Tappo radiatore sv n su sv s k4

Rispondi
DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Tappo radiatore sv n su sv s k4

Messaggio da DTJ » mar feb 21, 2012 12:27 pm

salve raga
ho notato che il tappo radiatore della sv 650 n inezione è diverso dal tappo per 650 s,quest'ultimo è molto piu lungo per uscire dalla semicarena che io non monto piu.........è possibile montare quel tappo sul radiatore della s?oppure cambia anche l'imbocco del tappo sulla s ?perchè è piu bello da vedere percio vorrei sostituirlo con uno piu aderente alla sagoma del radiatore............

mark
Moto: Sv 650 R

Re: Tappo radiatore sv n su sv s k4

Messaggio da mark » mar feb 21, 2012 4:42 pm

la sede del tappo della n è fissato direttamente al radiatore mentre sulla s vi è in mezzo un tubo di prolunga e la sede è fissata su di una staffetta.
mentre il tappo dovrebbe essere identico per i due modelli.

io ho tolto la staffa che sorregge il tappo e accorciato il più possibile il tubo.
altro modo è far modificare il radiatore facendo saldare la sede del tappo, sempre se qualcuno lo faccia!

qui si vede più o meno il risultato

Immagine
Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Tappo radiatore sv n su sv s k4

Messaggio da DTJ » mer feb 22, 2012 2:29 pm

come immaginavo,cambia il raccordo del corpo radiatore............si si ho fatto il tuo identico lavoro accorciando il manicotto e rimuovendo quella staffa verdona forata,va be pazienza!!!!!pero devo dire che se il tappo fosse stato come la n l'estetica ne avrebbe giovato........

Rispondi