Messaggio
da morfeo » dom gen 08, 2012 10:51 pm
ho comprato da un mese tutto il sensore nuovo, ma non ho avuto il tempo di portare a montarlo dal mio meccanico, e spero che sia quello giusto viste le differenze per anno e non so se ci sono differenze tra n e s. sotto la moto ho montato 2 mesi fa un rotore acquistato nuovo sperando che fosse solo quello a non far funzionare il tachimetro, ma non era così, quindi forse quello che avevo montato, che non era spaccato, è funzionante ... nel totale fanno 3 rotori!
quindi dovrei riuscire ad andare dal mio meccanico e vedere come stanno le cose, qualcosa come rotore mi dovrebbe avanzare.
cmq nuovo mi pare che costi sui 20euro, forse ti conviene prenderlo dal conce e fai prima, eventualmente avessi difficoltà a trovarlo mi fai sapere e vediamo.
"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione, l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità rimane per sempre", Aristofane.
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..