Work in progress (nuova colorazione)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth

Re: Work in progress (nuova colorazione)

Messaggio da mikyrich » lun dic 05, 2011 12:16 am

SIMONE69SPL ha scritto:ma se compro una treccia di un cbr incidentato? non mi conviene?

Potrebbe essere una soluzione dipende da cosa trovi ed a quanto e da come vuoi tenere i due allestimenti pista e strada e quanto tempo impieghi x fare il passaggio
moto=tanti soldi da spendere vedi tu
soldi pochi... voglia tanta.. faccio na media :) più che altro così risparmi tempo...
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » lun dic 05, 2011 12:33 am

mikyrich ha scritto: non si riesce ad organizzare una giornata in pista economica tra svitalia &CO ???
sei di Torino...credo ci si vedra spesso a Lombardore :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » lun dic 05, 2011 8:44 am

reaker ha scritto:
mikyrich ha scritto: non si riesce ad organizzare una giornata in pista economica tra svitalia &CO ???
:o nooo te pregooooo nooooooo !! per andare a pagare 20 euro ti turno a lombardore per 15 minuti di giro...davvero vado a farmi una giornata intera da qualche parte.... non avrebbe senso tutto questo sbattono della pista per un pistoni di 900 m con 5 curve...anche perché fai tutto in seconda appoggiando 2 volte la terza... :down:
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » lun dic 05, 2011 12:37 pm

considerando che risparmi soldi sul viaggio e quindi puoi farti la mezza a 50 euro o la giornata intera a 100....ti sei dimenticato anche di mettere la prima al tornantino :lol:
non so come sia il tuo livello....ma lombardore è una buona pista per allenare il fisico, poi se non riesci prima ad andare forte in un pistino brutto come questo che abbiamo dietro casa, come fai ad andare forte in una pista piu veloce!!!????
:wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » lun dic 05, 2011 2:03 pm

mikyrich ha scritto:
reaker ha scritto:
:o nooo te pregooooo nooooooo !! per andare a pagare 20 euro ti turno a lombardore per 15 minuti di giro...davvero vado a farmi una giornata intera da qualche parte.... non avrebbe senso tutto questo sbattono della pista per un pistoni di 900 m con 5 curve...anche perché fai tutto in seconda appoggiando 2 volte la terza... :down:
Per divertirsi basta e avanza, non la vedo così tragica.
Immagine.Immagine.[img]

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » lun dic 05, 2011 3:35 pm

reaker ha scritto:considerando che risparmi soldi sul viaggio e quindi puoi farti la mezza a 50 euro o la giornata intera a 100....ti sei dimenticato anche di mettere la prima al tornantino :lol:
non so come sia il tuo livello....ma lombardore è una buona pista per allenare il fisico, poi se non riesci prima ad andare forte in un pistino brutto come questo che abbiamo dietro casa, come fai ad andare forte in una pista piu veloce!!!????
hai perfettamente ragione, ma non credi che per quello che ti danno...il prezzo sia esagerato?? come suggeriva SIMONE69SPL e' meglio castelletto a sto punto :up:
Pal ha scritto:Per divertirsi basta e avanza, non la vedo così tragica.
il mio livello e' bassissimo... quindi non potrei parlare, ma se devo spendere tutti sti soldi per prepararla pista... mi piacerebbe avere una pista vera, con asfalto buono, con via di fughe, con personale adatto....

.....che lombardore non ha.... :evilpernacchia:
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » lun dic 05, 2011 7:10 pm

se per questo nemmeno CB ha delle ottime vie di fuga...poi per il discorso qualità\prezzo hai ragione, ma il convento di Torino ci passa questo :wink: se non hai le 50 euro x il viaggio, o se vuoi semplicemente risparmiare Lombardore va piu che bene! il curvone veloce se hai pelo lo puoi prendere anche ai 130 km\h (ma fidati che per farlo a questa velocita e con la traiettoria giusta ci va veramente pelo) .....io la frequentero molto per farmelo crescere e per poi affrontare altre piste (magari piu serie) con molta piu esperienza!
PS e poi le grigliate che ti puoi fare a Lombardore non le puoi fare da nessun'altra parte :smilone:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun dic 05, 2011 7:27 pm

reaker ha scritto:considerando che risparmi soldi sul viaggio e quindi puoi farti la mezza a 50 euro o la giornata intera a 100....ti sei dimenticato anche di mettere la prima al tornantino :lol:

non è vera questa cosa sai?
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » lun dic 05, 2011 8:35 pm

sbalbi ha scritto:

non è vera questa cosa sai?

fatto sta che Rolfo ci si andava ad allenare a Lombardore.....forse ci sarà un motivo!!??
poi personalmente preferisco stare con gli amici in pista 2 volte in piu anche se è solo Lombardore che andarci 3 volte in meno perche la pista vicino casa è troppo piccola!!! :wink:

Detto questo anche io provo un odio\amore nei confronti di Lombardore, proprietari ecc.....ma delle volte bisogna anche accontentarsi, sopratutto se le finanze non permettono altro!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » mar dic 06, 2011 12:15 am

per le grigliate straquoto ;)
.... e che dopo che senti i racconti degli amici che sono stati in francia,al mugello,a misano...
cmq stiamo andando fuori topic...

pensiamo a preparare ste benedette moto...poi con tutto finito si vedrà ;)
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » mar dic 06, 2011 1:56 am

mikyrich ha scritto:
per una pistata in francia se ti puo interessare c'e già un post aperto :asd:

http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 6&t=268441
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » mar dic 06, 2011 8:17 am

reaker ha scritto:
mikyrich ha scritto:
per una pistata in francia se ti puo interessare c'e già un post aperto :asd:

http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 6&t=268441
ahaah grandeee !! :) ho messo forse perché sono ancora parecchi giorni...pero' l'idea e' bella!!

tornando alle modifiche: con 100 euro avrei trovato pastiglie cm55 braking e tubi in treccia braking.... suggerimenti? prendo o lascio? parlo solo di pacchetto anteriore! in più 200 euro monterei le rennsport k ( che sull'sv andavano da dio..non so su questa...)...
in teoria poi manca solo la pulizia candele ( ho fatto già tutto il tagliando..) e le carene.. e sono pronto !!

io ho costruito i tamponi parateforcella e forcelloni,ho i copri carter in carbonio....secondo voi bastano?? montereste anche i tamponi telaio per le carene? ci sono parecchi pareri discordanti!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » gio dic 08, 2011 6:11 pm

balordacci pistaioli.... :smilone: ....ma secondo voi è necessario, o per lo meno importante posizionare un paio di led sul codino che segnalano la frenata?? non credo mi ci voglia molto dato che l'impianto elettrico originale è integro sulla moto :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » gio dic 08, 2011 8:00 pm

ottima idea...;)
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » gio dic 08, 2011 9:49 pm

reaker ha scritto:balordacci pistaioli.... :smilone: ....ma secondo voi è necessario, o per lo meno importante posizionare un paio di led sul codino che segnalano la frenata?? non credo mi ci voglia molto dato che l'impianto elettrico originale è integro sulla moto :wink:
:dubbi: perchè?
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio dic 08, 2011 9:51 pm

Onde evitare tamponate in pista??? :roll:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » ven dic 09, 2011 1:27 am

forse perche l'inverno è appena iniziato e la moto è finita; a far nulla mi annoio :lol:
l'ho visto una volta su di una moto davanti a me e non mi è sembrata una cattiva idea!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » ven dic 09, 2011 1:26 pm

reaker ha scritto:forse perche l'inverno è appena iniziato e la moto è finita; a far nulla mi annoio :lol:
l'ho visto una volta su di una moto davanti a me e non mi è sembrata una cattiva idea!!
lo stop acceso è un'invito irresistibile ad invilarsi :asd: . Secondo me è più pericoloso che altro, distogli l'attenzione di chi ti segue.
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » ven dic 09, 2011 1:53 pm

Vrazzu ha scritto:
reaker ha scritto:forse perche l'inverno è appena iniziato e la moto è finita; a far nulla mi annoio :lol:
lo stop acceso è un'invito irresistibile ad invilarsi :asd: . Secondo me è più pericoloso che altro, distogli l'attenzione di chi ti segue.
la vostra esperienza è piu significativa delle mie idee strambe...quindi la seguo e abbandono la cosa :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi