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new bike...
Ebbene sì, dopo una scorsa stagione letteralmente del caxxo, mi sono concesso un regalo pre stagionale!!!!
Salutato il mio cbr 600 ritorno ad una naked, molto più sfruttabile e gestibile per il mio uso...l'inglesina 3 cilindri tutto fare, una bella Street del 2010 pronta ad uscire dai box in primavera...
Alla fine l'ho trovata due settimane fa da un ragazzo qui in zona, vista e piaciuta semplicemente perfetta con 9000 km...tutta originale, solo portatarga after, tamponi rizoma e manubrio wrp piega bassa nuovo ancora da montare con due scarpette diablo rosso corsa messe bene.
Prima della stagione volevo fare il cambio olio, conoscete qualche ricambista a Firenze onesto?!?Mi sono trasferito qui da relativamente poco e nn conosco i vari negozi...Su ebay ho già guardato e volevo fare un confronto...
Salutato il mio cbr 600 ritorno ad una naked, molto più sfruttabile e gestibile per il mio uso...l'inglesina 3 cilindri tutto fare, una bella Street del 2010 pronta ad uscire dai box in primavera...
Alla fine l'ho trovata due settimane fa da un ragazzo qui in zona, vista e piaciuta semplicemente perfetta con 9000 km...tutta originale, solo portatarga after, tamponi rizoma e manubrio wrp piega bassa nuovo ancora da montare con due scarpette diablo rosso corsa messe bene.
Prima della stagione volevo fare il cambio olio, conoscete qualche ricambista a Firenze onesto?!?Mi sono trasferito qui da relativamente poco e nn conosco i vari negozi...Su ebay ho già guardato e volevo fare un confronto...
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Re: new bike...
Hai ragione...ma ci credi che non ho neppure scattato una foto?!?L'ho messa in cantina dai suoceri e le ho solo fatto una rapida visita da quando l'ho presa (qui ora il freddo è davvero bastardo!!!).mark ha scritto:ce la presenti e non metti neanche una fotina?
Appena riesco posto, promesso!!!

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Re: new bike...
sicuramente una ottima scelta, complimenti!!!
attendiamo foto...
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Re: new bike...
A Firenze trovi Stavini e Motorama, potresti dare un'occhiata a questi due shop.
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Re: new bike...
Ma tengono anche ricambistica?Stavini lo conosco ma è un gioielliere...ci sono stato e ha prezzi da infarto.Grey Fox ha scritto:A Firenze trovi Stavini e Motorama, potresti dare un'occhiata a questi due shop.
MotoRama invece ha ottimi prezzi (visti su web), in che zona rimane?
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Re: new bike...
Sta in Zona Campo di Marte ( http://g.co/maps/ycdcb" onclick="window.open(this.href);return false; ). Ha anche il reparto ricambi.
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Re: new bike...
Gran bel mezzo, uno dei miei preferiti, e probabilmente una delle moto più adatte per gustarsi l'appennino qua vicino.
Dove vai?
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Re: new bike...
absinth81 ha scritto:Ebbene sì, dopo una scorsa stagione letteralmente del caxxo, mi sono concesso un regalo pre stagionale!!!!
Salutato il mio cbr 600 ritorno ad una naked, molto più sfruttabile e gestibile per il mio uso...l'inglesina 3 cilindri tutto fare, una bella Street del 2010 pronta ad uscire dai box in primavera...
Alla fine l'ho trovata due settimane fa da un ragazzo qui in zona, vista e piaciuta semplicemente perfetta con 9000 km...tutta originale, solo portatarga after, tamponi rizoma e manubrio wrp piega bassa nuovo ancora da montare con due scarpette diablo rosso corsa messe bene.
Prima della stagione volevo fare il cambio olio, conoscete qualche ricambista a Firenze onesto?!?Mi sono trasferito qui da relativamente poco e nn conosco i vari negozi...Su ebay ho già guardato e volevo fare un confronto...
attaccati al forum triumphchepassione.com
c'è la sezione dedicata alla tua moto, molto interessante il mercatino (ricordati che molti pezzi li puoi trovare anche dal Daytona) in generale è una moto eccezionale per la strada, i terminali però sono bruttini e pesanti, gli Zard sono fenomenali soprattutto quando superi i 5000 giri!!!
Occhio alle tarature delle sospensioni, guarda il libretto di istruzioni e rimettile come esce dal concessionario, fai la misura del precarico del mono e poi vai in giro provandola. solo in seguito fai modifiche alle sospensioni!!!
Re: new bike...
absinth81 ha scritto:...l'inglesina ... tutto fare ...

http://www.inglesina.com/it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
... scasatemi ma non ho resistito

Comunque bel acquisto

Max

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Re: new bike...
Sì al forum mi sono iscritto!!Ho visto che è ben fatto e c'è parecchio materiale da spulciare...gli Zard sono molto belli ma il prezzo non altrettanto credo...Il pulcino pio ha scritto:
attaccati al forum triumphchepassione.com
c'è la sezione dedicata alla tua moto, molto interessante il mercatino (ricordati che molti pezzi li puoi trovare anche dal Daytona) in generale è una moto eccezionale per la strada, i terminali però sono bruttini e pesanti, gli Zard sono fenomenali soprattutto quando superi i 5000 giri!!!
Occhio alle tarature delle sospensioni, guarda il libretto di istruzioni e rimettile come esce dal concessionario, fai la misura del precarico del mono e poi vai in giro provandola. solo in seguito fai modifiche alle sospensioni!!!

Riguardo le sospensioni, mi ha detto il ragazzo che l' aveva prima, ha dato un giro di precarico al mono visto che la usava quasi sempre con zavorrina.
Ora vedo come riportarla alle origini...io peso 62kg vedo cosa mi torna meglio. Davanti ad occhio andrebbero indurite un po' (molle + olio) altre cose non farei...Il mio uso è prettamente stradale con qualche puntatina in pista (tasche permettendo..).Le gomme sono invece praticamente nuove (hanno mezza giornata molto tranquilla a magione).
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Re: new bike...
davvero!
mezzo sv-italia è migrato sulla street!
anche io ho la N e le modifiche che ti consiglio di fare, anche se la usi solo su strada sono:
kit matris molle e olio (130€)
mono daytona (prendilo da un demolitore magari vicino rimini, io ne ho trovato uno a 80€ e con altri 80 l'ho fatto controllare e rigenerare)
corona +2
arretratori pedane (30€)
Sw Tunecu+ cavo (il sw è gratis lo trovi sul forume su google e il cavo lo prendi su ebay a 15€) e con questo ci fai praticamente tutto, cambi mappe sposti il limitatore regoli il km... veramente tutto, quindi occhio che se carichi una mappa del menga o pasticci con l'anticipo distruggi tutto.
il resto sono segate, lascia stare il 3in1 (a meno che non sia l'arrow) perchè la moto ti muore fino a 8000 giri, io avevo un exan, una schifezza l'ho rivenduto dopo 1 settimana.
Leggi bene le recensioni degli altri scarichi alti perchè il più delle volte fanno solo troppo casino (leovinci) e per far andare la moto in maniera normale ci perdi una marea di tempo.
per quanto riguarda il mercatino in TCP segui bene la "moda" del momento! io l'exan completo lo presi a 300€ e l'ho rivenduto 2 settimane dopo a 550€..
ah, scordati le bellissime discussioni tecniche che c'erano qui su sv-italia; su TCP sono capaci di fare une tread da 25 pagine solo per spiegare come si montano gli specchietti e quanto sono belli

..ma perchè non hanno fatto l'SV 750!! PERCHE'!!!!!!!!??????????

mezzo sv-italia è migrato sulla street!
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per quanto riguarda il mercatino in TCP segui bene la "moda" del momento! io l'exan completo lo presi a 300€ e l'ho rivenduto 2 settimane dopo a 550€..
ah, scordati le bellissime discussioni tecniche che c'erano qui su sv-italia; su TCP sono capaci di fare une tread da 25 pagine solo per spiegare come si montano gli specchietti e quanto sono belli


..ma perchè non hanno fatto l'SV 750!! PERCHE'!!!!!!!!??????????
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Re: new bike...
un 3-1 basso della Mass, cosi posso usare il codone da pistamark ha scritto:e che monterai?


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Re: new bike...
Purtroppo confermo, ho anche io l'impressione che il target della street sia ben diverso da quello della SV.SpeedMaster ha scritto:davvero!![]()
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il resto sono segate, lascia stare il 3in1 (a meno che non sia l'arrow) perchè la moto ti muore fino a 8000 giri, io avevo un exan, una schifezza l'ho rivenduto dopo 1 settimana.
Leggi bene le recensioni degli altri scarichi alti perchè il più delle volte fanno solo troppo casino (leovinci) e per far andare la moto in maniera normale ci perdi una marea di tempo.
per quanto riguarda il mercatino in TCP segui bene la "moda" del momento! io l'exan completo lo presi a 300€ e l'ho rivenduto 2 settimane dopo a 550€..
ah, scordati le bellissime discussioni tecniche che c'erano qui su sv-italia; su TCP sono capaci di fare une tread da 25 pagine solo per spiegare come si montano gli specchietti e quanto sono belli![]()
..ma perchè non hanno fatto l'SV 750!! PERCHE'!!!!!!!!??????????
In genere la maggior parte hanno poca attinenza con la manualità...tipo che vanno dal mecca pure per ingrassare la catena.
Difatti non ci passo spessissimo, io dopo averla comprata ci ho messo praticamente subito le mani sopra...
Ripeto, diverso target, chi compra la sv (ormai solo usata) vuole spender poco e si adopera per la manutenzione, quindi più interessato ad una discussione tecnica.
Li praticamente hanno tutti la moto nuova e quindi qualche spiccio in tasca ci sta e se ne sbattono.
E comunque siete fissati li con quella cacchina di kit matris et similar (ah, qui lo posso scrivere...una liberazione


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Re: new bike...
Matris?? cos'è??Sbenga ha scritto:Purtroppo confermo, ho anche io l'impressione che il target della street sia ben diverso da quello della SV.SpeedMaster ha scritto:davvero!![]()
mezzo sv-italia è migrato sulla street!
anche io ho la N e le modifiche che ti consiglio di fare, anche se la usi solo su strada sono:
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Sw Tunecu+ cavo (il sw è gratis lo trovi sul forume su google e il cavo lo prendi su ebay a 15€) e con questo ci fai praticamente tutto, cambi mappe sposti il limitatore regoli il km... veramente tutto, quindi occhio che se carichi una mappa del menga o pasticci con l'anticipo distruggi tutto.
il resto sono segate, lascia stare il 3in1 (a meno che non sia l'arrow) perchè la moto ti muore fino a 8000 giri, io avevo un exan, una schifezza l'ho rivenduto dopo 1 settimana.
Leggi bene le recensioni degli altri scarichi alti perchè il più delle volte fanno solo troppo casino (leovinci) e per far andare la moto in maniera normale ci perdi una marea di tempo.
per quanto riguarda il mercatino in TCP segui bene la "moda" del momento! io l'exan completo lo presi a 300€ e l'ho rivenduto 2 settimane dopo a 550€..
ah, scordati le bellissime discussioni tecniche che c'erano qui su sv-italia; su TCP sono capaci di fare une tread da 25 pagine solo per spiegare come si montano gli specchietti e quanto sono belli![]()
..ma perchè non hanno fatto l'SV 750!! PERCHE'!!!!!!!!??????????
In genere la maggior parte hanno poca attinenza con la manualità...tipo che vanno dal mecca pure per ingrassare la catena.
Difatti non ci passo spessissimo, io dopo averla comprata ci ho messo praticamente subito le mani sopra...
Ripeto, diverso target, chi compra la sv (ormai solo usata) vuole spender poco e si adopera per la manutenzione, quindi più interessato ad una discussione tecnica.
Li praticamente hanno tutti la moto nuova e quindi qualche spiccio in tasca ci sta e se ne sbattono.
E comunque siete fissati li con quella cacchina di kit matris et similar (ah, qui lo posso scrivere...una liberazione).

Ho appena montato tutto....

