PolpettaRace...test superati
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 R, GSX 600 R
- Località: Atina (FR) - Domicilio Torino... ma per lavoro a Zena!
Re: PolpettaRace...test superati
ma la prima volta sei andato il 25 marzo giusto? Allora ti ho visto smadonnare nel paddock con la moto 

"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 polpettaRace
siiiiii ero ioEd il Polso ha scritto:ma la prima volta sei andato il 25 marzo giusto? Allora ti ho visto smadonnare nel paddock con la moto

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
Ora che hai fatto questa scelta radicale, ti tocca portarla in piste più serie però...!!
Il maggior beneficio comunque sarà il fatto che non riuscirai a perderti..!!!

-
- Pilota Ufficiale
DTJ ha scritto:come hai effettuato il video?????
il video l'ho fatto con questa splendida telecamera.....tramite il buco spia

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 46#p117246

grazie Dottore

salutami tanto la ex torinese Malafemmena .....

-
- Pilota Ufficiale
ah...le foto le ha fatte la donna dalla collinetta...con una Pentax kr con zoom 50-200 che gli ho regalato a natale....mi è costata 600 euro ma almeno adesso non devo dare 10 euro per ogni foto che mi scatta il fotografoIl pulcino pio ha scritto:
ma da dove ti hanno fatto le foto sembra dall'alto!!

deve ancora studiarci bene sopra perche un po gli vengono ancora sgranate, ma allucinante in 15 minuti di turno mi ha scattato la bellezza di 200 foto

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
reaker ha scritto:deve ancora studiarci bene sopra perche un po gli vengono ancora sgranate
bah prova a mettere al minimo gli ISO se è di giorno
strano però che sgrani l'immagine....ma quando ingrandisci, intendi?

-
- Pilota Ufficiale
si...peppeunz ha scritto:reaker ha scritto:deve ancora studiarci bene sopra perche un po gli vengono ancora sgranate
bah prova a mettere al minimo gli ISO se è di giorno
strano però che sgrani l'immagine....ma quando ingrandisci, intendi?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: dovrei farne di+
Mastino76 ha scritto:Ora che hai fatto questa scelta radicale, ti tocca portarla in piste più serie però...!!

Comunque se da un lato abbiamo perso il "GPS reaker", dall'altro sono contento di vederlo felice e presissimo nella sua nuova veste pistaiola ("Tag-heur reaker"?

@ reaker: Facci sapere in tempo quando vai di nuovo in pista così si viene a vederti!

Per la qualità audio del video, secondo me la telecamera in quella posizione prende troppa aria, dovresti trovare il modo di proteggere il microfono con un filtro antivento (ovvero la classica spugnetta dei microfoni o anche quella delle cuffiette, per capirci) oppure spostarla e metterla al riparo dietro il cupolino

-
- Pilota Ufficiale
grazie ragazzi...se vi puo consolare diciamo che il mio è piu un arrivederci alla strada piuttosto che un addio...il sogno è quello di trovare piu avanti un bel TransAlp del 92 per poter tornare a perdermi durante le nostre scampagnatemotogatto ha scritto:Mastino76 ha scritto:Ora che hai fatto questa scelta radicale, ti tocca portarla in piste più serie però...!!
![]()
Comunque se da un lato abbiamo perso il "GPS reaker", dall'altro sono contento di vederlo felice e presissimo nella sua nuova veste pistaiola ("Tag-heur reaker"?)
![]()
@ reaker: Facci sapere in tempo quando vai di nuovo in pista così si viene a vederti!
Per la qualità audio del video, secondo me la telecamera in quella posizione prende troppa aria, dovresti trovare il modo di proteggere il microfono con un filtro antivento (ovvero la classica spugnetta dei microfoni o anche quella delle cuffiette, per capirci) oppure spostarla e metterla al riparo dietro il cupolino

Il microfono della videocamera lo devo ancora individuare, ma se sarà fattibile farò come mi hai consigliato

cmq se sentite di un TransAlp datato o di una moto simile a buon prezzo, buttatemi un urlo

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 R, GSX 600 R
- Località: Atina (FR) - Domicilio Torino... ma per lavoro a Zena!
reaker ha scritto:siiiiii ero ioEd il Polso ha scritto:ma la prima volta sei andato il 25 marzo giusto? Allora ti ho visto smadonnare nel paddock con la motoma tu non avevi un furgone tutto aerografato?? perche non ricordo di averlo visto
no no non sono io col furgone aerografato! Ho capito di chi parli ma non sono io!
"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa