
da dietro non è così terribile, è una giulietta rialzata.... da davanti secondo me non si può vedere, è una mito a cui è sfuggita la penna al designer e l'ha allungata verso il basso.
spero che non sia la versione definitiva

Nononono, con gli amici ci vogliamo divertire coi commentitequi ha scritto:azzo ti ridi tu!!! Esci le info!!
Se doveva essere una simil 8c allora meglio che non veda mai la luce._GM_ ha scritto: Di Alfa nuove nulla anzi, pure la 4c missà che è andata a farsi benedire![]()
Grazie "maglioncino"
no doveva essere una simil Elise 2 posti motore anteriore e trazione posteriore 1.8 tbi da circa 250cv, e circa 45k di prezzo.Elfo_SV ha scritto:Se doveva essere una simil 8c allora meglio che non veda mai la luce._GM_ ha scritto: Di Alfa nuove nulla anzi, pure la 4c missà che è andata a farsi benedire![]()
Grazie "maglioncino"
motore e trazione posteriore...killeradicator ha scritto:no doveva essere una simil Elise 2 posti motore anteriore e trazione posteriore 1.8 tbi da circa 250cv, e circa 45k di prezzo.Elfo_SV ha scritto:Se doveva essere una simil 8c allora meglio che non veda mai la luce._GM_ ha scritto: Di Alfa nuove nulla anzi, pure la 4c missà che è andata a farsi benedire![]()
Grazie "maglioncino"
un gran mezzo, il discorso farla-non farla dipende più da Dallara (produttore del telaio) che non da Alfa, alla fine sarebbe una serie limitata e le venderebbero tutte quante.
nanni poteva essere, ma più probabilmente hanno effettivamente buttato su una carrozzeria giulietta e stop, sono io che ho visto male.
ad ogni modo, farebbero meglio a curare la rete commerciale e post-vendita, lì sì che ci vorrebbe qualche tirata d'orecchie