esticazzi (torri gemelle)

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

esticazzi (torri gemelle)

Messaggio da sbalbi » mar apr 24, 2012 4:00 pm

Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: esticazzi (torri gemelle)

Messaggio da The flame » mar apr 24, 2012 4:45 pm

e quindi dici che gli usa si sono costruiti 3 prototipi ultraresistenti, caricati con passeggeri e 6 piloti militari con 2 palle cosi' desiderosi di ammazzarsi? :roll:

molto interessante cmq...
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar apr 24, 2012 5:02 pm

ogni tanto ne salta fuori una...
la verità per intero sarà difficile che si venga a sapere
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Messaggio da Cecco » mar apr 24, 2012 7:50 pm

letto qualche giorno fa è approfondito un pochino... si passa dalle velocità impossibili a quelle improbabili...

tuttavia ci vorrebbe un atvolo con ingegneri e piloti che si confrontino al tempo stesso

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » mar apr 24, 2012 8:57 pm

molto curioso!
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer apr 25, 2012 10:44 pm

Se ne sente sempre di nuove sull'11 settembre .....
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio apr 26, 2012 10:05 am

sentito.. non entro nel merito delle indagini tecniche.. la cosa che mi fa sorridere è l'intervista alla tizia della boing.. quel pezzo per me fa perdere valore a tutto il resto.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

moroboshi78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: attualmente a piedi

Messaggio da moroboshi78 » lun apr 30, 2012 12:15 am

La gente a bordo di quegli aerei e' morta davvero, altro che prototipi rinforzati!

Io la vedo semplice: Misurazioni errate.

Lo spete bene come funziona l'informazione ai nostri tempi no? E' stato sufficiente che qualcuno, certamente in buona fede, nella fretta diffondesse un dato errato e questo si e' propagato alla velocita' della luce entrando a far parte addirittura dei dossier ufficiali.

Non sono a favore ne contrario a priori alla teoria del complotto, ma di tutte le documentazioni che portano i complottisti... questa mi sembra la piu' inutile!
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » lun apr 30, 2012 12:32 am

Ma c'è ancora chi crede che l'attentato alle torri gemelle non sia stato un fatto interno, pensato, progettato e eseguito dalla stessa america? Se si, è vero che la madre degli idioti è sempre incinta.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

moroboshi78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: attualmente a piedi

Messaggio da moroboshi78 » lun apr 30, 2012 12:47 am

Robindohh ha scritto:Ma c'è ancora chi crede che l'attentato alle torri gemelle non sia stato un fatto interno, pensato, progettato e eseguito dalla stessa america? Se si, è vero che la madre degli idioti è sempre incinta.
Ti diro': la MAGGIOR parte della gente crede questo. Non si tratta di essere idioti, si tratta semplicemente di abbeverarsi in maniera acritica ad un sistema di informazione marcio fino al midollo.
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » lun apr 30, 2012 9:32 am

Robindohh ha scritto:Ma c'è ancora chi crede che l'attentato alle torri gemelle non sia stato un fatto interno, pensato, progettato e eseguito dalla stessa america? Se si, è vero che la madre degli idioti è sempre incinta.
io abbasserei il tiro.....soprattutto quando quello che dici non e' che mera supposizione.....
dal momento che la verita' sara' difficile da raggiungere dare dell'idiota a chiunque non la pensi come te e' come dire che sei un idiota a restare in un paese dove ti spennano vivo di tasse, e te la mettono in kiulo a qualsiasi livello lavorativo e politico.... fai te! :wink:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » lun apr 30, 2012 11:42 am

io personalmente non mi ritengo un idiota, almeno non a livello di dna, e penso che non sia stato tutto progettato dagli usa. io penso anzi che sapessero tutto sin da principio e che non hanno fatto quanto in loro potere per fermare cio che si stava preparando. pensare che abbiano organizzato tutto loro mi sembra inverosimile

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Messaggio da Cecco » lun apr 30, 2012 12:30 pm

ma poi cosa vuol dire usa... aiuto, collaborazione, geografia... una cosa del genere non la puoi rinchiudere all'interno di una volonta di pochi. Lì c'è certamente stata una collaborazione trasvesale alla politica e alla geografia

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » lun apr 30, 2012 5:34 pm

certo che la cosa è comuque strana forte.
Tante cose non quadrano ed è stato l'inizio di tutta questa cacchina
boh
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mar mag 01, 2012 1:33 am

The flame ha scritto:
io abbasserei il tiro.....soprattutto quando quello che dici non e' che mera supposizione.....
dal momento che la verita' sara' difficile da raggiungere dare dell'idiota a chiunque non la pensi come te e' come dire che sei un idiota a restare in un paese dove ti spennano vivo di tasse, e te la mettono in kiulo a qualsiasi livello lavorativo e politico.... fai te! :wink:
Io do dell'idiota a chiunque, una volta aver letto la spegazione ufficiale che va CONTRO OGNI LEGGE LOGICA,
della fisica della gravità, della termodinamica dei metalli, della tempistica dell'esercito, delle capacità prestazionali degli aerei, della capacità di penetrazione dell'alluminio cavo sull'acciaio pieno, della capacità di pilotaggio di 4 niubbi dell'aviazione che avrebbero fatto manovre che manco top gun, della incombustibilità dei documenti dei dirottatori, intonsi in un incendio che avrebbe fuso l'acciao, aggiungendo che MAI nella storia un edificio in acciao è crollato per un incendio, e parlo di incendi ben piu spaventosi.
Aggiungici il fatto che due torri a base quadrata, colpite su un lato, in posti diversi l'una dall'altra sono crollate perfettamente in verticale a velocità praticamente pari alla caduta libera.........

Questi sono fatti documentanti, visibili in tutti i filmati, ufficiali e non.

Se ancora uno ci crede, si, per me è un IDIOTA, incapace di realizzare idee proprie dai fatti.
O semplicemente non si è informato, non è andato a indagare con occhio critico, da solo aria alla bocca, quindi è cominque un idiota.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth

Messaggio da mikyrich » mar mag 01, 2012 9:47 am

Robindohh ha scritto:
The flame ha scritto:
Io do dell'idiota a chiunque, una volta aver letto la spegazione ufficiale che va CONTRO OGNI LEGGE LOGICA,
della fisica della gravità, della termodinamica dei metalli, della tempistica dell'esercito, delle capacità prestazionali degli aerei, della capacità di penetrazione dell'alluminio cavo sull'acciaio pieno, della capacità di pilotaggio di 4 niubbi dell'aviazione che avrebbero fatto manovre che manco top gun, della incombustibilità dei documenti dei dirottatori, intonsi in un incendio che avrebbe fuso l'acciao, aggiungendo che MAI nella storia un edificio in acciao è crollato per un incendio, e parlo di incendi ben piu spaventosi.
Aggiungici il fatto che due torri a base quadrata, colpite su un lato, in posti diversi l'una dall'altra sono crollate perfettamente in verticale a velocità praticamente pari alla caduta libera.........

Questi sono fatti documentanti, visibili in tutti i filmati, ufficiali e non.

Se ancora uno ci crede, si, per me è un IDIOTA, incapace di realizzare idee proprie dai fatti.
O semplicemente non si è informato, non è andato a indagare con occhio critico, da solo aria alla bocca, quindi è cominque un idiota.
Non quoto il dare dell'idiota, ma quoto tutta la spiegazione ( se pur superficiale ) delle anomalie... purtroppo studiando scienze dei materiali al politecnico, guardando un paio di video e leggendo un po' di "valori di tabella", torri progettate in un certo modo e con certi materiali, non sarebbero dovute venire giu cosi.
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mar mag 01, 2012 11:11 am

robin io do dell'idiota a te allora. cosi va bene?

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar mag 01, 2012 11:16 am

il topic si fa interessante :pops:
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » mar mag 01, 2012 2:06 pm

Rossi è evasore, Gilardino una sega...
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar mag 01, 2012 2:39 pm

Sbenga ha scritto:Rossi è evasore, Gilardino una sega...
Ma che dici!!! Ha vinto nove mondiali!!! :lol:
Immagine

Rispondi