wiz ha scritto:Be se hai problemi di guida,nel senso che hai insicurezza a guidare devi farti seguire da uno che ti possa dare consigli e ti corregga dove sbagli.
Una volta risolto il problema dell'assetto ovviamente,vedo che ti hanno già consigliato il sellaio di Seregno per abbassare la sella.
Se il tuo ragazzo come mi sembra di capire ha la moto allora potrebbe essere lui dirti dove migliorarti,se non è in grado cambia ragazzo
Scherzo ovviamente
Ti posso consigliare un corso di guida sicura su strada,conosco di persona gli istruttori,hanno una istruttrice donna molto brava da cui ti potresti fara seguire,lei per intenderci:
Qui in azione a Misano,normalmente su strada guida una Tuono come la mia,vabbe la mia è più bella e più pulita,lei non passa al Carrefour a comprare gli spugnotti
Maggiori info su
http://www.sicurisustrada.com
Nel caso digli che ti ho mandato io
Non tocchiamo il tasto "moroso che ti aiuta a risalire in sella" ...

Chi fa da se fa per 33!
Il tipo che mi "seguiva" col custom non è il mio moroso e per quanto si impegni povero, di stradali ne capisce proprio poco!!! (uno che va in moto in infradito e bermuda ... )
Il mio moroso invece usando la moto (ultimo modello della tuono) solo nel week end, "giustamente", vuole godersela senza andare a 80 all' ora ...
E quindi????
Se la tizia su di sopra si chiama Giada, sono gia in contatto con lei!!!!

Ho gia provveduto a tutto!!!
(se non si chiama Giada, va beh... sto gia provvedendo con iscirizione ad un corso, con una tizia che si chiama Giada!!!)
Poi tra un paio di mesi, svernicio il mio moroso

(sarebbe un immensa soddisfazione )