CaricaBatteria LIDL: di nuovo in vendita!

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: CaricaBatteria LIDL: di nuovo in vendita!

Messaggio da sniper765 » mer gen 11, 2012 9:10 pm

autoricambi.
o meglio un autoricambi che venda anche roba da elettrauto.
il suo nome esatto è "connettore superseal" bipolare.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » mer gen 11, 2012 10:08 pm

oppure...
http://cgi.ebay.it/CAVETTO-CONNETTORE-T ... 43a61b0a44" onclick="window.open(this.href);return false;

ma non penso,7€ sono un furto
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » mer gen 11, 2012 10:08 pm

ma dove posso troare i rivenditori superseal?
in rete non riesco a trovare niente
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer gen 11, 2012 10:25 pm

Ndcr80 ha scritto:ma dove posso troare i rivenditori superseal?
in rete non riesco a trovare niente
puoi provare anche dove vendono roba per nautica, sono piuttosto usati sulle barche.
e sono usatissimi anche sui trattori (specie fiat/new holland).
superseal identifica il tipo di connettore (tradotto sarebbe super-sigillato/stagno) non la marca (che è AMP).

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » mer gen 11, 2012 11:52 pm

:up:
IL miglior business?

Denethor
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S K5

R: CaricaBatteria LIDL: di nuovo in vendita!

Messaggio da Denethor » gio gen 12, 2012 8:15 am

Tempo fa provai in un rivenditore nei paraggi per fare la modifica attacca e stacca nell'alloggiamento per le posizioni con le frecce ma non li ho trovati :(

Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » gio gen 12, 2012 3:00 pm

Dopo lungo peregrinare nella tarda mattinata alla fine li ho trovati ma mi hanno rapinato, li ho pagati 5€.
su internet si trovano a molto meno ma per un singolo acquisto con le spese di spedizione si arriva al doppio della somma spesa dal sottoscritto.
IL miglior business?

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » lun gen 16, 2012 10:02 am

Appena preso!!! certo che al lidl nn ci vai certo per le commesse....quella che mi ha servito poteva fare contatto da un momento all'altro con la cassa per via del ferro che si era messa in faccia!!

cmq scherzi a parte....in caso dovessi trovare quei connettori per l'attacco rapido,posso caricare la batteria senza staccare l'impianto elettrico della moto??nn rischio di rovinare qualcosa caricando la batteria attaccata?
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » lun gen 16, 2012 1:52 pm

STEELGIOVI ha scritto:in caso dovessi trovare quei connettori per l'attacco rapido,posso caricare la batteria senza staccare l'impianto elettrico della moto??nn rischio di rovinare qualcosa caricando la batteria attaccata?
Non credo in quanto l'aggeggio assolve anche alla funzione di mantenitore di carica.

e comunque

PRESO :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
IL miglior business?

Wolverine
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650RR

Messaggio da Wolverine » lun gen 16, 2012 2:05 pm

Preso anch'io!!! :D

Un GRAZIE SPECIUUUALE a pike per la dritta!
Immagine
"Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività
in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita"
(A. Einstein)

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun gen 16, 2012 2:14 pm

Ho ripreso quanto detto da altri utenti ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » lun gen 16, 2012 2:17 pm

preso pure io, e ne ho preso pure uno per il compare moto-munito.
a differenza dell'anno scorso ce ne erano un bel po', ma io appena aperto ero già lì...

Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: CaricaBatteria LIDL: di nuovo in vendita!

Messaggio da nikovic » lun gen 16, 2012 6:29 pm

Preso, ansi preso. Ne ho presi 2 ragas se vi serve a pomezia li trovate
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

woba
Postino
Postino

Messaggio da woba » mer gen 18, 2012 12:39 pm

Se lo lasciate qualche mese collegato troverete la batteria arrostita a fuoco lento.
70mAh fissi in modalita' mentenimento di carica alternati a cicli di ricarica da 0,8Ah di pochi secondi ogni 8 minuti circa.
Apparte questo è un ottimo prodotto e costa appena 16 euro.
VENDO moduli TRE/G-Pack per 650/1000
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=269230

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » mer gen 18, 2012 3:33 pm

Circa 15gg fa,in seguito alla visita di un caro amico, cerco di accendere la moto per meglio fargliela vedere.
Inutile :(
Si sente un "fewwww" ed il motorino d'avviamento getta la spugna,morale della favola batteria a terra.
Ma io volevo accenderla :evil:
Quindi non mi perdo d'animo e in breve con un ponte avvio la moto dopodichè piazzato un gran bel ventilatore,stile motore d'aereo, dinanzi al radiatore la lascio accessa per un 15 minuti tenendola di tanto in tanto un pò su di giri.
Dopo questo trascorso è evidente come abbia bramato il "coso" della Lidl per la salvaguardia della mia batteria
però................
però................

Oggi vado per montarlo, mi attengo a quanto prescritto sul manuale d'uso lo accendo, con la modalità prevista, si accendono le spie devolute ad indicare il ciclo di carica E DOPO NEMMENO 4 MINUTI LA BATTERIA è CARICA?????????!!!!!!!!!!!!!!!!con relativo led verde(FULL)
Adesso lo lascio attaccato almeno fino a domani dopodichè nell'ordine:
-proverò ad avviare la moto
-Munito di tester controllerò il voltaggio della batteria
Sono sinceramente perplesso, qualcuno sa spiegarsi l'accaduto?
E' pur vero che il nome del caricabatterie è ultimate speed ma non credo affatto che la batteria sia carica
IL miglior business?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer gen 18, 2012 3:37 pm

ndcr, e' capace che i volt siano ok, ma la tensione sia bassa. Questo puo' succedere, e' successo anche a me il voltaggio era corretto ma non c'era tensione sufficente per dare il giusto spunto. Batteria da cambiare in quanto si era fregato uno o piu' elementi
ImmagineImmagine
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » mer gen 18, 2012 4:22 pm

forse dico una cagata....ma che bisogno c'e' di tenere sempre il caricabatterie attaccato;avendo il connettore,si puo' attaccare e staccare senza tirar giu' pacche e sella per cui,una volta al mese bastera' far fare una notte in carica per avere una batteria sempre carica.
Detta la cagata;mi e' capitato di accendere la mia sv dopo 3 mesi,al 2 colpo e' partita!!!
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer gen 18, 2012 4:36 pm

STEELGIOVI ha scritto:forse dico una cagata....ma che bisogno c'e' di tenere sempre il caricabatterie attaccato;avendo il connettore,si puo' attaccare e staccare senza tirar giu' pacche e sella per cui,una volta al mese bastera' far fare una notte in carica per avere una batteria sempre carica.
Detta la cagata;mi e' capitato di accendere la mia sv dopo 3 mesi,al 2 colpo e' partita!!!

Ma sai dipende tanto da dove la tieni e le condizioni ambientali. Io la mia la metto sotto MANTENITORE di carica, diciamo che la mia moto necessita di uno spunto bello forte.
io l'sv dopo un mese che non l'accendevo avevo la batteria completamente a terra
ImmagineImmagine
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » mer gen 18, 2012 5:12 pm

nikovic ha scritto:ndcr, e' capace che i volt siano ok, ma la tensione sia bassa. Questo puo' succedere, e' successo anche a me il voltaggio era corretto ma non c'era tensione sufficente per dare il giusto spunto. Batteria da cambiare in quanto si era fregato uno o piu' elementi
prepuzz!!!Spero che ti sbagli :(

STEELGIOVI ha scritto:forse dico una cagata....ma che bisogno c'e' di tenere sempre il caricabatterie attaccato;avendo il connettore,si puo' attaccare e staccare senza tirar giu' pacche e sella per cui,una volta al mese bastera' far fare una notte in carica per avere una batteria sempre carica.
Non credo sia una cagata, ma io la moto mi capita di tenerla ferma anche alcuni mesi quindi è necessario che sia sempre attaccata.
Ma a parte il fatto di tenerla sempre attaccata il problema è che un ciclo di carica non si può completare nel giro di pochi minuti(l'ho attaccato il 18/01/12 alle14:00).
Io il gsx r 1000 l'ho acceso dopo 6 mesi ed è partito come se l' avessi lasciato in garage la sera prima :wink:
IL miglior business?

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Ndcr80 » mer gen 18, 2012 5:16 pm

STEELGIOVI ha scritto:mi e' capitato di accendere la mia sv dopo 3 mesi,al 2 colpo e' partita!!!
Io ho avuto la brillante idea di mettere una strumenzatione di cacchina(vapor ndr.) che al solo tocco della ruota si accende; credo abbia un certo assorbimento e quindi spiegata la batteria fiacca e la necessità,a prescindere, di un carica batterie/mantenitore
IL miglior business?

Rispondi