Pompa freno...quale??

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Pompa freno...quale??

Messaggio da reaker » gio apr 12, 2012 3:00 pm

Mi sto accorgendo che in pista è necessaria tanto come delle buone gomme, l'unica cosa è che io non me ne intendo e i marchi e modelli sono veramente tanti!!
Voi cosa consigliate???
Diciamo che vorrei rimanere sui 200-250 euro ma se qualcuno è a conoscenza di pompe freno miracolose a costi inferiori tanto meglio :wink:
visto che ci siete mi farebbe piacere capire le varie differenze tra i vari modelli e misure!!!
grazie....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Re: Pompa freno...quale??

Messaggio da sbalbi » gio apr 12, 2012 3:10 pm

secondo me non ti serve cosi tanto.. con due tubi in treccia e pastiglie buone puoi fare veramente tanto prima di averne bisogno!
prova prima la moto che hai con delle ottime gomme in temperatura e gira e rigira.. non credo che alla tua moto possa mancare potenza frenante!
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » gio apr 12, 2012 3:14 pm

sbalbi ha scritto:secondo me non ti serve cosi tanto.. con due tubi in treccia e pastiglie buone puoi fare veramente tanto prima di averne bisogno!
prova prima la moto che hai con delle ottime gomme in temperatura e gira e rigira.. non credo che alla tua moto possa mancare potenza frenante!
i tubi ci sono...le gomme le devo solo montare!!! il mio problema è che da metà turno la leva si ammoscia, e diventa tanto molle!! boh magari devo fare di nuovo uno spurgo....ma mi sembra strano!!!
cmq sicuramente seguiro il tuo consiglio e vedro come si comporta con le altre gomme!!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio apr 12, 2012 4:14 pm

fai un bello spurgo!
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » gio apr 12, 2012 4:26 pm

reaker ha scritto:
sbalbi ha scritto:secondo me non ti serve cosi tanto.. con due tubi in treccia e pastiglie buone puoi fare veramente tanto prima di averne bisogno!
i tubi ci sono...le gomme le devo solo montare!!! il mio problema è che da metà turno la leva si ammoscia, e diventa tanto molle!! boh magari devo fare di nuovo uno spurgo....ma mi sembra strano!!!
cmq sicuramente seguiro il tuo consiglio e vedro come si comporta con le altre gomme!!!!
rifai lo spurgo con particolare attenzione allo sfiato della pompa freno.
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » gio apr 12, 2012 7:15 pm

affare fatto!!!!! :up:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

macio
Postino
Postino