggio
da pike » ven nov 25, 2011 2:42 pm
Perchè bevi di più tu?

-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » ven nov 25, 2011 2:44 pm
pike ha scritto:Perchè bevi di più tu?

il bar è il mio habitat..dopo 3 combo di mojito non ce capisce più una maxxa

-
sara23
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da sara23 » ven nov 25, 2011 4:37 pm
pike ha scritto:Pensavo mentre si sta limonando la donna in piega con grattamento di pedane incorporato

Essevuista Inside ha scritto:si, quella è l'altra opzione ma solo se sara non viene con la sua fz6

mai più sul sellino posteriore del CB...bella è bella...ma il passeggero sta più comodo su un trespolo durante una tempesta
e poi...la mia sharky non la scambio con nessuno!!

-
Tequi
- Tech SVpport

Messaggio
da Tequi » ven nov 25, 2011 4:40 pm
sara23 ha scritto:pike ha scritto:Pensavo mentre si sta limonando la donna in piega con grattamento di pedane incorporato

Essevuista Inside ha scritto:si, quella è l'altra opzione ma solo se sara non viene con la sua fz6

mai più sul sellino posteriore del CB...bella è bella...ma il passeggero sta più comodo su un trespolo durante una tempesta
e poi...la mia sharky non la scambio con nessuno!!

Fai un giro sulla mia... stai scomoda uguale ma in compenso di cuoci il sedere..
disclaimer: Neeko nun ce sto a provà.. io tengo famiglia..