Modifiche SV 650 Nacked 1999
-
- Mototurista
- Moto: Yamaha R6
- Nome: MATTIA
Modifiche SV 650 Nacked 1999
Ciao a tutti, chiedo a voi più esperti delle domande per personalizzare la mia moto
- E' possibile trasformare la mia SV 650N del 1999 da nacked a carenata, chi fa certe modifiche a Milano e dintorni?
- Codone monoposto con portatarga corto e frecce piccole che siti o negozi specializzati ci sono a milano e provincia?
- Scarico Mivv xcone è omologato per la SV650N ??
Grazie a tutti per le risposte che avrò in merito
PS sono graditi consigli di qualunque tipo in merito!
- E' possibile trasformare la mia SV 650N del 1999 da nacked a carenata, chi fa certe modifiche a Milano e dintorni?
- Codone monoposto con portatarga corto e frecce piccole che siti o negozi specializzati ci sono a milano e provincia?
- Scarico Mivv xcone è omologato per la SV650N ??
Grazie a tutti per le risposte che avrò in merito
PS sono graditi consigli di qualunque tipo in merito!
SVitato

-
- Manetta Suprema
Re: Modifiche SV 650 Nacked 1999
alla prima domanda rispondo sì
per le altre chiedi a qualche milanese
ps che mivv?
per le altre chiedi a qualche milanese
ps che mivv?
Mi pare che ci fosse proprio un kit carene suzuki per trasformarla da Naked a carenataRyoSV650 ha scritto:

-
- Mototurista
Ottimo, ma su internet come faccio a vederlo? ho fatto centinaia di ricerche, ma niente... mi sento un impedito... dove trovo le varie trasformazioni???Elfo_SV ha scritto:Mi pare che ci fosse proprio un kit carene suzuki per trasformarla da Naked a carenataRyoSV650 ha scritto:
SVitato

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
tutto e' possibile...
per quanto riguarda le carene hai l'imbarazzo della scelta ,e puoi:
-montare le carene complete della sv..per dirne una kompotech..
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 1820ec5674" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-puoi montare quelle della poly 26 stile gsxr
http://www.poly26.com/carenage-moto-tun ... 4-365.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-oppure su e bay e trovare cose del genere
http://cgi.ebay.com/SUZUKI-SV-650-RACE- ... 519847d3c6" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
il miv x cone c'e', ne vendevano uno sul vecchio forum ...a circa 180€
Il detto chi cerca trova e' sempre valido..

per quanto riguarda le carene hai l'imbarazzo della scelta ,e puoi:
-montare le carene complete della sv..per dirne una kompotech..
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 1820ec5674" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-puoi montare quelle della poly 26 stile gsxr
http://www.poly26.com/carenage-moto-tun ... 4-365.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-oppure su e bay e trovare cose del genere
http://cgi.ebay.com/SUZUKI-SV-650-RACE- ... 519847d3c6" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
il miv x cone c'e', ne vendevano uno sul vecchio forum ...a circa 180€
Il detto chi cerca trova e' sempre valido..

Più che cercare su internet forse ti conviene contattare direttamente la Suzuki Italia per vedere se il kit c'è ancora e quanto costa

-
- Mototurista
Grazie dei messaggi ora ho le idee un po' più chiare!
Ciao!!!
Ciao!!!
SVitato

Se ti serve una carena in vtr della compotech per sv, uguale a quella originale della svs vecchio modello ma in un solo pezzo(e in vtr non in plastica) ne ho una mai montata di cui liberarmi 

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Mototurista
Ragazzi è possibile togliere dal codone originale il maniglione senza che si vedano buchi o simili?
SVitato

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Sì è possibile e per coprire quegli antiestetici buchi, occorrono due "tappa-buchi" come questi. I miei sono in alluminio, successivamente verniciati come l'unghietta posteriore.RyoSV650 ha scritto:Ragazzi è possibile togliere dal codone originale il maniglione senza che si vedano buchi o simili?

Ciao,se ti servono 2 tappi x coprire i buchi del maniglione vai nella sezione "Vendo" che "andykkapp" te li può preparare...io mi ci sono trovato bene 

- Chi ha tempo....non aspetti tempo!
- Chi rispetta la legge e ama le salsicce farebbe bene a non sapere come
entrambe vengono fatte!!
-
- Mototurista
pintu ha scritto:Sì è possibile e per coprire quegli antiestetici buchi, occorrono due "tappa-buchi" come questi. I miei sono in alluminio, successivamente verniciati come l'unghietta posteriore.RyoSV650 ha scritto:Ragazzi è possibile togliere dal codone originale il maniglione senza che si vedano buchi o simili?![]()
Cavolo bella complimenti e grazie per l'aiuto!
SVitato

-
- Mototurista
Contattato tramite il mercatino! grazie!!barbetta ha scritto:Ciao,se ti servono 2 tappi x coprire i buchi del maniglione vai nella sezione "Vendo" che "andykkapp" te li può preparare...io mi ci sono trovato bene
SVitato

-
- Mototurista
Ragazzi un'altra domanda visto che mi avete sempre risposto in maniera esemplare 
Dove posso prendere per montare i fari lenticolari ??
precedentemente un utente mi ha girato un sito credo francese, ma preferirei un negozio a milano o provincia od un sito italiano... grazie!!!!

precedentemente un utente mi ha girato un sito credo francese, ma preferirei un negozio a milano o provincia od un sito italiano... grazie!!!!
SVitato

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Grazie mille!RyoSV650 ha scritto:pintu ha scritto:Sì è possibile e per coprire quegli antiestetici buchi, occorrono due "tappa-buchi" come questi. I miei sono in alluminio, successivamente verniciati come l'unghietta posteriore.RyoSV650 ha scritto:Ragazzi è possibile togliere dal codone originale il maniglione senza che si vedano buchi o simili?![]()
Cavolo bella complimenti e grazie per l'aiuto!

Non vedo l'ora di fare la revisione, cambiare la batteria e rimetterla in strada!!!
Per qualsiasi domanda, chiedimi pure!

Per lenticolari, intendi quelli uno sovrapposti all'altro oppure uno a fianco all'altro tipo Speed?RyoSV650 ha scritto:Ragazzi un'altra domanda visto che mi avete sempre risposto in maniera esemplare

Provato a dare un'occhiata su ebay?

-
- Mototurista
Giro, per chiunque fosse interessato come me, la risposta efficentissima di Mau.83
http://www.louis.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;
qui si trovano i fari lenticolari ( quelli da sovrapporre ) a prezzi davvero buoni.
Li ho ordinati e pagati ieri... speriamo bene!!!
Ciaaooooooo
http://www.louis.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;
qui si trovano i fari lenticolari ( quelli da sovrapporre ) a prezzi davvero buoni.
Li ho ordinati e pagati ieri... speriamo bene!!!
Ciaaooooooo
SVitato

-
- Mototurista
A me piaciono di più quelli sovrapposti, ma sono gusti.. su ebay avevo trovato qualcosa in germania ed america, ma ho preferito comprarli dal sito che ho riportato prima che con meno di 60,00 li ho comprati tutti e due!pintu ha scritto:Per lenticolari, intendi quelli uno sovrapposti all'altro oppure uno a fianco all'altro tipo Speed?
Provato a dare un'occhiata su ebay?
Ti ringrazio tanto della risposta

SVitato

-
- Mototurista
Ragazzi il faro anteriore della mia ( 99 - 02 ) va bene per una del 2003???
ops dimenticavo... nacked!
ops dimenticavo... nacked!
SVitato