PolpettaRace...test superati

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Ed il Polso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV 650 R, GSX 600 R
Località: Atina (FR) - Domicilio Torino... ma per lavoro a Zena!

Re: PolpettaRace...test superati

Messaggio da Ed il Polso » mer apr 11, 2012 11:42 am

ma la prima volta sei andato il 25 marzo giusto? Allora ti ho visto smadonnare nel paddock con la moto :D
"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » mer apr 11, 2012 2:33 pm

Ed il Polso ha scritto:ma la prima volta sei andato il 25 marzo giusto? Allora ti ho visto smadonnare nel paddock con la moto :D
siiiiii ero io :lol: ma tu non avevi un furgone tutto aerografato?? perche non ricordo di averlo visto :-?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Mastino76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Triumph Truzza+Speed

Messaggio da Mastino76 » mer apr 11, 2012 2:42 pm

Ora che hai fatto questa scelta radicale, ti tocca portarla in piste più serie però...!!

Il maggior beneficio comunque sarà il fatto che non riuscirai a perderti..!!! :D
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » mer apr 11, 2012 2:46 pm

DTJ ha scritto:come hai effettuato il video?????

il video l'ho fatto con questa splendida telecamera.....tramite il buco spia :lol2:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 46#p117246

Immagine

grazie Dottore :wink: i rapporti con passo 520 sono un -1 di pignone e un +2 di corona!! per Lombardore sono perfetti, per altre piste non so, magari andranno bene anche a Castelluzzo di Bernezzo :smilone:
salutami tanto la ex torinese Malafemmena .....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » mer apr 11, 2012 2:52 pm

Il pulcino pio ha scritto:
ma da dove ti hanno fatto le foto sembra dall'alto!!
ah...le foto le ha fatte la donna dalla collinetta...con una Pentax kr con zoom 50-200 che gli ho regalato a natale....mi è costata 600 euro ma almeno adesso non devo dare 10 euro per ogni foto che mi scatta il fotografo :wink: diciamo che è stato un investimento a lungo termine :smilone:
deve ancora studiarci bene sopra perche un po gli vengono ancora sgranate, ma allucinante in 15 minuti di turno mi ha scattato la bellezza di 200 foto :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Yamaha MT-10 2023
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » mer apr 11, 2012 4:12 pm

reaker ha scritto:deve ancora studiarci bene sopra perche un po gli vengono ancora sgranate

bah prova a mettere al minimo gli ISO se è di giorno
strano però che sgrani l'immagine....ma quando ingrandisci, intendi?
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » mer apr 11, 2012 6:45 pm

peppeunz ha scritto:
reaker ha scritto:deve ancora studiarci bene sopra perche un po gli vengono ancora sgranate

bah prova a mettere al minimo gli ISO se è di giorno
strano però che sgrani l'immagine....ma quando ingrandisci, intendi?
si... :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

motogatto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: dovrei farne di+

Messaggio da motogatto » mer apr 11, 2012 6:51 pm

Mastino76 ha scritto:Ora che hai fatto questa scelta radicale, ti tocca portarla in piste più serie però...!!

Il maggior beneficio comunque sarà il fatto che non riuscirai a perderti..!!! :D

:asd:

Comunque se da un lato abbiamo perso il "GPS reaker", dall'altro sono contento di vederlo felice e presissimo nella sua nuova veste pistaiola ("Tag-heur reaker"? :roll: ) :lol: :ohyes:

@ reaker: Facci sapere in tempo quando vai di nuovo in pista così si viene a vederti! :bunny:
Per la qualità audio del video, secondo me la telecamera in quella posizione prende troppa aria, dovresti trovare il modo di proteggere il microfono con un filtro antivento (ovvero la classica spugnetta dei microfoni o anche quella delle cuffiette, per capirci) oppure spostarla e metterla al riparo dietro il cupolino
Immagine ....... :muccaronfante:

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » mer apr 11, 2012 7:10 pm

motogatto ha scritto:
Mastino76 ha scritto:Ora che hai fatto questa scelta radicale, ti tocca portarla in piste più serie però...!!

:asd:

Comunque se da un lato abbiamo perso il "GPS reaker", dall'altro sono contento di vederlo felice e presissimo nella sua nuova veste pistaiola ("Tag-heur reaker"? :roll: ) :lol: :ohyes:

@ reaker: Facci sapere in tempo quando vai di nuovo in pista così si viene a vederti! :bunny:
Per la qualità audio del video, secondo me la telecamera in quella posizione prende troppa aria, dovresti trovare il modo di proteggere il microfono con un filtro antivento (ovvero la classica spugnetta dei microfoni o anche quella delle cuffiette, per capirci) oppure spostarla e metterla al riparo dietro il cupolino
grazie ragazzi...se vi puo consolare diciamo che il mio è piu un arrivederci alla strada piuttosto che un addio...il sogno è quello di trovare piu avanti un bel TransAlp del 92 per poter tornare a perdermi durante le nostre scampagnate :lol2:
Il microfono della videocamera lo devo ancora individuare, ma se sarà fattibile farò come mi hai consigliato :up: ma di spostarla non se ne parla, mi sono studiato una staffa professionale per poterla fissare dov'è ora :smilone:
cmq se sentite di un TransAlp datato o di una moto simile a buon prezzo, buttatemi un urlo :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Ed il Polso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV 650 R, GSX 600 R
Località: Atina (FR) - Domicilio Torino... ma per lavoro a Zena!

Messaggio da Ed il Polso » ven apr 13, 2012 9:40 am

reaker ha scritto:
Ed il Polso ha scritto:ma la prima volta sei andato il 25 marzo giusto? Allora ti ho visto smadonnare nel paddock con la moto :D
siiiiii ero io :lol: ma tu non avevi un furgone tutto aerografato?? perche non ricordo di averlo visto :-?

no no non sono io col furgone aerografato! Ho capito di chi parli ma non sono io!
"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa
Immagine

Rispondi