Mi presento, e chiedo subito qualche consiglio!
-
- Mototurista
- Moto: sv650
- Nome: suzy
Re: Mi presento, e chiedo subito qualche consiglio!
Pressione anteriore 2.3 per la forcella non saprei, dopo posto le foto! Grazie! 

Vi presento Suzy

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Come??suzy84 ha scritto:Pressione anteriore 2.3 per la forcella non saprei, dopo posto le foto! Grazie!

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Solitamente succede se la forca e' stata sfilata, basta riinfilare a dovere e tutto toorna normale.
Secondo me e' solo una questione di ciclistica.
Hai abbassato dietro?
Secondo me e' solo una questione di ciclistica.
Hai abbassato dietro?

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Mototurista
ahahahaha guarda lo sapevo che l' avresti detto!!! avrei potuto scommettere!!!tequi ha scritto:Come??suzy84 ha scritto:Pressione anteriore 2.3 per la forcella non saprei, dopo posto le foto! Grazie!

ok quindi, dopo allego le "immagini" della piastra!

Vi presento Suzy

-
- RISPECT!!!
suzy84 ha scritto:ahahahaha guarda lo sapevo che l' avresti detto!!! avrei potuto scommettere!!!tequi ha scritto:Come??suzy84 ha scritto:Pressione anteriore 2.3 per la forcella non saprei, dopo posto le foto! Grazie!![]()
![]()
oggi è meglio che non parliamo piu di foto va!
![]()
ok quindi, dopo allego le "immagini" della piastra!
Si ma anche della moto di lato

-
- Mototurista
No dietro non ho abbassato, ho solo fatto despugnare un paio di cm la sella.
Quell' assassino del mio moroso mi aveva abbassato tutte le sospensioni, al primo tornante mi sarei ammazzata!!!
Le ho fatte rimettere a posto come erano prima. Ma comunque poi, l' ha provata dopo che era tutto ripristinato, ed anche lui ha confermato che chiude molto.
Quell' assassino del mio moroso mi aveva abbassato tutte le sospensioni, al primo tornante mi sarei ammazzata!!!
Le ho fatte rimettere a posto come erano prima. Ma comunque poi, l' ha provata dopo che era tutto ripristinato, ed anche lui ha confermato che chiude molto.
Vi presento Suzy

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Non mi sembrano sfilate tanto le forche.. forse dipende anche dal profilo dello pneumatico.
Alcuni sono molto a pera e danno la sensazione di cadere..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
tequi ha scritto:Non mi sembrano sfilate tanto le forche.. forse dipende anche dal profilo dello pneumatico.
Qui a pera ci son solo 2 cose! E non e' per quelle che chiude l'anteriore

Scherzo non ti offendere Suzy!
Ora torniamo seri, in parte potrebbe aver ragione Tequi,che gomme monti?

-
- RISPECT!!!
Suzy di che anno sono? Non e' che sono un po' vecchiotte?
Ti direi cambia gomma e vai di Metzler rensport, sicuramente nettamente piu' sportive
Ti direi cambia gomma e vai di Metzler rensport, sicuramente nettamente piu' sportive

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
le renne sono ancora più a pera però tengono..
allora ci si legge su faccialibrosuzy84 ha scritto:Non di certo sono qui per fare la menosa col primo che scrive due strxxxxte (per quello c'è facebook)![]()

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- RISPECT!!!
Plandro qui e' da fa' una dovuta differenza:
Scendere in piega velocemente e' diverso da chiudere l'anteriore, quello e' un problema di quote ciclistiche.
Suzy io ti consiglio (appena puoi) un buon sospensionista
Scendere in piega velocemente e' diverso da chiudere l'anteriore, quello e' un problema di quote ciclistiche.
Suzy io ti consiglio (appena puoi) un buon sospensionista

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
la sensazione che ho io con le renne è di una bella agilità nello scendere in curva però quando scende è un pò brusca credo per la sua forma..
anche io ho lo stesso problema infatti volevo aprire un topic,praticamente in percorrenza ce un certo punto della piega che l'avantreno cade dentro la curva e io POM riaalzo perche sembra che cada,anche se non ho perdite di aderenza....l'ho fa sia ccon questa gomma che con quell'altra ( ora ho un diablo rosso).bph non so,non mi permette di scendere ancora di piu nella iega e mi da fastidio questa cosa........non so se ho la forcella sfilata ,da quando ce l'ho io non ho toccato nulla e non so se nella forcella ce qualcosa di aftermarket,cmq al posteriore ho i leveraggi e non è cambiato granchè
-
- Mototurista
Ciao! Le gomme sono nuovissime, quando l ho presa avevano fatto solo il tragitto gommista casa.
Ora hanno 300 km sono nuovissime!
Però distinguiamo che avendola usata solo 3 volte, ed in strade bene o male trafficate, io non ho fatto la brillante con ginocchio a terra! (anche perchè una volta con un altra moto ho piegato cosi tanto da grattare pure serbatoio e specchietti
)
Diciamo che comunque in curva chiude e da una sensazione di cadere, è decisamente diversa dalla kawa che avevo prima, con la quale dopo un mese che l' avevo ci sono andata in ferie, ed ho fatto solo tornanti e curve nella splendida vecchia buriano!
Scherzi a parte, il moroso, che si è sentito di fare il brillantone con la mia bimba, ha riscontrato anche lui lo stesso problema ad un alta velocità ed in piega.
Ps ovviamente continua a piovere, se domani c'è un attimo di tregua faccio queste benedette foto!!! Ciao ciao!!!!
Ora hanno 300 km sono nuovissime!
Però distinguiamo che avendola usata solo 3 volte, ed in strade bene o male trafficate, io non ho fatto la brillante con ginocchio a terra! (anche perchè una volta con un altra moto ho piegato cosi tanto da grattare pure serbatoio e specchietti

Diciamo che comunque in curva chiude e da una sensazione di cadere, è decisamente diversa dalla kawa che avevo prima, con la quale dopo un mese che l' avevo ci sono andata in ferie, ed ho fatto solo tornanti e curve nella splendida vecchia buriano!

Scherzi a parte, il moroso, che si è sentito di fare il brillantone con la mia bimba, ha riscontrato anche lui lo stesso problema ad un alta velocità ed in piega.
Ps ovviamente continua a piovere, se domani c'è un attimo di tregua faccio queste benedette foto!!! Ciao ciao!!!!
Vi presento Suzy

-
- Mototurista
Quando vuoi! ...Blasco ha scritto:allora ci si legge su faccialibrosuzy84 ha scritto:Non di certo sono qui per fare la menosa col primo che scrive due strxxxxte (per quello c'è facebook)![]()

Vi presento Suzy

Anche a me chiudeva tantissimo in curva, o meglio, piegavo fino ad un certo grado, poi all'improvviso mi dava la sensazione di cadere, diciamo che parlandone col meccanico poteva essere colpa delle gomme che erano sgonfie e quadrate, e poteva essere colpa anche della forcella originale che se premevo sull'anteriore da vermo, arrivava quasi a finecorsa...
-
- Mototurista
Eccomi!!! Non sono ancora annegata nelle pozzanghere, ma tra qualche cm, se piove ancora, finisco per immergermici!!!
Ad ogni modo, sono riuscita a ricevere info in merito al manubrio, il ragazzo mi scrive: " ciao il manubrio è stato cambiato è un pelo piu stretto :-) " ah beh... adesso devo dire che è stato proprio chiarissimo!!!
Va beh ... e quindi? Va beh dai, domani vedo di fare ste benedette foto e poi mi darete consigli sul da farsi, anche se forse conviene che mi abitui cosi, il punto è che non essendo una cima, ho le braccia corte, il serbatoio è bello ciccioso e col manubrio piu corto ovviamente faccio fatica a sterzare ... mi pareva strano sentirmi cosi impedita .... c'era il motivo!!! E adesso? E quindi? Se fem? ufffffff!
Ad ogni modo, sono riuscita a ricevere info in merito al manubrio, il ragazzo mi scrive: " ciao il manubrio è stato cambiato è un pelo piu stretto :-) " ah beh... adesso devo dire che è stato proprio chiarissimo!!!
Va beh ... e quindi? Va beh dai, domani vedo di fare ste benedette foto e poi mi darete consigli sul da farsi, anche se forse conviene che mi abitui cosi, il punto è che non essendo una cima, ho le braccia corte, il serbatoio è bello ciccioso e col manubrio piu corto ovviamente faccio fatica a sterzare ... mi pareva strano sentirmi cosi impedita .... c'era il motivo!!! E adesso? E quindi? Se fem? ufffffff!
Vi presento Suzy

-
- Moto: Sv 650 R
se ti ha tolto il manubrio l'originale ti ha fatto un favore.....
è come quello della graziella!
per i miei gusti è troppo stretto ed alto.

è come quello della graziella!
per i miei gusti è troppo stretto ed alto.