perchè usare il ragno non è una grande idea
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: perchè usare il ragno non è una grande idea
ottimo consiglio!
vedo se la fanno anche per la mia, o sono universali?
Diciamo che "da sella" sono universali, basta imparare a fissarle.
L'unica cosa è che per una borsa simile il taglio massimo del laptop è 13/14"
L'unica cosa è che per una borsa simile il taglio massimo del laptop è 13/14"
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
io col ragno mai avuto problemi...
per la sella io ho questa
http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-sella/T477
e non è male ha 2 elastici a posizionati a x sotto pero di solito ci aggungo una cinghia di sicurezza...
una volta ci ho perso una bottiglia di vino ma solo perchè sono un pirla io che avevo dimenticato la zip laterale(inutile secondo me) aperta
magari cercane una direttamente impermeabile... questa devi prendere la sacca interna

per la sella io ho questa
http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-sella/T477
e non è male ha 2 elastici a posizionati a x sotto pero di solito ci aggungo una cinghia di sicurezza...
una volta ci ho perso una bottiglia di vino ma solo perchè sono un pirla io che avevo dimenticato la zip laterale(inutile secondo me) aperta

magari cercane una direttamente impermeabile... questa devi prendere la sacca interna

-
- Mototurista
se vi può interessare ho una givi t477 da sella che vendo, chi fosse interessato mi può contattare in privato
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Sono universalikilleradicator ha scritto:ottimo consiglio!

Schiaffi la tracolla,in dotazione, ed è una borsa a tutti gli effetti.
Ritengo che il top per questo genere di borse sia la Kappa tk711 che io non sono riuscito a trovare

http://www.advrider.co.za/images/Kappa%20TK711.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- Pilota Ufficiale
B0h... buono a sapersi. Ho sempre usato molto il ragno. In 15 anni di moto, mai un problema.... ma presterò più attenzione.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Premesso che per tragitti lunghi con molte cose ho le borse laterali givi, io vado un po controcorrente nel senso che secondo me non ha fatto un uso improprio.......
Ok il pc io non lo avrei mai legato così, lo avrei tenuto sulle spalle ma aldilà che sia stato un pc o altro comunque non mi sembra che abbia legato una valigia con il ragno......
Quello che ho io è molto robusto, ci ho legato più volte lo zainetto anche in autostada, a velocità importanti e non si è mosso di un millimetro...........
Ora magari l'SV ha punti di ancoraggio " migliori" della moto in questione ma secondo me o era già usurato danneggiato il ragno, oppure era di scarsa qualità.............
ovviamente imho

Ok il pc io non lo avrei mai legato così, lo avrei tenuto sulle spalle ma aldilà che sia stato un pc o altro comunque non mi sembra che abbia legato una valigia con il ragno......
Quello che ho io è molto robusto, ci ho legato più volte lo zainetto anche in autostada, a velocità importanti e non si è mosso di un millimetro...........
Ora magari l'SV ha punti di ancoraggio " migliori" della moto in questione ma secondo me o era già usurato danneggiato il ragno, oppure era di scarsa qualità.............
ovviamente imho