Finalmente la mettiamo a posto!
Finalmente la mettiamo a posto!
Da qualche mese la mia povera SV è ferma in garage. Serbatoio, filtro dell'aria e carburatori smontati (motivo per cui non scrivo da un pezzo qui sul foro).
Qualcuno di voi forse si ricorderà che tempo fa avevo commentato un topic sul trattamento alla tankerite perché avevo avuto il problema dell'usura del serbatoio. Perdeva a sinistra. Comprato kit medio, fatto il trattamento, perdita riparata. Verso settembre ricomincia a perdere... a destra!
Ho ripreso la tankerite, questa volta kit piccolo (che dolce prepuzio umano mica costa poco) ma solo di recente perché per molti mesi non ho avuto ne tempo ne tantomeno soldi.
Mi accingo a finire la sessione invernale di esami, e toh! guarda caso mi entrano dei soldi!
Qualche giorno fa mi è arrivata la tankerite. Oltre a questo rognosissimo lavoro mi toglierò degli sfizi:
-Kit molle/forcella Dilone più tappi regolazione precarico.
-Treno Rennsport K (o altre, ancora devo decidere)
-Sliders antigraffio belli ignoranti (non quelli a fungo, ancora sto cercando)
Se in primavera mi entrano altri soldi temo che dovrò decidermi a spendere qualcosa in "apparati di sicurezza". Specialmente con le modifiche che mi appresto a fare, sarò inevitabilmente portato a tirarla giù e prima o poi vorrei provare anche il brivido della pista.
Quando sarà aprirò un topic apposito sull'argomento "tute integrali"... ma la vedo nera perché hanno dei prezzi folli. In teoria dovrei anche prendere degli stivali e un casco decente, ma tutto insieme finisco per spenderci più di quanto mi è costata la moto.
Perché non sono nato ricco D°°°:
comunque è bello essere tornati!
Qualcuno di voi forse si ricorderà che tempo fa avevo commentato un topic sul trattamento alla tankerite perché avevo avuto il problema dell'usura del serbatoio. Perdeva a sinistra. Comprato kit medio, fatto il trattamento, perdita riparata. Verso settembre ricomincia a perdere... a destra!
Ho ripreso la tankerite, questa volta kit piccolo (che dolce prepuzio umano mica costa poco) ma solo di recente perché per molti mesi non ho avuto ne tempo ne tantomeno soldi.
Mi accingo a finire la sessione invernale di esami, e toh! guarda caso mi entrano dei soldi!
Qualche giorno fa mi è arrivata la tankerite. Oltre a questo rognosissimo lavoro mi toglierò degli sfizi:
-Kit molle/forcella Dilone più tappi regolazione precarico.
-Treno Rennsport K (o altre, ancora devo decidere)
-Sliders antigraffio belli ignoranti (non quelli a fungo, ancora sto cercando)
Se in primavera mi entrano altri soldi temo che dovrò decidermi a spendere qualcosa in "apparati di sicurezza". Specialmente con le modifiche che mi appresto a fare, sarò inevitabilmente portato a tirarla giù e prima o poi vorrei provare anche il brivido della pista.
Quando sarà aprirò un topic apposito sull'argomento "tute integrali"... ma la vedo nera perché hanno dei prezzi folli. In teoria dovrei anche prendere degli stivali e un casco decente, ma tutto insieme finisco per spenderci più di quanto mi è costata la moto.
Perché non sono nato ricco D°°°:
comunque è bello essere tornati!
Re: Finalmente la mettiamo a posto!
lol dolce prepuzio umano XDD
Per tuta e stivali, forse nell'usato puoi trovare qualcosa di adatto a prezzi ragionevoli.
Per il casco... forse sono io malfidato e sospettoso, ma un buon prezzo per un nuovo 'un se batte.
Per i soldi... che dire... ti auguro di imbroccare un gratta e vinci da almeno 5.000 euro
Per il casco... forse sono io malfidato e sospettoso, ma un buon prezzo per un nuovo 'un se batte.
Per i soldi... che dire... ti auguro di imbroccare un gratta e vinci da almeno 5.000 euro

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Esistono tute decenti da 300 €, caschi decenti da 150 (con 5 stelle ai test sharp), e stivali da 100 €.
Parlo di nuovo, e di roba decente: niente dainese-arai-axo, per carità, ma marche con un minimo di credibilità e qualità tipo berik-agv-tcx.
L'unico consiglio è quello di farlo a breve, perchè più ti avvicini all'estate, e meno promozioni troverai, ed a prezzo pieno sarà difficile trovare il tutto sotto le 600 €.
Parlo di nuovo, e di roba decente: niente dainese-arai-axo, per carità, ma marche con un minimo di credibilità e qualità tipo berik-agv-tcx.
L'unico consiglio è quello di farlo a breve, perchè più ti avvicini all'estate, e meno promozioni troverai, ed a prezzo pieno sarà difficile trovare il tutto sotto le 600 €.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Li metto nelle marche per le quali puoi avere un minimo di qualità con prodotti entry level nella soglia dei 100 €, esattamente come agv nella soglia dei 150 €, cosa che ad esempio non puoi avere se prendi arai.
Dove vai?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
yuppidù, bentornato! 

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
ciao jallow.
In settimana ordino il kit molle e i tamponi. Sto cercando dei tappi con la regolazione precarico ma con poco successo... se qualcuno li vende o sa dove posso procurarmeli mi fareste un bel piacere a contattarmi
Intanto metto anche un annuncio nella sezione appropriata.
Grazie per i consigli riguardo le protezioni. Si è vero, più si avvicina l'estate e più aumentano i prezzi ma i soldi sono quelli che sono, è la mia priorità è rimettere in piedi la moto.
Per prima cosa penserò agli stivali... poi si vedrà più avanti!
In settimana ordino il kit molle e i tamponi. Sto cercando dei tappi con la regolazione precarico ma con poco successo... se qualcuno li vende o sa dove posso procurarmeli mi fareste un bel piacere a contattarmi

Intanto metto anche un annuncio nella sezione appropriata.
Grazie per i consigli riguardo le protezioni. Si è vero, più si avvicina l'estate e più aumentano i prezzi ma i soldi sono quelli che sono, è la mia priorità è rimettere in piedi la moto.
Per prima cosa penserò agli stivali... poi si vedrà più avanti!
Hai un mio MP: trovati i tappi!!!

-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Se ti interessa il kit dilone con leveraggi post lo vende un mio amico.

ciao Sbenga, adesso mi devo attenere strettamente al necessario perché i soldi sono pochi. Comunque grazie 
---------------------------------------------------------------------------
modifico il messaggio perché mi viene in mente che forse ho scritto una stupidaggine...

---------------------------------------------------------------------------
modifico il messaggio perché mi viene in mente che forse ho scritto una stupidaggine...
Ultima modifica di Matches il mar feb 21, 2012 11:00 pm, modificato 1 volta in totale.
si ti ho risposto, grazie!r----y ha scritto:Hai un mio MP: trovati i tappi!!!

Ti faccio sapere se vanno bene appena sento "i miei contatti" (jallow)
Ciao, hai risolto per gli stivali? anche io sono in cerca...