http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_ECONOMIA" onclick="window.open(this.href);return false;

Vorrei capire quando è che finirà..
infatti è un pò che ne cerco una... si trovano a buoni prezzi e visto che la società è fallita potrebbe anche essere un investimento (o forse una dannazione... comunque a me questa macchina PIACE e se ne trovo una in buone condizioni e già ASI a un prezzo decente la prendo)._GM_ ha scritto:Si sapeva da mò, ahimè...
Quanto ho sbavato dietro a questa signorina![]()
Decisamente anticonformista._GM_ ha scritto:Si sapeva da mò, ahimè...
Quanto ho sbavato dietro a questa signorina![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ok, allora tiro fuori qualche scheletro Made in Aresepike ha scritto:
(chi mi cita la 156 lo fulmino...)
Sapessi quanta roBBBa Alfa che non hai mai vistoindegno2000 ha scritto:'inkia la 75 station non l'ho MAI vista in giro!!!!
Perchè non aveva spazio. Ne' posti posteriori, nè bagagliaio. Era solo... una 156 a kulo alto. Negava, a mio parere, il concetto di Station Wagon sportiva.plandro82 ha scritto:Perchè?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.