le raggiere dischi si possono raddrizzare?
-
- Mototurista
le raggiere dischi si possono raddrizzare?
Ciao a tutti ho una coppia di dischi galfer uno di questi con la raggiera leggermente storta ma si sente parecchio in frenata!sapete dirmi se è possibile rettificarla o raddrizzarla conoscete una ditta capace di fare questo lavoro oppure sono fregato??
Grazie

galamel
-
- Moto: Sv 650 R
Re: le raggiere dischi si possono raddrizzare?
in che senso raggiera?
intendi il supporto in alluminio della pista frenante?
se intendi quello io non lo farei, se invece è la pista frenate leggermente storta si può rettificare sempre se vi è margine per farlo.
io sto facendo sistemare una coppia di dischi braking da http://www.purte1.com/index.php?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
avevo preso una coppia di dischi ad un prezzo molto competitivo ed ora ti farò sapere come sarà la revisione di dischi
intendi il supporto in alluminio della pista frenante?
se intendi quello io non lo farei, se invece è la pista frenate leggermente storta si può rettificare sempre se vi è margine per farlo.
io sto facendo sistemare una coppia di dischi braking da http://www.purte1.com/index.php?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
avevo preso una coppia di dischi ad un prezzo molto competitivo ed ora ti farò sapere come sarà la revisione di dischi
-
- Mototurista
E già era proprio quello che intenedevo.io ho fatto come te ho aquistato una coppia di dischi Galfer a buon prezzo ma li vorrei usare....la pista frenante è a posto con uno spessore di 5 mm.provo a vedere sul sito che mi hai dato devo usarli assolutamanete non vorrei buttare 150 euro nel cesso!!!
galamel
-
- Mototurista
quindi alla purte oltre a fare dischi li rettificano...mi portebbero rifare le raggiere(..se si chiamano raggiere la parte interna della pista frenante??)??
galamel
-
- Moto: Sv 650 R
suppongo che te li possa anche fare ma non conosco il prezzo della lavorazione.
manda una mail e chiedi!
il mozzo è la parte centrale in alluminio e non raggiera!
manda una mail e chiedi!
il mozzo è la parte centrale in alluminio e non raggiera!
-
- Mototurista
Grazie mille per la precisazione e per l'indicazione della ditta li contatterò sicuramente a saperlo prima di questa ditta li avrei presi da loro i dischi....!!!
galamel