Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
Jacob
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da Jacob » ven apr 13, 2012 5:52 pm
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
gabbo40
- Manetta Suprema

- Moto: un Polpo
Messaggio
da gabbo40 » ven apr 13, 2012 5:54 pm
Complimenti per l'assunzione!

-
Jacob
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da Jacob » ven apr 13, 2012 5:58 pm
Grazie

speriamo bene.. come in tutti i nuovi lavori ci sono perplessità, entusiasmi, domande/risposte ancora da scoprire. Ad ogni modo l'azienda è grande e spero ci sia modo di poter fare una bella esperienza.
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » ven apr 13, 2012 6:00 pm
buono.. dai.. facci sapere che vediamo di prenderci una birra (sempre se sono a roma e non in giro per l'italia come al solito..)
complimenti per l'assunzione..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » ven apr 13, 2012 6:02 pm
beh complimenti...spero tu ti possa aggregare a qualche incontro motobaristico infrasettimanale

-
Jacob
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da Jacob » ven apr 13, 2012 6:06 pm
Beh, spero di non essere morto la sera per concedermi una birra. Tra l'altro se qualche tra i romani c'è qualche anima pia appassionata di running propongo una run (se è fattibile) a roma, per vederla sempre da turista, ma sotto un'altra luce!
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » ven apr 13, 2012 6:07 pm
io al massimo posso farti fare un giro per i migliori bar di roma nord

-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » ven apr 13, 2012 6:16 pm
Jacob ha scritto:Beh, spero di non essere morto la sera per concedermi una birra. Tra l'altro se qualche tra i romani c'è qualche anima pia appassionata di running propongo una run (se è fattibile) a roma, per vederla sempre da turista, ma sotto un'altra luce!
Run che?!??! Qui al massimo semo campioni del mondo de sollevamento della forchetta..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » ven apr 13, 2012 6:21 pm
tequi ha scritto:Jacob ha scritto:Beh, spero di non essere morto la sera per concedermi una birra. Tra l'altro se qualche tra i romani c'è qualche anima pia appassionata di running propongo una run (se è fattibile) a roma, per vederla sempre da turista, ma sotto un'altra luce!
Run che?!??! Qui al massimo semo campioni del mondo de sollevamento della forchetta..

fuoriclasse assoluti

-
Jacob
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da Jacob » lun apr 30, 2012 11:51 am
Aggiornamento: sarò a roma da domenica 6 sera fino a venerdì 11.. in zona eur credo (via del pattinaggio), se avete voglia martedì o mercoledì sera organizziamo una birretta!!

-
Cecco
- DALAICECCO

- Moto: sv
Messaggio
da Cecco » lun apr 30, 2012 1:21 pm
Jacob ha scritto:Aggiornamento: sarò a roma da domenica 6 sera fino a venerdì 11.. in zona eur credo (via del pattinaggio), se avete voglia martedì o mercoledì sera organizziamo una birretta!!

allo sheraton la sera ti dai le martellate
spero abbia un mezzo per muoverti

-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » lun apr 30, 2012 1:24 pm
Azz Roma sud...tocca chiedere all'ufficio pass..
metti un post su raduni che ci organizziamo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Jacob
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da Jacob » lun apr 30, 2012 2:03 pm
Cecco ha scritto:allo sheraton la sera ti dai le martellate

Argh!Sì sheraton.. no mezzo. Tra l'altro è (mea culpa mea culpa, mea grandissima culpa) la prima volta che vado a a roma, per cui cercherò il modo per vederla un po' la sera, se è possibile. Abbiamo una navetta che ci porta in sede (via paolo di dono) e ci riporta indietro..non so se poi l'albergo disponga di un servizio..o se ci sia qualche mezzo pubblico che fa quel tragitto

L'auto aziendale credo proprio me la consegnino a fine della settimana (giusto per spararmi in tranquillità questo Roma - Mestre!).
-
Cecco
- DALAICECCO

Messaggio
da Cecco » mar mag 01, 2012 12:17 pm
Jacob ha scritto:Cecco ha scritto:allo sheraton la sera ti dai le martellate

Argh!Sì sheraton.. no mezzo. Tra l'altro è (mea culpa mea culpa, mea grandissima culpa) la prima volta che vado a a roma, per cui cercherò il modo per vederla un po' la sera, se è possibile. Abbiamo una navetta che ci porta in sede (via paolo di dono) e ci riporta indietro..non so se poi l'albergo disponga di un servizio..o se ci sia qualche mezzo pubblico che fa quel tragitto

L'auto aziendale credo proprio me la consegnino a fine della settimana (giusto per spararmi in tranquillità questo Roma - Mestre!).
via paolo di dono è zona baldovinetti / roma 70 e neanche lì fai molto, sono zone residenziali, roma sud.
Il problema dello Sheraton è che si trova in una specie di vallata tra l'autostrada roma-fiumicino alla fine di viale marconi e la cristoforo colombo.
A piedi in 15 minuti potresti anche raggiungere una fermata della metro, solo che le strade da percorrere sono buie, deserte ed alto scorrimento.

-
Jacob
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da Jacob » mar mag 01, 2012 8:13 pm
Cecco ha scritto:Jacob ha scritto:Cecco ha scritto:allo sheraton la sera ti dai le martellate

via paolo di dono è zona baldovinetti / roma 70 e neanche lì fai molto, sono zone residenziali, roma sud.
Il problema dello Sheraton è che si trova in una specie di vallata tra l'autostrada roma-fiumicino alla fine di viale marconi e la cristoforo colombo.
A piedi in 15 minuti potresti anche raggiungere una fermata della metro, solo che le strade da percorrere sono buie, deserte ed alto scorrimento.

Maledizione, che brutta nuova. In caso se qualcuno è di quella zona e vuol farmi da cicerone una di quelle sera sono dispostissimo a offrirgli la cena

-
Cecco
- DALAICECCO

Messaggio
da Cecco » mar mag 01, 2012 11:44 pm
io non sto lontanissimo da lì.. ma devo vedere come sto messo a lavoro

-
ch1c0
- Pilota Ufficiale

- Moto: Suzuki
Messaggio
da ch1c0 » mer mag 02, 2012 9:58 am
Presente!
Se vuoi fammi un fischio. Io adesso abito a Roma sud e davanti a quel postaccio ci passo spesso. Se vuoi possiamo organizzare per qualche serata anche con gli altri della legione. Come "cicero" non sono il max... ma per girare Roma non ci sono problemi.
Solo fammi sapere perchè mi devo organizzare.
Chico
-
db81
- Piegatore

- Moto: FZ8
Messaggio
da db81 » mer mag 02, 2012 10:34 am
Essevuista Inside ha scritto:io al massimo posso farti fare un giro per i migliori bar di roma nord

e non gli fai vedere la Sede Nazionale dei Legionari? Il decano se la potrebbe prendere a morte...e poi hai visto mai che non tira fuori Pucca-motosport?

Fatemi sapere il giorno eliminando il giovedì please e vediamo che si puo' fare

-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » mer mag 02, 2012 11:42 am
db81 ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:io al massimo posso farti fare un giro per i migliori bar di roma nord

e non gli fai vedere la Sede Nazionale dei Legionari? Il decano se la potrebbe prendere a morte...e poi hai visto mai che non tira fuori Pucca-motosport?

Fatemi sapere il giorno eliminando il giovedì please e vediamo che si puo' fare

La sede nazionale è roba per pochi..prima va fatta l inizializzazione da cantiani

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Jacob
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da Jacob » mar mag 08, 2012 8:04 am
Ragazzi..qui mi sa che se riesco ad andare a vedere il colosseo dieci minuti è tanto!il training è interessantissimo, unilever mktg sì sta dimostrando anche al di sopra delle mie rosee aspettative ma se arrivo in albergo la sera prima delle sette e riesco a non essere uno zombie c'è qualcosa che non va..stasera trovo la forza di andare con un paio di colleghi/e in centro ...forse