di solito le sanremesi sono di legno...
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
di solito le sanremesi sono di legno...
http://dislessici.altervista.org/regala ... -ospedale/" onclick="window.open(this.href);return false;
I 18 anni vanno festeggiati per bene, avrà pensato una neo maggiorenne di San Remo che, durante la propria festa di compleanno, ha deciso di regalare un momento “speciale” ai propri ospiti. Particolare davvero, se non “bollente”, visto che la ragazza, piuttosto smaliziata, ha donato loro del sesso orale, come racconta il sito Ciaopeople Magazine. Un bel pacchettino sexy, non senza conseguenze.
A quanto pare, ha contribuito alla decisione della giovane anche qualche bicchierino di troppo e l’essere sopra le righe rispetto al normale.
Secondo il sito, ci sarebbero anche i testimoni di quella folle festa di compleanno. Uno di questi avrebbe raccontato: «Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava, “ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio”».
Insomma, la giovane ha perso totalmente il controllo e, dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza ha cominciato a sentirsi male ed è stata accompagnata all’ospedale per una lavanda gastrica
I 18 anni vanno festeggiati per bene, avrà pensato una neo maggiorenne di San Remo che, durante la propria festa di compleanno, ha deciso di regalare un momento “speciale” ai propri ospiti. Particolare davvero, se non “bollente”, visto che la ragazza, piuttosto smaliziata, ha donato loro del sesso orale, come racconta il sito Ciaopeople Magazine. Un bel pacchettino sexy, non senza conseguenze.
A quanto pare, ha contribuito alla decisione della giovane anche qualche bicchierino di troppo e l’essere sopra le righe rispetto al normale.
Secondo il sito, ci sarebbero anche i testimoni di quella folle festa di compleanno. Uno di questi avrebbe raccontato: «Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava, “ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio”».
Insomma, la giovane ha perso totalmente il controllo e, dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza ha cominciato a sentirsi male ed è stata accompagnata all’ospedale per una lavanda gastrica

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Manetta Suprema
Re: di solito le sanremesi sono di legno...
tu che numero eri?
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

e poi si dice che il sesso fà bene 

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Moto: Sv 650 R
e io che ha 18anni ho fatto una banale festa di compleanno!!
non ho mai capito un dolce prepuzio umano!!!!!
ps: sbalbi ma come hai trovato quell'articolo?
cercavi forse sotto la voce "festeggiamenti sexy" per la tua laurea?
non ho mai capito un dolce prepuzio umano!!!!!

ps: sbalbi ma come hai trovato quell'articolo?
cercavi forse sotto la voce "festeggiamenti sexy" per la tua laurea?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
è vecchia come 'r cucco e beato chi ci crede...
sba', sei vicino a sr, quindi se ti capitasse chiamami che voglio crederci anche io
sba', sei vicino a sr, quindi se ti capitasse chiamami che voglio crederci anche io

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Mi perdo sempre le cose importanti della vitazagor ha scritto:x fortuna hobbit ha festeggiato i 40 anni

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
visto chi eravamo..ti sei perso un occasioneHobbit Bahlsen ha scritto:Mi perdo sempre le cose importanti della vitazagor ha scritto:x fortuna hobbit ha festeggiato i 40 anni

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Mamma mia quanto è vecchia questa...ogni tanto salta fuori...neo 18enne che fà 18 pomp... e và all'ospedale... 

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Di questa storiella ho conosciuto davvero tante varianti 

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ti potrei elencare il nome di almeno 10 discoteche romane dove è avvenuta la stessa identica cosa!!!!
Memorabile quella "dell'Epoca" (discoteca vicino piazza Euclide, ora non so se c'è ancora oppure si chiama in altro modo).......ragazza finita all'ospedale con una quantità nello stomaco pari a quella di una lattina di coca cola!!! 33 cl!!!!!

Memorabile quella "dell'Epoca" (discoteca vicino piazza Euclide, ora non so se c'è ancora oppure si chiama in altro modo).......ragazza finita all'ospedale con una quantità nello stomaco pari a quella di una lattina di coca cola!!! 33 cl!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Segardino
Si...si...prima non l'ho detto....che all'ospedale le trovano 33 cl di roba nello stomaco....Pitchblack ha scritto:Ti potrei elencare il nome di almeno 10 discoteche romane dove è avvenuta la stessa identica cosa!!!!
![]()
![]()

L'ho sentita pure io ma in una discoteca di Milano!Pitchblack ha scritto:Ti potrei elencare il nome di almeno 10 discoteche romane dove è avvenuta la stessa identica cosa!!!!
![]()
![]()

e c'ero pure stato la settimana prima

quella ragazza oltre che pompinara olimpionica aveva pure il potere di trovarsi ovunque!

-
- Segardino
Dalle mie parti ogni paese ha la sua neo-18-enne pompinara...Haran ha scritto:L'ho sentita pure io ma in una discoteca di Milano!Pitchblack ha scritto:Ti potrei elencare il nome di almeno 10 discoteche romane dove è avvenuta la stessa identica cosa!!!!
![]()
![]()
e c'ero pure stato la settimana prima
quella ragazza oltre che pompinara olimpionica aveva pure il potere di trovarsi ovunque!![]()
![]()

-
- Moto: Sv 650 R
dimmi dove abiti che vengo a trovarticucciolotto ha scritto: Dalle mie parti ogni paese ha la sua neo-18-enne pompinara...

L'Epoca non c'è più da parecchio tempo... peccato. Per un periodo si è chiamata "Smile"... poi è diventata l'attuale uscita di sicurezza del cinema Roxy (Via Schiaparelli 29-31)Pitchblack ha scritto:Ti potrei elencare il nome di almeno 10 discoteche romane dove è avvenuta la stessa identica cosa!!!!
![]()
![]()
Detto questo, di ragazze che al bagno facessero "di tutto e con tutti" ne ho viste quante ne vuoi... di ragazze finite in ospedale invece neanche una. E di discoteche (sia pomeridiane che serali) ne ho frequentate davvero tante.
La storia della lattina da 33cl è una leggenda metropolitana e ti spiego anche il perchè.
http://it.wikipedia.org/wiki/Sperma
1) non si capisce perchè il nostro seme faccia così male. La composizione chimica non ha nulla che possa dare così fastidio. Ovviamente a meno di non esserne allergici. Il chè però ti manda direttamente all'altro mondo se l'allergia è forte

2) premesso che non produciamo veleno radioattivo, per arrivare a 33CL hai presente la mole di lavoro da fare? Secondo wikipedia la quantità massima "eiaculabile" è di 6 ml (e l'intervallo è da 1,5 a 6)...
Volendo fare la media... diciamo sui 3 ml?
Bene... da 3 ml (che sono a 0.3 cl) a 33 cl si parla di almeno 110 eiaculate...
- 1° problema... in una discoteca da 5/600 persone come l'epoca (e parliamo di cifre assurde...) trovare 110 maschi SINGLE non è proprio così facile... ma sarebbe magari possibile farlo con 55 ragazzi un paio di volte... ma se leggi bene ti rendi conto del perchè non posso prendere questa cosa come possibile -
Perfetto... ammesso che la signorina in questione sia la maga del soffocone

- 2° problema... le discoteche se sono serali aprono alle 11 (e sono buono.. di norma aprono ben dopo) e chiudono alle 4 (e anche quì sono buonissimo... chiudono molto prima). Parliamo di 5 ore "lavorative" possibili per la ragazza in questione

Morale della favola... la storia è vecchia, sentita millemila volte in tante varianti, e tecnicamente inapplicabile
# non fa male quello che beve
# non trova 110 maschi per attuare le "spremutine"
# non ha il tempo materiale per farlo
come la mettiamo?
P.S. non cell'ho con te... ti faccio solo notare che se ci pensi un pochino è impossibile come cosa

-
- Manetta Suprema
ch1c0, occhio che Pike ti ha rubato la password... 

Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Doug Henry ha scritto:ch1c0, occhio che Pike ti ha rubato la password...