http://www.webnews.it/2011/03/22/app-st ... -anti-gay/" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi e' curabile!

confermolethalsveapon ha scritto:ulisso è due anni che l'ha
non mi sembra sia servito a molto
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
mi sa che l'aveva anche tegolinoBlasco ha scritto:confermolethalsveapon ha scritto:ulisso è due anni che l'ha
forse lo vedo questa sera...te lo saluto?lethalsveapon ha scritto:mi sa che l'aveva anche tegolinoBlasco ha scritto:confermolethalsveapon ha scritto:ulisso è due anni che l'ha
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
sarà fattolethalsveapon ha scritto:mandalo a cagare con mucha salivacion
Miotys ha scritto:![]()
http://www.webnews.it/2011/03/22/app-st ... -anti-gay/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi e' curabile!
meno male, ola è culabile...quanti lagazzi si potlanno tlanquillizzale...
Blasco ha scritto:confermolethalsveapon ha scritto:ulisso è due anni che l'ha
solitamente le anomalie vanno eliminateUlisse io ha scritto:Blasco ha scritto:confermolethalsveapon ha scritto:ulisso è due anni che l'ha
presto ne sentirete delle belle![]()
comunque, ammesso che non la si voglia chiamare malattia,
e' comunque una "anomalia" dell'essere uomo o dell'essere donna
anomalia che comunque incide poco o niente su tutto, diritti compresi
quindi da entrambe le parti si e' rotto un po i maroni nel 2011 ancora con sta storia
l'unica cosa, come io non vado in giro dicendo "piacere, ulisso, eterosessuale"
cosi' dovrebbero far loro
invece loro sono i primi a porsi come se fossero l'anomalia
e dritti di qua e diritti di la, due palle, per stronzate e diritti che ne hanno come tutti
io ho l'iphone![]()
ma me lo sono goduto un pistolotto![]()
portatemi steeeeeeeeeeveeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono eternolethalsveapon ha scritto:blasco
ma non sei stato ancora eliminato porcaputtanamaialaladra