portatarga
portatarga
qualche anno fa, 4 o 5 mi pare, un produttore di portatarga aftermarket mise sul mercato un modello simile a quello che monta oggi il diavel ducati, qualche anima pia fra di voi si ricorda per caso chi dolce prepuzio umano era a venderlo????
grassie
grassie
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: portatarga
quindi parliamo di un portatarga per sv che si attacca al forcellone e rimane piuttosto basso subito dietro la ruota posteriore?
mai visto nulla del genere, sono curioso.
sniper765 ha scritto:quindi parliamo di un portatarga per sv che si attacca al forcellone e rimane piuttosto basso subito dietro la ruota posteriore?
ricordo che lo vendevano per moltissimi tipi di moto, ne vidi uno montato su un ducati come quello di Nikovich.
Spettacolo, il codone cosi' libero era bellissimo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
guarda se è questosaimon ha scritto:qualche anno fa, 4 o 5 mi pare, un produttore di portatarga aftermarket mise sul mercato un modello simile a quello che monta oggi il diavel ducati, qualche anima pia fra di voi si ricorda per caso chi dolce prepuzio umano era a venderlo????
grassie
http://www.subito.it/accessori-moto/por ... 397058.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se non ho ancora capito dove vada colledato.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Continuo a pensare che questi portatarga non siamo assolutamente a norma,a meno che la moto non esca cosi di fabbrica... Mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo ma non trovo più il link
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
cerca su siti Tedeschi vedi quanti te ne escono!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
si, era una cosa del genere, graziemaxim ha scritto:guarda se è questosaimon ha scritto:qualche anno fa, 4 o 5 mi pare, un produttore di portatarga aftermarket mise sul mercato un modello simile a quello che monta oggi il diavel ducati, qualche anima pia fra di voi si ricorda per caso chi dolce prepuzio umano era a venderlo????
grassie
http://www.subito.it/accessori-moto/por ... 397058.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se non ho ancora capito dove vada colledato.
grazie, vado a farci un giroPitchblack ha scritto:cerca su siti Tedeschi vedi quanti te ne escono!!!!!