Lo sapete che.....
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Lo sapete che.....
........Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte?

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Lo sapete che.....
e tu lo sai che dopo il post che hai messo ti ho inserito nella lista degli ignorati ?

-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
zagor ha scritto:e tu lo sai che dopo il post che hai messo ti ho inserito nella lista degli ignorati ?
e tu lo sai che il pesce che nuota contro la corrente muore fulminato!!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
e tu losia che se entro stasera non mi mandi quel caxxo di sigit ti banno anche quel cesso di moto che hai?Pitchblack ha scritto:zagor ha scritto:e tu lo sai che dopo il post che hai messo ti ho inserito nella lista degli ignorati ?

-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
zagor ha scritto:e tu losia che se entro stasera non mi mandi quel caxxo di sigit ti banno anche quel cesso di moto che hai?Pitchblack ha scritto:zagor ha scritto:e tu lo sai che dopo il post che hai messo ti ho inserito nella lista degli ignorati ?
E tu lo sai che è tutto pronto e stasera te lo mando!!!!! Solo se prima vai in "InPista" e confermi la tua presenza!!!!!!

conoscendo entrambi i soggetti..mica tanto lietopintu ha scritto:Ma che carini che siete!![]()
A quando il lieto evento?

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
avendo conosciuto i soggetti....Studio Aperto avrebbe SCOOP ogni giorno! Forchette che volano, coltelli che partono eeeeeeeeee....l'amour, c'est l'amour!Essevuista Inside ha scritto:conoscendo entrambi i soggetti..mica tanto lietopintu ha scritto:Ma che carini che siete!![]()

-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Minchioni!!!!!!!pintu ha scritto:avendo conosciuto i soggetti....Studio Aperto avrebbe SCOOP ogni giorno! Forchette che volano, coltelli che partono eeeeeeeeee....l'amour, c'est l'amour!Essevuista Inside ha scritto:conoscendo entrambi i soggetti..mica tanto lietopintu ha scritto:Ma che carini che siete!![]()
A quando il lieto evento?![]()

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Essevuista Inside ha scritto:conoscendo entrambi i soggetti..mica tanto lietopintu ha scritto:Ma che carini che siete!![]()
Ma sarebbe comunque un evento

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
nikovic ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:conoscendo entrambi i soggetti..mica tanto lietopintu ha scritto:Ma che carini che siete!![]()
Ma sarebbe comunque un evento![]()
![]()
![]()
si ma nefasto

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Molto nefasto
! Chiuderebbero anche i negozzi ed eclisserebbe il sole!
p.s. ma er sole eclissa?

p.s. ma er sole eclissa?

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
il sole eclissa solo quando ha davanti un camaleonte del colore di un camaleonte!!!!!!nikovic ha scritto:Molto nefasto! Chiuderebbero anche i negozzi ed eclisserebbe il sole!
p.s. ma er sole eclissa?

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
sì ma se il camaleonte si posa sopra la merdina?Pitchblack ha scritto:il sole eclissa solo quando ha davanti un camaleonte del colore di un camaleonte!!!!!!nikovic ha scritto:Molto nefasto! Chiuderebbero anche i negozzi ed eclisserebbe il sole!
p.s. ma er sole eclissa?
![]()
![]()

-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
scusa non hai mai visto (leggilo pronunciando la erre moscia) un ramarro marrone cadere in un burrone???? Secondo te perchè è marrone??? Perchè si è posato su un merdone e per la puzza si getta nel burrone!!!!!pintu ha scritto:sì ma se il camaleonte si posa sopra la merdina?Pitchblack ha scritto:il sole eclissa solo quando ha davanti un camaleonte del colore di un camaleonte!!!!!!nikovic ha scritto:Molto nefasto! Chiuderebbero anche i negozzi ed eclisserebbe il sole!
p.s. ma er sole eclissa?
![]()
![]()
Che domande!!!!!

a roma nord non gira più la droga di una voltaPitchblack ha scritto:
scusa non hai mai visto (leggilo pronunciando la erre moscia) un ramarro marrone cadere in un burrone???? Secondo te perchè è marrone??? Perchè si è posato su un merdone e per la puzza si getta nel burrone!!!!!
Che domande!!!!!
![]()
![]()

-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Eggià!!!!!! C'è qualcuno che se la finisce tutta al bar!!!!!Essevuista Inside ha scritto:a roma nord non gira più la droga di una voltaPitchblack ha scritto:
scusa non hai mai visto (leggilo pronunciando la erre moscia) un ramarro marrone cadere in un burrone???? Secondo te perchè è marrone??? Perchè si è posato su un merdone e per la puzza si getta nel burrone!!!!!
Che domande!!!!!
![]()
![]()

solo nei miglior motobar di romanord!Pitchblack ha scritto:Eggià!!!!!! C'è qualcuno che se la finisce tutta al bar!!!!!Essevuista Inside ha scritto:a roma nord non gira più la droga di una voltaPitchblack ha scritto:
Che domande!!!!!
![]()
![]()

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Pitch.. una parrucca bionda.. uguale!!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
tequi ha scritto:Pitch.. una parrucca bionda.. uguale!!