molto interessante cmq...
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
Ti diro': la MAGGIOR parte della gente crede questo. Non si tratta di essere idioti, si tratta semplicemente di abbeverarsi in maniera acritica ad un sistema di informazione marcio fino al midollo.Robindohh ha scritto:Ma c'è ancora chi crede che l'attentato alle torri gemelle non sia stato un fatto interno, pensato, progettato e eseguito dalla stessa america? Se si, è vero che la madre degli idioti è sempre incinta.
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
io abbasserei il tiro.....soprattutto quando quello che dici non e' che mera supposizione.....Robindohh ha scritto:Ma c'è ancora chi crede che l'attentato alle torri gemelle non sia stato un fatto interno, pensato, progettato e eseguito dalla stessa america? Se si, è vero che la madre degli idioti è sempre incinta.
Io do dell'idiota a chiunque, una volta aver letto la spegazione ufficiale che va CONTRO OGNI LEGGE LOGICA,The flame ha scritto:io abbasserei il tiro.....soprattutto quando quello che dici non e' che mera supposizione.....Robindohh ha scritto:Ma c'è ancora chi crede che l'attentato alle torri gemelle non sia stato un fatto interno, pensato, progettato e eseguito dalla stessa america? Se si, è vero che la madre degli idioti è sempre incinta.
dal momento che la verita' sara' difficile da raggiungere dare dell'idiota a chiunque non la pensi come te e' come dire che sei un idiota a restare in un paese dove ti spennano vivo di tasse, e te la mettono in kiulo a qualsiasi livello lavorativo e politico.... fai te!
Non quoto il dare dell'idiota, ma quoto tutta la spiegazione ( se pur superficiale ) delle anomalie... purtroppo studiando scienze dei materiali al politecnico, guardando un paio di video e leggendo un po' di "valori di tabella", torri progettate in un certo modo e con certi materiali, non sarebbero dovute venire giu cosi.Robindohh ha scritto:Io do dell'idiota a chiunque, una volta aver letto la spegazione ufficiale che va CONTRO OGNI LEGGE LOGICA,The flame ha scritto:io abbasserei il tiro.....soprattutto quando quello che dici non e' che mera supposizione.....Robindohh ha scritto:Ma c'è ancora chi crede che l'attentato alle torri gemelle non sia stato un fatto interno, pensato, progettato e eseguito dalla stessa america? Se si, è vero che la madre degli idioti è sempre incinta.
dal momento che la verita' sara' difficile da raggiungere dare dell'idiota a chiunque non la pensi come te e' come dire che sei un idiota a restare in un paese dove ti spennano vivo di tasse, e te la mettono in kiulo a qualsiasi livello lavorativo e politico.... fai te!
della fisica della gravità, della termodinamica dei metalli, della tempistica dell'esercito, delle capacità prestazionali degli aerei, della capacità di penetrazione dell'alluminio cavo sull'acciaio pieno, della capacità di pilotaggio di 4 niubbi dell'aviazione che avrebbero fatto manovre che manco top gun, della incombustibilità dei documenti dei dirottatori, intonsi in un incendio che avrebbe fuso l'acciao, aggiungendo che MAI nella storia un edificio in acciao è crollato per un incendio, e parlo di incendi ben piu spaventosi.
Aggiungici il fatto che due torri a base quadrata, colpite su un lato, in posti diversi l'una dall'altra sono crollate perfettamente in verticale a velocità praticamente pari alla caduta libera.........
Questi sono fatti documentanti, visibili in tutti i filmati, ufficiali e non.
Se ancora uno ci crede, si, per me è un IDIOTA, incapace di realizzare idee proprie dai fatti.
O semplicemente non si è informato, non è andato a indagare con occhio critico, da solo aria alla bocca, quindi è cominque un idiota.
Ma che dici!!! Ha vinto nove mondiali!!!Sbenga ha scritto:Rossi è evasore, Gilardino una sega...