Connettore misterioso e posizione connettore stp
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
Connettore misterioso e posizione connettore stp
Ciao a tutti, oggi cercavo disperatamente il connettore per la verifica stp, ma non riesco a trovarlo! Qualcuno ha una foto più dettagliata in modo da poter capire dove si trova esattamente? La mia sembra non averlo......poi mi sono accorto che c'è un connettore di colore giallo staccato!? Allego una foto, qualkcuno sa a cosa serva? E se è normale che sia staccato?
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Connettore misterioso e posizione connettore stp
ma sei sicuro che sia un connettore originale?
io vedo giunte che non dovrebbero esserci!
io vedo giunte che non dovrebbero esserci!
Mi sembra uno di quei connettori per i mantenitori di carica della batteria...
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
il connettore per l'STP è molto bene imboscato all'altezza sella conducente dentro il fianco sx del codone e dovrebbe avere un cappuccetto di gomma; è molto ben imboscato!

-
- Piegatore
ma anche troppo! Non riesco proprio a trovarlo, forse mi conviene rimuovere il fianco sx del codone?iguanapik ha scritto:il connettore per l'STP è molto bene imboscato all'altezza sella conducente dentro il fianco sx del codone e dovrebbe avere un cappuccetto di gomma; è molto ben imboscato!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
No, non è necessario smontare il codone, se cerchi bene lo trovi, come ti hanno già detto, sul lato sinistro sotto la sella pilota, ma devi cercare sotto il telaio che regge il codone approssimativamente all'altezza della centralina, è bianco con un cappuccio di gomma nera e con poca luce è quasi invisibile.salvatorest ha scritto:ma anche troppo! Non riesco proprio a trovarlo, forse mi conviene rimuovere il fianco sx del codone?iguanapik ha scritto:il connettore per l'STP è molto bene imboscato all'altezza sella conducente dentro il fianco sx del codone e dovrebbe avere un cappuccetto di gomma; è molto ben imboscato!
Fai attenzione però che non ha i fili molto lunghi e quindi non stare lì a tirarli troppo.
-
- Piegatore
ok, vedrò di stare attento, e spero di trovarlo...maxim ha scritto:No, non è necessario smontare il codone, se cerchi bene lo trovi, come ti hanno già detto, sul lato sinistro sotto la sella pilota, ma devi cercare sotto il telaio che regge il codone approssimativamente all'altezza della centralina, è bianco con un cappuccio di gomma nera e con poca luce è quasi invisibile.salvatorest ha scritto:ma anche troppo! Non riesco proprio a trovarlo, forse mi conviene rimuovere il fianco sx del codone?iguanapik ha scritto:il connettore per l'STP è molto bene imboscato all'altezza sella conducente dentro il fianco sx del codone e dovrebbe avere un cappuccetto di gomma; è molto ben imboscato!
Fai attenzione però che non ha i fili molto lunghi e quindi non stare lì a tirarli troppo.
-
- Piegatore
per il connettore in foto, nessuno sa esattamente che cosa sia e perchè è staccato?
-
- Moto: Sv 650 R
Come ti ho detto in precedenza per me non è originale quel connettore quindi se controlli i colori dei fili al quale è collegato lo cerchiamo sullo schema elettrico