Brutale 750
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Brutale 750
Mi stavo guardando in giro per vedere di trovare qualche bella occasione perché non si sa mai!
Avete qualche notizia e commenti riguardo alla brutale 750, ho sentito che manca di coppia ai bassi e ciuccia parecchio, circa i 12 km/l senza neanche spingere molto. Cercavo anche qualche prova e scheda tecnica ma trovo solo qualcosa sui modelli più recenti
Avete qualche notizia e commenti riguardo alla brutale 750, ho sentito che manca di coppia ai bassi e ciuccia parecchio, circa i 12 km/l senza neanche spingere molto. Cercavo anche qualche prova e scheda tecnica ma trovo solo qualcosa sui modelli più recenti

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Brutale 750
chiesi anche io qualche info sul vecchio forum:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=266032" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
leggiti il commento di olivier, poi guarda pure qua:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 7eb88d1def" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=266032" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
leggiti il commento di olivier, poi guarda pure qua:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 7eb88d1def" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
mmmmhhhhh, quindi scalda come l'inferno e ciuccia come na bottana, per il resto buona se non ho capito male!

Ne ho vista una dal conce dove ho preso la batteria quest'inverno, del 2005, voleva la mia sv piu 3000 eurozzi, piu originale era la sv meglio era, non nego che per un mesetto ci ho pensato....fortuna che soldi non ce ne sono 

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Manetta Suprema
quà i tempi sono bui, bisogna comprare con la testa non più col cuore!Pal ha scritto:Prendila,prendila,prendila

Poi dovrei riuscire a piazzare anche l'sv!

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ultimamente ho pensato spesso di cambiar moto e la brutale (750s, 920 e 910) era in pole position. ora ho fatto un paio di ritocchi all'sv e credo che la terrò ancora a lungo, molto a lungo.
R: Brutale 750
Vai sui 900..sono un altro pianeta...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Re: R: Brutale 750
MAH......Circolano tutte sul pianeta terra!Essevuista Inside ha scritto:Vai sui 900..sono un altro pianeta...

Il 910 ha ovviamente più motore, per il resto sono esattamente uguali.
La mia prossima moto sarà sicuramente meno potente del mio bruty 750.
Rimango sempre stupito quando sento dire che una moto con un centinaio di cavalli sia troppo poco potente

La mia ne ha 120 e passa, ma sarei stato ben contento di averne una con 30 in menoolivier ha scritto:Rimango sempre stupito quando sento dire che una moto con un centinaio di cavalli sia troppo poco potente![]()
![]()

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
R: Brutale 750
Parlo di coppia troppo spostata agli alti.. non di potenza in senso assoluto.olivier ha scritto:MAH......Circolano tutte sul pianeta terra!Essevuista Inside ha scritto:Vai sui 900..sono un altro pianeta...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2![]()
![]()
![]()
Il 910 ha ovviamente più motore, per il resto sono esattamente uguali.
La mia prossima moto sarà sicuramente meno potente del mio bruty 750.
Rimango sempre stupito quando sento dire che una moto con un centinaio di cavalli sia troppo poco potente![]()
![]()
La serie dei 900 ha un tiro molto piu fruibile ai medio bassi a differenza della 750. in piu hanno una affidabilita migliore (esperienza di un caro amico che le ha avute praticamente tutte e ora possiede il 1078)
saluti
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Avevo immaginato che il tuo discorso riguardasse non solo la potenza max, ma più in generale l'erogazione.Però, anche guardando solo la coppia, il 750 non mi sembra per niente messo male.In fondo è pur sempre un motore 4 tempi 750 cc....sarà che per anni ho corso con il 125 2t preparato, ma io il motore del bruty lo trovo bello pieno a tutti i regimiEssevuista Inside ha scritto: Parlo di coppia troppo spostata agli alti.. non di potenza in senso assoluto.
La serie dei 900 ha un tiro molto piu fruibile ai medio bassi a differenza della 750. in piu hanno una affidabilita migliore (esperienza di un caro amico che le ha avute praticamente tutte e ora possiede il 1078)
saluti

Mi viene il mente il giorno che un amico ha tirato fuori dal box il suo vecchio cagiva 250 gp (ex mondiale gp 250) era quasi impossibile per un motociclista dei nostri tempi solo mettere la prima e fare i primi 100 metri

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
Ecco appunto...ma quei motori con la coppia in alto servono principalmente in pista.... Guidarci per strada tenendo un buon ritmo è più difficile ed in genere sei sempre un po impiccato... imho.
Per questo non amo i 4 stradali. Le mv poi, sono state sempre un po appuntite, per cui si tende a preferire le clindrata alte. Non per niente la mv non ha pù fatto la media.
Per questo non amo i 4 stradali. Le mv poi, sono state sempre un po appuntite, per cui si tende a preferire le clindrata alte. Non per niente la mv non ha pù fatto la media.