benzina: come volevasi dimostrare
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: benzina: come volevasi dimostrare
Il discorso è che buona parte dell'italia neanche sui pone il problema di capire davvero cosa succede e perché sono state adottate queste misure e non altre...
I giornali li legge un italiano su 10 a dir tanto, la tv ha un ruolo vergognoso nell'informazione in italia, giuste o sbagliate che diano queste o altre manovre la maggior parte della gente neanche le capisce.
Proprio ieri ho parlato con uno degli operai che lavorano da me e mi spiegava come la panacea potesse essere l'espatrio forzato di tutti gli extracomunitari sostituendoci i galeotti nelle attività lavorative.
In pratica preferiva avere come badante un killer piuttosto che un indonesiano.
A questa gente la manovra come gliela spieghi? E soprattutto, se tiri fuori la soluzione risolutiva a tutti i problemi dell'italia, questi te la votano?
Perché il loro voto conta quanto quello di un premio nobel (e ci sta, è democrazia), l' intelligenza collettiva non è che la media dei singoli, io non ci farei troppo affidamento.
Per questo la politica italiana si muoverà sempre poco, in ritardo,e con direzione e motivazioni sbagliate.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
I giornali li legge un italiano su 10 a dir tanto, la tv ha un ruolo vergognoso nell'informazione in italia, giuste o sbagliate che diano queste o altre manovre la maggior parte della gente neanche le capisce.
Proprio ieri ho parlato con uno degli operai che lavorano da me e mi spiegava come la panacea potesse essere l'espatrio forzato di tutti gli extracomunitari sostituendoci i galeotti nelle attività lavorative.
In pratica preferiva avere come badante un killer piuttosto che un indonesiano.
A questa gente la manovra come gliela spieghi? E soprattutto, se tiri fuori la soluzione risolutiva a tutti i problemi dell'italia, questi te la votano?
Perché il loro voto conta quanto quello di un premio nobel (e ci sta, è democrazia), l' intelligenza collettiva non è che la media dei singoli, io non ci farei troppo affidamento.
Per questo la politica italiana si muoverà sempre poco, in ritardo,e con direzione e motivazioni sbagliate.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
- Moto: Sv 650 R
killeradicator ha scritto:Proprio ieri ho parlato con uno degli operai che lavorano da me e mi spiegava come la panacea potesse essere l'espatrio forzato di tutti gli extracomunitari sostituendoci i galeotti nelle attività lavorative.

che ideona!!!!!
-
- Manetta Suprema
Non sono affatto stronzate.Haran ha scritto:Per certi aspetti è proprio così, anche perchè (soprattutto perchè) non mi spiego come si possa continuare a constatare una beffa dietro l'altra, prese in giro senza limiti e nel contempo noi sempre a pagare più di chi invece fa di meno, e poi rimane tutto come prima.sbalbi ha scritto:ma che se ne andassero a fanculo. bio parco porca ladrona, invece che mettere l'ici a tutti i beni della chiesa, devono spremere il settore dei trasporti. fantastico. dovevamo eliminare i privilegi a clero e mafia e guarda un pò zero. il terzo stato paga sempre, cosi allora così come oggi.
ci rinuncio ad aver fiducia.
ormai sono convinto che solo una rivoluzione fatta nel sangue possa cambiare qualcosa.
Sembra che all'italiano piaccia stare a constatare in continuazione ma poi rimane sempre fermo nel punto di partenza, finchè un giorno, molto probabilmente, esploderà.
Altrimenti non sarebbe altro che un perfetto masochista.
Se così fosse, come si può biasimare lo sfruttatore di turno?
Ovvio che se ne approfitta, chiunque se ne approfitterebbe di un modo di vivere come questo.
Quindi credo che invece di prendersela con i vari Prodi, Berlusconi, Monti, Chiesa e tutte quelle stronzate sui poteri occulti, forse bisognerebbe prendersela solo con sè stessi.
Buona sodomizzazione a tutti (o, almeno, a chi piace).
Possiamo lavorare come muli ma loro con l'aumento delle tasse o con operazioni finanziarie possono tranquillamente vanificare i nostri sforzi, quindi il discorso della bassa produttività mi sembra l'ennesima bufala utile solo a farci sgobbare di più (a vuoto per giunta).
Questo mi sembra chiaro.
Come lo cambi questo sistema?
Col voto?
Uhmmm, non sono molto ottimista che si possa.
Con una guerra civile?
Forse.
Con una rivoluzione CULTURALE?
Sì, credo di sì, ma la vedo dura cercare di far rinsavire l'italiota medio ormai frastornato dall'incubo povertà e dall'illusione del benessere frivolo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
che più hai (beni materiali) e meglio stai, e più hai benesseremay85 ha scritto:cosa intendi con benessere frivolo?
bisognerebbe cominciare a pensare al benessere in termini di tempo, che una persona ha a disposizione...

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
come diceva una canzone di sudici reazionari:
niente di più vero secondo me... ed è per questo che non arriverà mai una voce FORTE dal bassoPerché quando il compagno Marx
si portava ancora non male
il nemico del popolo era
il padrone ed il capitale,
ma adesso che non va più
e lo stato sociale è finito
il nemico del povero è
il più povero e così all’infinito
-
- Manetta Suprema
Esattamente.peppeunz ha scritto:che più hai (beni materiali) e meglio stai, e più hai benesseremay85 ha scritto:cosa intendi con benessere frivolo?
bisognerebbe cominciare a pensare al benessere in termini di tempo, che una persona ha a disposizione...
e già... sono molto d'accordo con quello che sostieni... tanta gente per me butta via tanti soldi per lo status e si lamenta... passeggiando per città ieri non c'era uno vestito peggio di mepeppeunz ha scritto:che più hai (beni materiali) e meglio stai, e più hai benesseremay85 ha scritto:cosa intendi con benessere frivolo?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
c'è anche tanta gente che piange miseria e poi ti chiede un consiglio per un auto che costa il triplo della tua...e per lui pare na scelta di ripiego...
dai, su, va bene stracciarsi le vesti ma a volte rasentiamo il ridicolo... tutti a fare i barboni se in un anno spendiamo 200-300 euro in più quando forse solo il 5% in questo forum ne avrebbe il diritto e il triste pensiero di quanto quella cifra faccia la differenza per lui...
un minimo di coerenza dolce prepuzio umano...
dai, su, va bene stracciarsi le vesti ma a volte rasentiamo il ridicolo... tutti a fare i barboni se in un anno spendiamo 200-300 euro in più quando forse solo il 5% in questo forum ne avrebbe il diritto e il triste pensiero di quanto quella cifra faccia la differenza per lui...
un minimo di coerenza dolce prepuzio umano...
In Scotch Whisky we trust...