Work in progress (nuova colorazione)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Re: Work in progress (nuova colorazione)
come hai fatto a spendere solo 60 euro?
che tipo di vernice hai utilizzato?

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ebbravo!!! bel lavoro

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 polpettaRace
il blu è una semplice vernice alla nitro da colorificio (11 euro un kilo), il resto dei colori misere bombolette da 3 euroSTEELGIOVI ha scritto:come hai fatto a spendere solo 60 euro?

grazie grazie....ma vi posso garantire che vista bene si vede subito che non è un lavoro fatto da carrozziere

diciamo che è tutta esperienza

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
reaker ha scritto:ecco la mia nuova livrea![]()
totalmente fatta in casa (e si vede) con una modica spesa di 60 euro![]()
molte sono le imperfezioni, ma considerando che questa è la prima volta che vernicio qualcosa, che non ho speso un assurdita, e che l'uso è strettamente pistaiolo e non da motobarismo......direi che ci si puo anche accontentare![]()
adesso con l'aggiunta di qualche adesivo magari la situazione migliora....il work in progress continua
a voi gli insulti....

mi piace, bel lavoro!!
mi raccomando, abbonda con il trasparente protettivo, altrimenti l'anno prossimo ti tolgo tutta la vernice al primo sorpasso

--> Zena Zone: Slow Food

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Pilota Ufficiale
sei uno scemo pillaccioVrazzu ha scritto:reaker ha scritto:ecco la mia nuova livrea![]()
molte sono le imperfezioni, ma considerando che questa è la prima volta che vernicio qualcosa, che non ho speso un assurdita, e che l'uso è strettamente pistaiolo e non da motobarismo......direi che ci si puo anche accontentare![]()
adesso con l'aggiunta di qualche adesivo magari la situazione migliora....il work in progress continua
a voi gli insulti....Complimenti
![]()
mi piace, bel lavoro!!
mi raccomando, abbonda con il trasparente protettivo, altrimenti l'anno prossimo ti tolgo tutta la vernice al primo sorpasso

e vedi di farmi un po di scuola

-
- Pilota Ufficiale
ti sto spronando!!reaker ha scritto:sei uno scemo pillaccioVrazzu ha scritto:reaker ha scritto:ecco la mia nuova livrea![]()
a voi gli insulti....Complimenti
![]()
mi piace, bel lavoro!!
anche se preferisco che me la svernici te piuttosto che un 2 e 1/2
![]()
e vedi di farmi un po di scuola

tanto anche io avrò da resettare la guida. Ora ho meno motore di prima

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Pilota Ufficiale
Polpettazza è finita cosi

adesso ho voglia di smanettare....

adesso ho voglia di smanettare....

-
- Pilota Ufficiale
BELLA!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
si ma adesso vogliamo le modifiche TECNICHE!
FORCELLA??
MONO?
SCARICO COMPLETO?
KIT MOTORE??
una supersport deve essere!

FORCELLA??
MONO?
SCARICO COMPLETO?
KIT MOTORE??

-
- Pilota Ufficiale
per ora monta un solo davanti un kit completo Hyperpropeppeunz ha scritto:si ma adesso vogliamo le modifiche TECNICHE!
FORCELLA??
MONO?
SCARICO COMPLETO?
KIT MOTORE??

prossimo anno ci dedicheremo a pedane e mono

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
sono nella tua stessa situazione !!
bomboletta o pistola per vernice?? fondo o solo vernice?

-
- Pilota Ufficiale
mikyrich ha scritto:sono nella tua stessa situazione !!bomboletta o pistola per vernice?? fondo o solo vernice?
seppiata...fondo...vernice e trasparente!!!
se hai un buon compressore e una buona pistola bene...se no meglio con bomboletta

-
- Pilota Ufficiale
CIaoooo ! mi sto buttando anche io nel tuo stesso lavoro... a marzo/aprile volevamo andare ad Ales, e dato che ho preso la mia prima 600 sportiva ( cbr 600 rr..) sto facendo dei lavori di "pistaggio"
che modifiche hai fatto tu per ora?
-io sto preparando le sue carene originali che erano scivolate...( ho comprato le sue per strada dai cinesi..)
-mi sono autocostruito i tamponi forcella e forcellone
-copricarter in carbonio con work in progress... li ho comprati con rivettati sopra 2 dischetti in teflon, ulteriore protezione...solo che uno di questi e' grattato...dove potrei trovarlo secondo voi??
altro quesito: ma tu con i fari come cavolo fai? mi spiego meglio...la mia senza fari e sensore antiribaltamento non va in moto!! pero' la treccia di alimentazione e segnale e' la stessa... tu riscontri problemi simili??
allego le foto
( le gomme sono ancora quelle originali della moto...dato che questa moto dopo esser scivolata e' rimasta ferma 4 anni in una cantina...)

che modifiche hai fatto tu per ora?
-io sto preparando le sue carene originali che erano scivolate...( ho comprato le sue per strada dai cinesi..)
-mi sono autocostruito i tamponi forcella e forcellone
-copricarter in carbonio con work in progress... li ho comprati con rivettati sopra 2 dischetti in teflon, ulteriore protezione...solo che uno di questi e' grattato...dove potrei trovarlo secondo voi??

altro quesito: ma tu con i fari come cavolo fai? mi spiego meglio...la mia senza fari e sensore antiribaltamento non va in moto!! pero' la treccia di alimentazione e segnale e' la stessa... tu riscontri problemi simili??
allego le foto

( le gomme sono ancora quelle originali della moto...dato che questa moto dopo esser scivolata e' rimasta ferma 4 anni in una cantina...)
-
- Pilota Ufficiale
e queste sono le altre... se avete suggerimenti sono a tutte orecchie !!
complimenti per la tua colorazione...e per le tue carene!!
complimenti per la tua colorazione...e per le tue carene!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
con pazienza riesci a smontare la treccia ed attaccarla al telaietto strumentazione . il fatto e che è annodata tra i fari ed il togli e metti deve essere studiato la treccia ha dei connettori che devi sganciare x sflilare l'antiribaltamento
come hai fatto a collegare i tamponi al dado ruota posteriore?
-
- Pilota Ufficiale
ma se compro una treccia di un cbr incidentato? non mi conviene? comunque con barra filettata passante...chiudendo con controdado e rondella va a battuta e stanno fermi... tra l'altro non sono tamponi... mi sono ingegnato un attimo e li ho costruiti con delle routine degli skate... davanti e dietro...spesi...30 euro al posto che 80...risultato? magari d'estetica peggiore...ma sono più grossi dei classici tamponi...SIMONE69SPL ha scritto:con pazienza riesci a smontare la treccia ed attaccarla al telaietto strumentazione . il fatto e che è annodata tra i fari ed il togli e metti deve essere studiato la treccia ha dei connettori che devi sganciare x sflilare l'antiribaltamento
-
- Pilota Ufficiale
confermo...i fari si smontano facilemente, 4 viti e 4 connettori
l'antiribaltamento a me non ha creato problemi, ma sinceramente ora che ho smontato tutto non saprei dirti se funziona ancora....alla prima scivolata te lo faro sapere
il mio work in progress sta continuando....le carene avevano bisogno di un paio di personalizzazioni

l'antiribaltamento a me non ha creato problemi, ma sinceramente ora che ho smontato tutto non saprei dirti se funziona ancora....alla prima scivolata te lo faro sapere

il mio work in progress sta continuando....le carene avevano bisogno di un paio di personalizzazioni

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
ma se compro una treccia di un cbr incidentato? non mi conviene?
Potrebbe essere una soluzione dipende da cosa trovi ed a quanto e da come vuoi tenere i due allestimenti pista e strada e quanto tempo impieghi x fare il passaggio
moto=tanti soldi da spendere vedi tu
Potrebbe essere una soluzione dipende da cosa trovi ed a quanto e da come vuoi tenere i due allestimenti pista e strada e quanto tempo impieghi x fare il passaggio
moto=tanti soldi da spendere vedi tu
-
- Pilota Ufficiale
no aspe... non hai capito.. a me senza fari e senza anti ribaltamento non funziona proprioreaker ha scritto:confermo...i fari si smontano facilemente, 4 viti e 4 connettori![]()
l'antiribaltamento a me non ha creato problemi, ma sinceramente ora che ho smontato tutto non saprei dirti se funziona ancora....alla prima scivolata te lo faro sapere![]()