Come qualcuno di voi ha notato sono risalito sulla mia fantastica Sv a carburatori.
Avendola riesumata ho pulito i carburatori, smontati tutti soffiati ecc..
ho rimosso le sudette viti aria senza contare e segnare la loro regolazione, bravo è??

Ho un dubbio che il manuale di officina mi fa venire. la regolazione è 2.5 giri da tutto chiuso.
Il manuale di officina non parla di tutto chiuso ma di 2.5 giri da quando la vita inizia ad offrire una piccola resistenza. io ovviamente ho seguito la mia capoccia facendo da tutto chiuso. avete esperienze in merito? messa cosi ho l'impressione che sia un filetto magra, anche con gli attuali 18° gradisce un filo di aria per stare in moto al minimo da fredda.
dovrò invece contarne 2.5 da quando molla rondella ed o'ring poggiano sulla sede iniziando ad offrire resistenza? si tratta di circa un giro di differenza.
A voi, colleghi con i carburatori, l'ardua sentenza.
Gran Gas a tutti!