Mi presento, e chiedo subito qualche consiglio!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: Mi presento, e chiedo subito qualche consiglio!

Messaggio da killeradicator » mar mar 27, 2012 12:23 pm

jallow ha scritto:Prima di toccare l'imbottitura della sella io proverei di leveraggi. Una sella svuotata fa uscire gli ischi dai glutei in pochi km.
io invece metterei il gel.
per abbassare la sella di 3 cm devi mettere dei leveraggi talmente lunghi da stravolgere tutto il reparto ciclistico, il gel necessita di minor altezza per avere la stessa comodità

baco
Mototurista
Mototurista

Messaggio da baco » mar mar 27, 2012 5:45 pm

Complimenti hai preso una gran moto, ma che brutte le pinne!!!!!!!!

solenero2
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s 2001
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mar mar 27, 2012 6:08 pm

davvero bella complimenti ...ma quel demente che te l'ha tirata giu' era un cieco ipovedente....azzz con quel colore sei visibile anche di notte nella nebbia.....a te Paperino ti fa' un baffo....:-)))
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mar mar 27, 2012 6:33 pm

di che anno è la moto? perchè la k3-4 aveva la seduta più alta rispetto alle serie successive
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

suzy84
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: suzy

Messaggio da suzy84 » mar mar 27, 2012 8:31 pm

baco ha scritto:Complimenti hai preso una gran moto, ma che brutte le pinne!!!!!!!!
:evilpernacchia: prrrrrrrrrrrrrrr De gustibus! A me piacciono! E poi fa tammarra inside, rispecchia la mia natura!!! :lol:

Ps la moto è del 2005
Pps oggi le ho preso gli specchietti nuovi!!! Che faiga che è adesso!!! :oops:
Ppps comunque si, è alta ben 2,5 cm in piu di quella che avevo prima, quindi credo che la mia difficoltà stia in questo, perchè io sono 167 e con l' altra ci poggiavo bene giu fino a metà pianta! Qui invece tocco di punte!!!

Ecco, adesso passiamo agli NB. ahahahah :smilone:
Vi presento Suzy
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » mar mar 27, 2012 8:47 pm

togli tutto il precarico all'anteriore e al posteriore e sicuramente un cm lo recuperi
Immagine

Aspha
Smanettone
Smanettone
Moto: R1

Messaggio da Aspha » mar mar 27, 2012 9:29 pm

suzy84 ha scritto:Ciao! No no, le gomme sono nuove nuove di pacca! ;)
L' unica cosa che il tizio aveva su di inguardabile sono gli specchietti e li voglio assolutamente cambiare.
Ps: leva cambio venuta da dio! Oggi la si monta e vediamo come va!!!
Guardavo qua e la su ebay ... per la leva frizione il pogliani, valter moto etc... mi hanno chiesto 25 eurini, su ebay trovo coppia leva freno/frizione fighe a 35 euro! Credo opterò per la seconda!!! :)
Per gli specchietti vado oggi alla union bike a lissone, voglio poterli guardare, non voglio prenderli online perchè on line non capisco quanto sono grandi, alti, spessi bla bla bla, e poi andando con la moto, li porto un attimo fuori e li appoggio per vedere quale ci sta meglio!
Per l' altezza invece, mi consigliano di "ammorbidire" le sospensioni perchè sono tarate per un peso a me di molto maggiore, e quando prendo qualche buca sono troppo rigide e potrebbe darmi fastidio alle ciapèt, e soprattutto "despugnare" la sella, ma far mettere il gel, dovrei cosi guadagnare qualche cm.
In effetti quella che avevo prima aveva la seduta piu bassa di 3 cm. E 3 cm per una ragazza che non è proprio una cima, si sentono!!!
Cosi tocco proprio con le punte, ed in effetti credo che molta insicurezza derivi anche da questo, se solo sono ferma in salita rischio la caduta perchè non tocco quasi! Credo che qualche cm in meno possa risolvere gran parte dei problemi!
Prima di far toccare le sospensioni, farò questo lavoro alla sella, so che a Carate c'è uno che lo fa, voi della brianza ne conoscete altri? :D Ciao ciao!!!
Ottimi gli spugnotti del Carrefour, li prendo sempre anche io!!! :roftl: :roftl: :roftl:

Per la sella vai qui http://www.sellemotoinpelle.it/ a Seregno.
Provato personalmente, ha fatto un ottimo lavoro!
E' molto disponibile, spiegagli il tuo problema e ti aiuterà sicuramente :up:
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

Immagine

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » mar mar 27, 2012 10:33 pm

Grazie mille!!! Domani chiamo subito e vedo che si puo fare!!!! :))) Spero lo facciano il prima possibile!!!
Vi presento Suzy
Immagine

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: Luca

Messaggio da wiz » mar mar 27, 2012 11:41 pm

Be se hai problemi di guida,nel senso che hai insicurezza a guidare devi farti seguire da uno che ti possa dare consigli e ti corregga dove sbagli.
Una volta risolto il problema dell'assetto ovviamente,vedo che ti hanno già consigliato il sellaio di Seregno per abbassare la sella.
Se il tuo ragazzo come mi sembra di capire ha la moto allora potrebbe essere lui dirti dove migliorarti,se non è in grado cambia ragazzo :wink:

Scherzo ovviamente :pernacchio:

Ti posso consigliare un corso di guida sicura su strada,conosco di persona gli istruttori,hanno una istruttrice donna molto brava da cui ti potresti fara seguire,lei per intenderci:

Immagine

Qui in azione a Misano,normalmente su strada guida una Tuono come la mia,vabbe la mia è più bella e più pulita,lei non passa al Carrefour a comprare gli spugnotti :down:

Maggiori info su http://www.sicurisustrada.com

Nel caso digli che ti ho mandato io
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » mer mar 28, 2012 12:35 am

wiz ha scritto:Be se hai problemi di guida,nel senso che hai insicurezza a guidare devi farti seguire da uno che ti possa dare consigli e ti corregga dove sbagli.
Una volta risolto il problema dell'assetto ovviamente,vedo che ti hanno già consigliato il sellaio di Seregno per abbassare la sella.
Se il tuo ragazzo come mi sembra di capire ha la moto allora potrebbe essere lui dirti dove migliorarti,se non è in grado cambia ragazzo :wink:

Scherzo ovviamente :pernacchio:

Ti posso consigliare un corso di guida sicura su strada,conosco di persona gli istruttori,hanno una istruttrice donna molto brava da cui ti potresti fara seguire,lei per intenderci:

Immagine

Qui in azione a Misano,normalmente su strada guida una Tuono come la mia,vabbe la mia è più bella e più pulita,lei non passa al Carrefour a comprare gli spugnotti :down:

Maggiori info su http://www.sicurisustrada.com

Nel caso digli che ti ho mandato io
Non tocchiamo il tasto "moroso che ti aiuta a risalire in sella" ... :evil: Chi fa da se fa per 33!
Il tipo che mi "seguiva" col custom non è il mio moroso e per quanto si impegni povero, di stradali ne capisce proprio poco!!! (uno che va in moto in infradito e bermuda ... ) :down:
Il mio moroso invece usando la moto (ultimo modello della tuono) solo nel week end, "giustamente", vuole godersela senza andare a 80 all' ora ... :evilpernacchia:
E quindi????
Se la tizia su di sopra si chiama Giada, sono gia in contatto con lei!!!! :smilone: Ho gia provveduto a tutto!!!
(se non si chiama Giada, va beh... sto gia provvedendo con iscirizione ad un corso, con una tizia che si chiama Giada!!!) :up:

Poi tra un paio di mesi, svernicio il mio moroso :roftl: (sarebbe un immensa soddisfazione ) :culo1:
Vi presento Suzy
Immagine

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » mer mar 28, 2012 2:02 pm

Cioè scusate ... chiamo il sellaio di Seregno e mentre parliamo e gli chiedo info sul gel etc... mi fa: - "Nella sella ti metto quello che vuoi, così non fai male al tuo culetto" - Cioè ma sei demente mi chiedo io? - Vabbè oggi vado ... basta che mi faccia bene il lavoro!
Vi presento Suzy
Immagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » mer mar 28, 2012 2:13 pm

Normale... gira gira gira.... e cambia le gomme se sono finite e/o vecchie.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer mar 28, 2012 2:14 pm

suzy84 ha scritto:Cioè scusate ... chiamo il sellaio di Seregno e mentre parliamo e gli chiedo info sul gel etc... mi fa: - "Nella sella ti metto quello che vuoi, così non fai male al tuo culetto" - Cioè ma sei demente mi chiedo io? - Vabbè oggi vado ... basta che mi faccia bene il lavoro!
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mer mar 28, 2012 5:32 pm

sbalbi ha scritto:
suzy84 ha scritto:Cioè scusate ... chiamo il sellaio di Seregno e mentre parliamo e gli chiedo info sul gel etc... mi fa: - "Nella sella ti metto quello che vuoi, così non fai male al tuo culetto" - Cioè ma sei demente mi chiedo io? - Vabbè oggi vado ... basta che mi faccia bene il lavoro!
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

ahahahha, vecchio provolone brianzolo :smilone: :smilone: :smilone:

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » mer mar 28, 2012 10:31 pm

Fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi adesso si che mi riconosco!!! Che bello toccare in terra con la pianta del piede!!!!!!!!!!! :up: Si lui è un anzianotto provolone!!! :roftl: Bravissimo però ha fatto un ottimo lavoro!!! Ps questi sono gli specchietti nuovi!!! :D
Poi sabato quando monto su le leve freno/frizione nuove, le faccio un album fotografico alla mia bestiolina!!!
Comunque oggi ho gia sentito piu feeling!!!! :) Sono felice!!! Mi riconosco proprio!!! :smilone:
Allegati
Immag0937-001.jpg
Specchietti nuovi
Vi presento Suzy
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mer mar 28, 2012 11:06 pm

sticavoli io è da un anno che devo cambiare gli specchietti della RSV e tu in una settimana hai fatto tutta 'sta roba.... complimenti! :smilone: :smilone:

ps: quanto t'ha chiesto, se è lecito sapere? :ninja:

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » mer mar 28, 2012 11:18 pm

30 euro, direi onestissimo!!! Si si, ma io è da settembre che metto da parte i soldi!!! Quando ho avuto l' incidente mi hanno costretto in stampelle due mesi, e quindi non uscivo, non facevo una mazza e risparmiavo!!! ;) A dicembre poi, non son stata a comprare la moto... ho atteso la stagione, e nel frattempo mettevo via parecchi eurini al mese per la moto e lo scarico, centralina, gomme e modifiche estetiche... Però dolce prepuzio umano oggi ho sentito un bel feeling, sono felice!!! secondo me sabato scorso ero scazzata dal fatto che me l' avessero fatta cadere al parcheggio e non ero tranquilla ... oggi ero serena e son stata da dio!!! :)
Vi presento Suzy
Immagine

Aspha
Smanettone
Smanettone
Moto: R1

Messaggio da Aspha » mer mar 28, 2012 11:31 pm

suzy84 ha scritto:30 euro, direi onestissimo!!! Si si, ma io è da settembre che metto da parte i soldi!!! Quando ho avuto l' incidente mi hanno costretto in stampelle due mesi, e quindi non uscivo, non facevo una mazza e risparmiavo!!! ;) A dicembre poi, non son stata a comprare la moto... ho atteso la stagione, e nel frattempo mettevo via parecchi eurini al mese per la moto e lo scarico, centralina, gomme e modifiche estetiche... Però dolce prepuzio umano oggi ho sentito un bel feeling, sono felice!!! secondo me sabato scorso ero scazzata dal fatto che me l' avessero fatta cadere al parcheggio e non ero tranquilla ... oggi ero serena e son stata da dio!!! :)
Hai visto?

Devi sempre ascoltare i miei consigli! :cool2:

:moto:
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

Immagine

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » gio mar 29, 2012 12:18 am

Aspha ha scritto:
suzy84 ha scritto:30 euro, direi onestissimo!!! Si si, ma io è da settembre che metto da parte i soldi!!! Quando ho avuto l' incidente mi hanno costretto in stampelle due mesi, e quindi non uscivo, non facevo una mazza e risparmiavo!!! ;) A dicembre poi, non son stata a comprare la moto... ho atteso la stagione, e nel frattempo mettevo via parecchi eurini al mese per la moto e lo scarico, centralina, gomme e modifiche estetiche... Però dolce prepuzio umano oggi ho sentito un bel feeling, sono felice!!! secondo me sabato scorso ero scazzata dal fatto che me l' avessero fatta cadere al parcheggio e non ero tranquilla ... oggi ero serena e son stata da dio!!! :)
Hai visto?

Devi sempre ascoltare i miei consigli! :cool2:

:moto:
Grazie!!! :oops:
Vi presento Suzy
Immagine

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da cqdoule » gio mar 29, 2012 5:30 pm

Bellissimo comprare quasi contemporaneamente una sella per trovare maggior fiducia e abbassare la seduta, e powercommander mappata e scarico.

E' come comprare insieme il manuale dell ingegnere e iscriversi alla facoltà lololololol

:) però fa capire che ci tieni alla moto, la fissazione di un motaro si vede dalle modifiche che ci fa alla moto senza magari sentire la necessità!

vai che fra poco ginocchio a terra!
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Rispondi