Mi presento, e chiedo subito qualche consiglio!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
suzy84
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: suzy

Re: Mi presento, e chiedo subito qualche consiglio!

Messaggio da suzy84 » gio mar 29, 2012 6:06 pm

cqdoule ha scritto:Bellissimo comprare quasi contemporaneamente una sella per trovare maggior fiducia e abbassare la seduta, e powercommander mappata e scarico.

E' come comprare insieme il manuale dell ingegnere e iscriversi alla facoltà lololololol

:) però fa capire che ci tieni alla moto, la fissazione di un motaro si vede dalle modifiche che ci fa alla moto senza magari sentire la necessità!

vai che fra poco ginocchio a terra!
In effetti detta cosi come l'hai interpretata tu, pare che sono una cretina, ma la moto era di un preparatore estetico e meccanico, era la sua personale. Al momento dell' acquisto mi ha chiesto, se vuoi ti metto su scarico e centralina con 250 sacchi in piu. Secondo te sono cretina a dirgli di no? Col tempo tutto si impara!!! E comunque un altra moto gia l' avevo, ma diversa. E ieri tutto sommato è andata molto ma molto meglio! Sono risalita in sella dopo un incidente che mi ha costretto in stampelle due mesi e collare per piu di un mese, rotazione degli assi vertebrali e problemi ad una vena (perchè si era schiacciata) Credo che in fin dei conti sia apprezzabile il fatto che dopo 5 mesi io abbia ritrovato la voglia ed il coraggio di risalire in sella. La centralina attualmente non ha una mappatura specifica per aumentare di potenza, è stata solo necessaria per lo scarico.
Ma dato che me la metteva su lui ad cifra onestissima, mi son detta perchè no! poi in futuro tra un pò di emsi quando me la sento, farò cambiare mappatura dal mio moroso!
Gli specchietti non si potevano vedere, facevano cagare.
E le leve cambio/frizione si erano spaccate sabato scorso quando uno l' ha presa dentro in un parcheggio.
La sella era necessariamente da abbassare. (lo sapevo gia al momento dell acquisto ma volevo valutarlo meglio girandoci un pò).
Solo la sella.
Non ho fatto toccare ne sospensioni ne nulla. Solo despugnare la sella.
Non amo dare giustificazioni di come quanto cosa faccio alle mie moto.
Io chiedo consigli, poi in base ai consigli valuto, e sono soddisfattissima per la sella!
Per il resto, io penso che si possa studiare il manuale dell ingegnere, senza necessariamente iscriversi alla facoltà.
Vi presento Suzy
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio mar 29, 2012 6:17 pm

Suzy.. non ti arrabbiare.. sono certo che era solo una battuta. ;)
Per quel che riguarda la sella hai solo tolto l'imbottitura?? Te lo chiedo perchè rischi di risentirne a livello di confort.. fossi in te penserei al gel. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » gio mar 29, 2012 6:22 pm

tequi ha scritto:Suzy.. non ti arrabbiare.. sono certo che era solo una battuta. ;)
Per quel che riguarda la sella hai solo tolto l'imbottitura?? Te lo chiedo perchè rischi di risentirne a livello di confort.. fossi in te penserei al gel. ;)
Una battuta che se probabilmente fossi stata un uomo non sarebbe stata fatta. :down:
Ad ogni modo, chissene. :roftl:
Si ha solo tolto l' eccesso, ma piu che nel centro, nei lati!!!
Perchè cosi il cavallo + piu stretto e le gambe lateralmente scendono meglio, ma sai che bel lavoro???? No ma poi è uno che ne sa, mi pare corresse in moto anni fa, ho visto varie foto e trofei in officina! E' in gamba!!! :)
Vi presento Suzy
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio mar 29, 2012 6:38 pm

ci conosci ancora poco.. qui non siamo ne razzisti ne sessisti.. qui si prendono per il kulo tutti in equal misura.. ;) :lol:
Non sottovalutare l'imbottitura ai lati.. se ce n'è poca dopo poco inizia a fare male l'interno coscia. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » gio mar 29, 2012 6:45 pm

bhe direi che se ti becco in giro ti riconosco :)

dal sellaio mi sa che ci passo anche io, ma per farla alzare
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio mar 29, 2012 6:57 pm

suzy84 ha scritto:
tequi ha scritto:Suzy.. non ti arrabbiare.. sono certo che era solo una battuta. ;)
Una battuta che se probabilmente fossi stata un uomo non sarebbe stata fatta. :down:
Ad ogni modo, chissene. :roftl:
Si ha solo tolto l' eccesso, ma piu che nel centro, nei lati!!!
Perchè cosi il cavallo + piu stretto e le gambe lateralmente scendono meglio, ma sai che bel lavoro???? No ma poi è uno che ne sa, mi pare corresse in moto anni fa, ho visto varie foto e trofei in officina! E' in gamba!!! :)

ahaha, fossi stata un uomo a quest'ora avevamo già esaurito il repertorio sull'altezza ed eravamo a metà del perculamento calcistico!!

le donne su sv-italia si trattano coi guanti :lol2: :lol2: :lol2:

ps: trenta euro per la sella è più che onesto, è un affare!!

Aspha
Smanettone
Smanettone
Moto: R1

Messaggio da Aspha » gio mar 29, 2012 7:05 pm

A me l'anno scorso ha fatto pagare 40, per un lavoro più semplice.
C'è qualche cosa che non torna...forse perchè non ho le tette? :spagn:
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

Immagine

io amo le curve
Mototurista
Mototurista
Moto: SV1000S

Messaggio da io amo le curve » gio mar 29, 2012 8:06 pm

Aspha ha scritto:...forse perchè non ho le tette? :spagn:
:asd2: :asd2: :asd2:
Chi va piano...va sano e lontano!
Chi va forte...?

Evoluzione dell'uomo che ama le curve
Kavasaki KLR 650
Honda Dominator 650
Honda Africa Twin 750
Yamaha TDM 850
Yamaha YZF 600 R Thundercat
Triumph Sprint ST 1050
Suzuki SV 1000 S
Immagine

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da cqdoule » gio mar 29, 2012 8:53 pm

aiutooooooooooooooooooooooooooo!

la mia era un'ode ai motociclisti, niente di che, al piu un buon augurio!
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » gio mar 29, 2012 10:57 pm

:oops: Va bene, pacina fatta allora!!! :oops:
Si comunque appena ho tolto il casco e la giacca ... ha tirato fuori tutto il suo charme da vecchio lupo briansul!!! :roftl: :roftl: :roftl: è un maniacissimo, ma è davvero bravo e con me, è stato onestissimo!!! :wink:
Poi mi fa che se mi vede in giro tira fuori i ciapèt dal finestrino, cosi mi ricordo che è quello che mi ha fatto la sella!!! :roftl:
E' stata la mezz' ora piu spassosa della mia vita!!! :wink: Consigliatissimo! :up:
Vi presento Suzy
Immagine

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » sab mar 31, 2012 4:54 pm

Stanotte mi sono entrati in box :oddio: (preso apposta per la moto). La moto fortunatamente non l' hanno toccata, ma due mountain bike "serie" per un tot. di 1500 euro, di cui una aveva solo 2 settimane, si.
Ora la moto l' ho portata via da li, se stanotte sono entrati solo in avanscoperta, sicuramente riproveranno per tentare di fotterla. Non hanno scassinato nulla, avevano le chiavi. Ma quanti ex inquilini avrà avuto quel box?
Il proprietario è rimasto senza parole, io piu di lui. Ma i carabinieri dicono che dovrebbero ottenere il mandato di perquisizione per ogni singolo inquilino che abbia usato quel box, per due bici, seppur costosine e soprattutto nuove di pacca, ovviamente ti ridono dietro, e non lo farebbero mai!
Oggi quindi tutta la mattinata e primo pomeriggio sono andati persi per ste cose burocratiche ... poi ho deciso di lavare, ed incerare la bimba, ed a sto punto dato lo scazzo e l' ora, (ma soprattutto lo scazzo), ormai esco domani!
Vi posto l' ultima foto della bimba, a leve montate.
Inizialmente l' idea dello specchietto grigio e leve nere mi faceva cagare (ma ho gia speso davvero troppo per la moto e queste venivano 29 invece della singola leva frizione 25, o delle altre coppie 40.) ... ma guardandola e riguardandola ha iniziato a piacermi! :oops:

PS Oltre che al sellaio, sapete consigliarmi un Ottimo Prete da cui farmi benedire??? In una settimana mi fanno cadere la moto nuova e mi fottono due bici dal box!!! Cioè, ma qualcuno mi vuole davvero cosi tanto male????
Allegati
SAM_7873.JPG
Vi presento Suzy
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » sab mar 31, 2012 6:41 pm

purtroppo sono cose che capitano!

e poi l'sv non la rubano!!!!!!
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » sab mar 31, 2012 7:07 pm

Infatti, è un mezzo automaticamente assicurato per il furto.
Chi te la ruba non sa cosa sia una moto o la scambia per la monster...
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » sab mar 31, 2012 7:31 pm

suzy84 ha scritto:Stanotte mi sono entrati in box :oddio: (preso apposta per la moto). La moto fortunatamente non l' hanno toccata, ma due mountain bike "serie" per un tot. di 1500 euro, di cui una aveva solo 2 settimane, si.
Ora la moto l' ho portata via da li, se stanotte sono entrati solo in avanscoperta, sicuramente riproveranno per tentare di fotterla. Non hanno scassinato nulla, avevano le chiavi. Ma quanti ex inquilini avrà avuto quel box?
Il proprietario è rimasto senza parole, io piu di lui. Ma i carabinieri dicono che dovrebbero ottenere il mandato di perquisizione per ogni singolo inquilino che abbia usato quel box, per due bici, seppur costosine e soprattutto nuove di pacca, ovviamente ti ridono dietro, e non lo farebbero mai!
Oggi quindi tutta la mattinata e primo pomeriggio sono andati persi per ste cose burocratiche ... poi ho deciso di lavare, ed incerare la bimba, ed a sto punto dato lo scazzo e l' ora, (ma soprattutto lo scazzo), ormai esco domani!
Vi posto l' ultima foto della bimba, a leve montate.
Inizialmente l' idea dello specchietto grigio e leve nere mi faceva cagare (ma ho gia speso davvero troppo per la moto e queste venivano 29 invece della singola leva frizione 25, o delle altre coppie 40.) ... ma guardandola e riguardandola ha iniziato a piacermi! :oops:

PS Oltre che al sellaio, sapete consigliarmi un Ottimo Prete da cui farmi benedire??? In una settimana mi fanno cadere la moto nuova e mi fottono due bici dal box!!! Cioè, ma qualcuno mi vuole davvero cosi tanto male????
forse non l'hanno rubata perche di quel colore di notte era pericoloso... :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte... benvenuta, mi spiace per le bici...

sta cosa di chiedere a tutti gli ex affittuari mi pare una gran cagata... e anche se fosse è il loro lavoro... lasciamo perdere che ste cose mi fanno girare le cosiddette e passare la voglia di tornare in italia...

ps gli specchietti grigi non si possono vedere :lol: :lol: :lol:
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » sab mar 31, 2012 7:43 pm

Azz, che moto particolare! sia di colore che per le pinne dietro! unico neo: gli specchietti! Perchè non prendi qualcosa di più particolare e magari anche di colore nero? cmq complimenti, anche per gli occhi :D

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » sab mar 31, 2012 8:44 pm

mi dispiace ma secondo me quel colore fa schifo ,le pinne oltre che brutte son pure pacchiane!!
Per i ladri invece che i soldi delle bici gli possano andare tutti in medicine!
Immagine

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da cqdoule » sab mar 31, 2012 9:31 pm

ma non ne avevamo gia parlato di questa? http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... ilit=pinne" onclick="window.open(this.href);return false;
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » sab mar 31, 2012 11:05 pm

cqdoule ha scritto:ma non ne avevamo gia parlato di questa? http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... ilit=pinne" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Si credo proprio si trattasse di questa xè appena gli ho dato i soldi ha tolto l' annuncio.
Comunque è simpatico leggere della stessa gente che ha scritto che bel mezzo, qualche tempo prima, dire che è una cacchina.
Qualcuno che l' ha comprata, proprio per il colore e per le pinne c'è.
A me piace, e l' importante è che piaccia a me!
Vi presento Suzy
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » sab mar 31, 2012 11:13 pm

suzy84 ha scritto: A me piace, e l' importante è che piaccia a me!
ovviamente si!
Immagine

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » sab mar 31, 2012 11:28 pm

Io amo quel verde!!! :oops: :oops: :oops: Ho anche la tuta di quel colore, e direi anche gli occhi!!! :wink:
L' ho presa proprio per il colore, e per le pinne!!! E si che sono una ragazza tutta piccinina e fine, sempre in gonnella, non sono affatto grezza ma... boh quelle pinne mi hanno fatto perdere la testa!!! :oops:
Comunque io l'ho pagata 1800 compreso passaggio, gommata a nuovo (nuovo nel senso che quelle gomme hanno fatto solo gommista-casa) con dunlop sportmax d208 quindi non gommine del dolce prepuzio umano, mi ha fatto lui tutto il tagliando prima di darmela, mi ha messo su batteria nuova, l' altra era solo scarica, di fatti me l' ha comunque data e ora la tengo di scorta!
Invece per power commander e scarico compreso ovviamente montaggio etc mi ha chiesto 250.
Direi che è stato onestissimo. (su ebay chiedono la stessa cifra solo per lo scarico, magari in condizioni pessime e rigato!!!) Non credo di aver fatto un cattivo affare.
Se le pinne si dovessero scheggiare, staccare, rompere, si lima, si rivernicia, e in un' ora passa la paura!!! :P
A me comunque fa impazzire, e credo qualitativamente (esteticamente ognuno ha i suoi gusti), di aver fatto un ottimo acquisto! :wink:
Vi presento Suzy
Immagine

Rispondi