consiglio macchina nuova
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
consiglio macchina nuova
allora la mia fidanzata mi ha chiesto consiglio sulla nuova auto diciamo che ho fatto le mie ricerche secondo le sue esigenze e sono arrivato ad una conclusione che apprezza ora vorrei sapere da voi se magari mi sono fatto sfuggire qualche opzione..
le richieste erano:
gpl/o metano di serie
nuova
piu' alta della clio
piu' piccola di un monovolume
diciamo che ero partito dalla nuova meriva ma dato che non la fanno ancora con l'impianto e sembra che neppure la faranno..alla fine la scelta migliore mi sembra la lancia musa gpl, avete alternative?
le richieste erano:
gpl/o metano di serie
nuova
piu' alta della clio
piu' piccola di un monovolume
diciamo che ero partito dalla nuova meriva ma dato che non la fanno ancora con l'impianto e sembra che neppure la faranno..alla fine la scelta migliore mi sembra la lancia musa gpl, avete alternative?
Re: consiglio macchina nuova
La Polo a GPL? Viene fornita con l'impianto fatto da VW (e non aggiunto dopo).
Chevrolet Spark e Aveo 5 porte (quest'ultima non so quando la fanno a GPL).
Kia Rio/Hyundai i20. Anche queste però non vengono fatte dalla casa, ma arrivano in concessionaria con il GPL.
Kia Rio/Hyundai i20. Anche queste però non vengono fatte dalla casa, ma arrivano in concessionaria con il GPL.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Kia Soul 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Le kia sono all'ultimo posto come affidabilità nelle varie classifiche delle riviste automobilistiche, io le lascerei perdere.
Una panda natural power?
Una panda natural power?
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
ciao pike! ho scritto tra i fondamentali piu' alta di una clio..cosa fondamentale..altrimenti la lista grande punto polo etc.. sarebbe piu' lunga..pike ha scritto:La Polo a GPL? Viene fornita con l'impianto fatto da VW (e non aggiunto dopo).
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Mmmm.. io so che sono affidabili... e danno 7 anni di garanzia.Robindohh ha scritto:Le kia sono all'ultimo posto come affidabilità nelle varie classifiche delle riviste automobilistiche, io le lascerei perdere.
Una panda natural power?

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
le kia non mi sembrano alte quanto basta a parte lo sportage che non esce con l'impianto, la panda ha detto che non la puo' vedere..Robindohh ha scritto:Le kia sono all'ultimo posto come affidabilità nelle varie classifiche delle riviste automobilistiche, io le lascerei perdere.
Una panda natural power?
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
Dacia Stepway. è alta, gpl, non eccessivamente ingombrante e nemmeno troppo costosa.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
prezzo e dimensioni?
cosi per restringere il campo...
ci sono pure
mercedes classe B
Fiat QUBO
ford c-max
skoda yeti e roomster
cosi per restringere il campo...
ci sono pure
mercedes classe B
Fiat QUBO
ford c-max
skoda yeti e roomster

-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Una C3 picasso 1.4 GPL
Fusion GPL (anche se è ormai un po' datata).
Fusion GPL (anche se è ormai un po' datata).
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
-
- Pilota Ufficiale
ecco puntualizzo con piu' alta di una clio, da 160mm in sù di altezza piu' piccola di un monovolume tipo scenic.. comunque mi vado a vedere un po di quelle che mi avete scritto poi ho visto ieri sera che domenica presentano la meriva gpl..avevo letto che non la facevano..
Avevi letto o ti ha detto il concessionario opel (per non fartela aspettare e farti comprare subito? )
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
avevo letto il concessionario mi disse che non sapeva se la facevano con l'impianto 2 mesi fa.. il che non giocava a suo favore dato che era l'unica vettura opel che mi interessava ma dato che deve cambiare macchina ma senza fretta abbiamo pensato di aspettare che arrivasse il 2012 per vedere cosa lanciavano sul mercatopike ha scritto:Avevi letto o ti ha detto il concessionario opel (per non fartela aspettare e farti comprare subito? )
vai sul sito opel, ottime offerte specie gpl.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
il gpl di serie, a parte il caso in cui ti mantengano la garanzia del mezzo, è una cagata pazzesca: sono kit montati da meccanici che non sono installatori da 20 anni come molti che si trovano in giro.. semplicemente gli fanno un corso di aggiornamento e gli forniscono i pezzi che loro montato...
preferisco mille volte che ci metta le mani uno che fa quello di mestiere da un bel po' di anni...
poi oh... de gustibus!
preferisco mille volte che ci metta le mani uno che fa quello di mestiere da un bel po' di anni...
poi oh... de gustibus!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
il problema è il solito sarebbe meglio che ci mettesse le mani un esperto ma se l'impianto lo fai montare da chi vuoi tu fanno cadere la garanzia(già chiesto a piu' concessionari) quindi se uno fa molti km non puo' aspettare che finisce la garanzia per montarlo..sempliceThe flame ha scritto:il gpl di serie, a parte il caso in cui ti mantengano la garanzia del mezzo, è una cagata pazzesca: sono kit montati da meccanici che non sono installatori da 20 anni come molti che si trovano in giro.. semplicemente gli fanno un corso di aggiornamento e gli forniscono i pezzi che loro montato...
poi oh... de gustibus!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
spiegato nel mio post.target ha scritto:il problema è il solito sarebbe meglio che ci mettesse le mani un esperto ma se l'impianto lo fai montare da chi vuoi tu fanno cadere la garanzia(già chiesto a piu' concessionari) quindi se uno fa molti km non puo' aspettare che finisce la garanzia per montarlo..sempliceThe flame ha scritto:il gpl di serie, a parte il caso in cui ti mantengano la garanzia del mezzo, è una cagata pazzesca: sono kit montati da meccanici che non sono installatori da 20 anni come molti che si trovano in giro.. semplicemente gli fanno un corso di aggiornamento e gli forniscono i pezzi che loro montato...
poi oh... de gustibus!
inutile che io lo ripeta!

In Scotch Whisky we trust...

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
R: consiglio macchina nuova
Quei concessionari fanno i filibustieri: io ho fatto montare il gpl dopo averla comprata dopo neanche un anno, quindi in piena garanzia. Una volta che viene tutto certificato e collaudato è a posto. È un po' come il discorso tagliandi nelle officine generiche invece che da quelle dei concessionari stessi.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...