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mark
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da mark » dom apr 08, 2012 11:53 pm
Il pulcino pio ha scritto:wiz ha scritto:Be capisco perchè molti ai box osservavano la tua moto.
Dopo essere stati infilati all'esterno ed in staccata qualche dubbio gli sarà venuto
Complimenti a tutti

GRAZIE!
mi sa tanto che si riferiva a Francesco

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ghostchild
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da ghostchild » lun apr 09, 2012 11:49 am
Bei video, complimenti
Certo che sofferenza col motore dell'sv, in una pista "vera" diventa forse anche pericoloso...
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
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Napo
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da Napo » mar apr 10, 2012 9:42 am
Congratulazioni ai partecipanti tutti !!!!!
Meno male che la temperatura vi ha trattenuto la rotazione del gas
Se posso permettermi
Gabri traiettorie perfette ed efficaci.Sbalbi.....secondo me allarghi e richiudi un casino nella S (prima in discesa e poi in salita) prima del rampinoDX. (probabile set-up da rivedere come dici tu) guarda la differenza di strada tra te e Gabri.Nella SX in salita dopo il rettilineo forse chiudi subito troppo la corda e finisci largo per la semiDX che porta al 180°DX o forse solo in un paio di occasioni?
Sbalbi ma che Michelin hai montato?

Le nuove CUP? Michelin in pista non sono un gran chè,meglio Pirelli/Metz....dicono.
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Gabri599
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da Gabri599 » mar apr 10, 2012 1:48 pm
Napo ha scritto:Congratulazioni ai partecipanti tutti !!!!!
Meno male che la temperatura vi ha trattenuto la rotazione del gas
Se posso permettermi
Gabri traiettorie perfette ed efficaci.Sbalbi.....secondo me allarghi e richiudi un casino nella S (prima in discesa e poi in salita) prima del rampinoDX. (probabile set-up da rivedere come dici tu) guarda la differenza di strada tra te e Gabri.Nella SX in salita dopo il rettilineo forse chiudi subito troppo la corda e finisci largo per la semiDX che porta al 180°DX o forse solo in un paio di occasioni?
Sbalbi ma che Michelin hai montato?

Le nuove CUP? Michelin in pista non sono un gran chè,meglio Pirelli/Metz....dicono.
GRassie!
FRa mi sembra avesse le Renne.
Si riferiva al fatto che aveva montato power one per un breve periodo e non si era trovato bene!
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da sbalbi » mar apr 10, 2012 2:07 pm
Napo ha scritto:Congratulazioni ai partecipanti tutti !!!!!
Meno male che la temperatura vi ha trattenuto la rotazione del gas
Se posso permettermi
Gabri traiettorie perfette ed efficaci.Sbalbi.....secondo me allarghi e richiudi un casino nella S (prima in discesa e poi in salita) prima del rampinoDX. (probabile set-up da rivedere come dici tu) guarda la differenza di strada tra te e Gabri.Nella SX in salita dopo il rettilineo forse chiudi subito troppo la corda e finisci largo per la semiDX che porta al 180°DX o forse solo in un paio di occasioni?
Sbalbi ma che Michelin hai montato?

Le nuove CUP? Michelin in pista non sono un gran chè,meglio Pirelli/Metz....dicono.
sisi traiettorie da rivedere come dici tu.. non riesco a capire ancora bene quanto mi chiuda le linee, e soprattutto non ho trazione. ma le linee sono come dici tu..
gomme avevo i racetec k3
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da Vrazzu » mar apr 10, 2012 2:39 pm
sbalbi ha scritto:
sisi traiettorie da rivedere come dici tu.. non riesco a capire ancora bene quanto mi chiuda le linee, e soprattutto non ho trazione. ma le linee sono come dici tu..
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Visto il grande alleggerimento della parte posteriore della moto e lo spostamento di parte del peso sulla parte anteriore (batteria) forse andrebbe abbassato un pò il retrotreno

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da cispy » mar apr 10, 2012 2:48 pm
Complimenti a tutti, cmq é proprio vero, più non sanno guidare, e più comprano moto grosse...
Ps. Io cmq pagherei per saper guidare come il più lento del video...
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da sbalbi » mar apr 10, 2012 2:55 pm
Vrazzu ha scritto:sbalbi ha scritto:
sisi traiettorie da rivedere come dici tu.. non riesco a capire ancora bene quanto mi chiuda le linee, e soprattutto non ho trazione. ma le linee sono come dici tu..
gomme avevo i racetec k3
Visto il grande alleggerimento della parte posteriore della moto e lo spostamento di parte del peso sulla parte anteriore (batteria) forse andrebbe abbassato un pò il retrotreno

è quello che devo fare.. solo che ora volevo mettere i semi rialzati cosi da avvicinarli alla seduta e indirettamente indietreggiare il mio peso, poi dovrei eliminare uno spessore inserito nel mono. vedo come riesco a fare!
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da Napo » mar apr 10, 2012 3:38 pm
Anche io ho sollevato l'avantreno di 8 mm. (Forka Aprilia RS250) sotto consiglio di Lucb a Castelletto,perchè questo avantreno è più corto dell'originale.Ho la moto troppo neutra,quando mollo gas in curva non mi rientra,rimane appunto neutra.(Mono?)
Il mono aveva poco precarico così l'ho precaricato un poco.Debbo fare prove in pista per sistemare questo set-up tra compressione e estensione (dietro)
Vedo che abbiamo tutti da sistemare qualcosa............forse anche il manico,che è quello che conta di più

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da sbalbi » mar apr 10, 2012 4:21 pm
ah io di manico ne devo sistemare e a chili.... però almeno posso lamentarmi di qualcosa
ps. la moto o ti chiude le traiettorie o te le allarga.. io ho il primo problema.. è disarmante, non le sto dietro, non riuscivo a prendere le misure in fondo al rettilineo, poi di contro con il poco peso dietro ho dei problemi di gas.. due volte ho rischiato l'hi side..
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da Gabri599 » mar apr 10, 2012 8:15 pm
sbalbi ha scritto:ah io di manico ne devo sistemare e a chili.... però almeno posso lamentarmi di qualcosa
ps. la moto o ti chiude le traiettorie o te le allarga.. io ho il primo problema.. è disarmante, non le sto dietro, non riuscivo a prendere le misure in fondo al rettilineo, poi di contro con il poco peso dietro ho dei problemi di gas.. due volte ho rischiato l'hi side..
Hai un avantreno spettacoloso.....forse devi provare ad entrare più veloce nelle curve tenendo il gas a perto per contrastare la voglia della tua moto a chiudere la curva. E non accelerare a centro curva, quando ho provato il tuo ferro ho fatto la tua stessa cosa di accelerare in curva. Bisognava avere il coraggio di entrare più veloce tenendo il gas aperto per contrastare la tendenza ottima a chiudere la curva. Con la mia lo facevo e come hai visto andavo benino ma bisogna dare palate di gas all'inizio della curva in maniera costante o entrare con marcie in tiro. In fondo al rettilineo riuscivo ad entrare in 4 tenendo tutto aperto il gas ma solo per poco, fossi riuscito a tenerlo di più....magari...

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da sbalbi » mar apr 10, 2012 8:18 pm
Il pulcino pio ha scritto:sbalbi ha scritto:ah io di manico ne devo sistemare e a chili.... però almeno posso lamentarmi di qualcosa
ps. la moto o ti chiude le traiettorie o te le allarga.. io ho il primo problema.. è disarmante, non le sto dietro, non riuscivo a prendere le misure in fondo al rettilineo, poi di contro con il poco peso dietro ho dei problemi di gas.. due volte ho rischiato l'hi side..
Hai un avantreno spettacoloso.....forse devi provare ad entrare più veloce nelle curve tenendo il gas a perto per contrastare la voglia della tua moto a chiudere la curva. E non accelerare a centro curva, quando ho provato il tuo ferro ho fatto la tua stessa cosa di accelerare in curva. Bisognava avere il coraggio di entrare più veloce tenendo il gas aperto per contrastare la tendenza ottima a chiudere la curva. Con la mia lo facevo e come hai visto andavo benino ma bisogna dare palate di gas all'inizio della curva in maniera costante o entrare con marcie in tiro. In fondo al rettilineo riuscivo ad entrare in 4 tenendo tutto aperto il gas ma solo per poco, fossi riuscito a tenerlo di più....magari...
occhio te che con quel cacciabombardiere se entri a gas spalancato fai un buco nel muro che nemmeno quelli della cava li fanno meglio...
vedi di fare un 2:08 al mugello cosi ti iscrivo come wild card e ti inizio a metter sotto con l'allenamento!
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da Gabri599 » mar apr 10, 2012 11:34 pm
bho mi sa che senza te come porta fortuna pioverà al Muggio.
comunque
velocità massima ad Alès:
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sbalbi 160
(ndr: GPS quindi realistica e confrontabile!!)
Possiamo fare meglio!!!!
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da kuposh87 » mer apr 11, 2012 11:54 am
Bravi bravi bravi !!!!! Veramente complimenti !!!!!!
Quando organizzate per il mugello? La stessa giornata di mirko o andate in giorni differenti?
15/06/2013 la mia quarta volta in pista

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Cisgaso
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da Cisgaso » mer apr 11, 2012 9:57 pm
BRAVI! belli anche i video... di chi e' la moto con la telecamera montata? E' un 4 cilindri non Napo come al solito... Mi pare che guidi davvero bene, tra l'altro supera chiunque con pochissima fatica!!
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mark
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da mark » mer apr 11, 2012 10:20 pm
Cisgaso ha scritto:
di chi e' la moto con la telecamera montata?
sbalbi sv650 race

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Cisgaso
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da Cisgaso » mer apr 11, 2012 10:25 pm
mark ha scritto:Cisgaso ha scritto:
di chi e' la moto con la telecamera montata?
sbalbi sv650 race


ma veramente??? MA che rumore fa?? A me sembra una 4 cilindri!!
Sto invecchiando
Comunque complimenti!

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da sbalbi » gio apr 12, 2012 7:23 am
A regaaaa... Chi fa i video è marietto, un pilota vero su una r6...
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da mark » gio apr 12, 2012 9:29 am
Quindi sono io che non ho capito nulla

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da sbalbi » gio apr 12, 2012 3:08 pm
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