Arretratori pedane

Rispondi
Denethor
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S K5

Arretratori pedane

Messaggio da Denethor » sab apr 07, 2012 3:38 pm

Ragazzi ma sulla sv 650 iniezione per la precisione k5 è utile montare degli arretratori di pedane?! Perchè qui sul forum ho visto che è una delle modifiche più frequenti ma non ho capito se è utile solo per la naked o anche per la s...

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Arretratori pedane

Messaggio da gilas89 » sab apr 07, 2012 5:35 pm

dipende da cosa fai con la moto e se ti trovi scomodo x la guida sportiva nella tua seduta attuale

mark
Moto: Sv 650 R

Re: Arretratori pedane

Messaggio da mark » sab apr 07, 2012 8:30 pm

per un uso stradale non serve a nulla a meno che tu non preferisca una posizione più arretrata e alta delle gambe e riduce la possibilità di grattare le pedane in curva.

per un uso pisciatoio serve a ben poco perché le pedane originali sono troppo larghe quindi si passa alle pedane racing.

Rimane il fatto che se gratti le pedane in strada per prima cosa hai una posizione in sella errata e la seconda è che stai andando troppo forte!

altra cosa fondamentale è che se trasporti anche il passeggero e tu monti penane racing o originali con arretratori è facile che i tuoi talloni tocchino le punte del passeggero.
Cosa non esagerata ma a me infastidisce

Denethor ha scritto: Perchè qui sul forum ho visto che è una delle modifiche più frequenti ma non ho capito se è utile
non badare troppo alle modifiche fatte da altri ma pensa a ciò che occorre a te.
il 90% delle modifiche fatte su di una moto che circola in strada sono solo un vezzo del pilota
Immagine

Rispondi