Borse rigide laterali su SV650 '99
-
- Cancello
- Moto: SV 650 '99
- Nome: David
Borse rigide laterali su SV650 '99
Ragazzi
che voi sappiate, si possono montare le borse rigide sulla SV650?
Guardando sul sito della Givi, c'è una foto con la moto, sulla quale vi sono sù montate le borse, ma quando vai alla ricerca delle staffe di supporto, non c'è traccia.
Ho provato a montare delle borse universali in tessuto, ma quella destra va a poggiarsi sul terminale dello scarico. Questo mi ha dato da pensare anche su quelle rigide, eventualmente non avrebbero lo stesso problema?
Come al solito, grazie a quanti sapranno darmi indicazioni in merito.
che voi sappiate, si possono montare le borse rigide sulla SV650?
Guardando sul sito della Givi, c'è una foto con la moto, sulla quale vi sono sù montate le borse, ma quando vai alla ricerca delle staffe di supporto, non c'è traccia.
Ho provato a montare delle borse universali in tessuto, ma quella destra va a poggiarsi sul terminale dello scarico. Questo mi ha dato da pensare anche su quelle rigide, eventualmente non avrebbero lo stesso problema?
Come al solito, grazie a quanti sapranno darmi indicazioni in merito.
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Borse rigide laterali su SV650 '99
che io mi ricordi esisteva il kit per sv 99 e ne ho anche viste in giro con le tre valige rigide.
da verificare se ancora sono in produzione.
da verificare se ancora sono in produzione.
-
- Smanettone
Se può servirti a qualcosa, ti rimando a questo topic che avevo creato quando ho costruito dei telaietti laterali (introvabili..) per l'SV
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... =telaietti" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... =telaietti" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
-
- Cancello
notevole...
Veramente dotato d'ingegno!!!
Il fatto che si perdano le pedane per il passeggero, mi crea però qualche difficoltà.
Mi capita di uscire spesso col passeggero (il più delle volte mia moglie), per cui credo che per fissarlo a quell'altezza, bisogna adattare un'altro sistema...
Però devo dire ragazzi che in quanto ad inventiva, non state dietro a nessuno!!!

Non vi nascondo che la moto per me, prima di essere una passione, è una necessità.
La mia città è invivibile!!!
Il traffico è asfissiante a tutte le ore, i mezzi pubblici, fanno cagare, per cui capite bene che la moto è l'unico mezzo indispensabile per potersi muovere.
Sino all'estate scorsa avevo uno scooterone, e col baule posteriore ed un capiente sottosella, non invidiavo nulla a nessuno. Quest'estate mi è capitata un'occasione irrinunciabile, per cui son voluto salire su una moto.
Stò pagando lo scotto della comodità, ma non nascondo che il piacere nel montare un centauro del genere da sbarazzino, lo stò provando ora che sono maturo al punto che son pure caduto dall'albero uahauhauahuahauhau

Veramente dotato d'ingegno!!!
Il fatto che si perdano le pedane per il passeggero, mi crea però qualche difficoltà.
Mi capita di uscire spesso col passeggero (il più delle volte mia moglie), per cui credo che per fissarlo a quell'altezza, bisogna adattare un'altro sistema...
Però devo dire ragazzi che in quanto ad inventiva, non state dietro a nessuno!!!

Non vi nascondo che la moto per me, prima di essere una passione, è una necessità.
La mia città è invivibile!!!
Il traffico è asfissiante a tutte le ore, i mezzi pubblici, fanno cagare, per cui capite bene che la moto è l'unico mezzo indispensabile per potersi muovere.
Sino all'estate scorsa avevo uno scooterone, e col baule posteriore ed un capiente sottosella, non invidiavo nulla a nessuno. Quest'estate mi è capitata un'occasione irrinunciabile, per cui son voluto salire su una moto.
Stò pagando lo scotto della comodità, ma non nascondo che il piacere nel montare un centauro del genere da sbarazzino, lo stò provando ora che sono maturo al punto che son pure caduto dall'albero uahauhauahuahauhau

Mi dispiace per te ma è fuori produzione il telaietto laterale, lo devi trovare usato, se lo trovi due borse da 21L tele svendo io, queste della foto per interdersi.
-
- Cancello
guardajumareal1 ha scritto:Mi dispiace per te ma è fuori produzione il telaietto laterale, lo devi trovare usato, se lo trovi due borse da 21L tele svendo io, queste della foto per interdersi.
stupiscimi con il termine "svendo", e magari acquisto prima le borse e dopo il telaietto!!!

Pensavo di vednerle a 60€ spedite, il prezzo + basso che ho trovato in rete è di 110€
-
- Cancello
jumareal1 ha scritto:Pensavo di vednerle a 60€ spedite, il prezzo + basso che ho trovato in rete è di 110€
Ho dato anch'io un'occhiata, e nuove le ho trovate anche a 90/100 euro spedite (GIVI).
Le tue sono nuove o usate?
usate.
Io le givi a meno di 117€ (già scontate da 130€) + s.s. non le ho trovate, mi metti il link?
a 100€ si trovano le Kappa come le mie nuove.
Io le givi a meno di 117€ (già scontate da 130€) + s.s. non le ho trovate, mi metti il link?
-
- Cancello
Ho fatto una ricerca semplice con google, senza addentrarmi nello specifico come ho fatto l'altra volta (poichè le ho trovate addirittura da un rivenditore qui in città che me le fa a 90 euro), per cui anche non trovando gli stessi link che ho trovato l'altra volta, ne ho trovati altri che non si discostano di tanto.jumareal1 ha scritto:usate.
Ad ogni modo, prima di comprarle, ti faccio io un'offerta che puoi tranquillamente valutare e prenderla o meno in considerazione; sono disposto a spendere per le tue 45/50 euro, sempre che tu mi garantisca che sono veramente nuove e che includi la spedizione.
In caso contrario, è semplicemente stata l'occasione per scambiare quattro chiacchiere amichevoli su questo spendido forum, aumentando le nostre conoscenze e rafforzando le amicizie virtuali che si fanno in rete.

http://www.areamoto17.com/index.php?opt ... uct&id=398" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/BORSE-LATERALI-G ... 3cb9a5c7b6" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/COPPIE-BORSE-VAL ... 53e9116ccd" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-VALIGIE-M ... 35b0476694" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S. i Link postati, non vogliono essere spam, ma semplicemente un'indicazione a testimonianza di quanto detto in precedenza.
Due link su 4 sono KAPPA e non GIVI, non cambia nulla, gli attacchi e tutto sono gli stessi, una è sottomarca dell'altra.
Io ho le Kappa ma a 50€ spedite restano dove sono, buona ricerca!
Io ho le Kappa ma a 50€ spedite restano dove sono, buona ricerca!
-
- Cancello
Li prendo direttamente in loco...a 90 euro...GIVI!!!
Ciao e grazie ugualmente.
Ciao e grazie ugualmente.