per la coppa gara anonima dei miei.. pensavo facessero meglio.. vabbuo.. l'importante è che facciano esperienza..

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Finalmente era ora! Mi stava rovinando la stagione in coppa!ughino85 ha scritto:finalmente nannola è stato bannato! Ecchecasso!![]()
Codice: Seleziona tutto
Appartiene alla squadra Ughino Corse
Quest'anno ha 24 anni ed è un pilota inesperto
E' un tipo calmo e molto emotivo
Al momento è sano, tranquillo forma buona
Il suo stipendio è di 10206 €
SPECIALITA' : TRAIETTORIA
ABILITA' DI GUIDA
ASCIUTTO : ottimo PIEGA DESTRA : ottimo
BAGNATO : buono PIEGA SINISTRA : buono
IN GRUPPO : accettabile PARTENZA : disastroso
SOLITARIO : ottimo RESISTENZA : insufficiente
ughino85 ha scritto:io pensavo di aver fatto un tempone..![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
si va be incazzato per modo di dire ovviamente ehpike ha scritto:Dai, Enjoy. E' solo un gioco
chett'incazziaffare, dai...
Pensa a fare un giro in più domani con la tua Shiver
un post inutile? boh non capiscopike ha scritto:Hai fatto un post inutile... e lo sai
Avevo capito che l'incazzatura era grande il giusto.
Consolati, dai... in campionato mi farai la pelle