Montare un Faro anteriore diverso per la mia SV 650
-
- Fermone
- Moto: SV650 N
- Nome: Corrado
- Contatta:
Montare un Faro anteriore diverso per la mia SV 650
Ciao ragazzi qualcuno ha già provato a montare un faro anteriore differente tipo fz6 o tipo suzuki B-KING. Sò che qualcuno ne ha già parlato ma cerco aggiornamenti?
Re: Montare un Faro anteriore diverso per la mia SV 650
Un esperimentino fatto di recente:

Non so neanche di che moto fosse, anzi penso fosse di uno scooter, non era quella la posizione definitiva, ma rende l'idea.
In realta' poi l'ho tolto per montare proprio quello originale naked (la moto era una "S")
Non so neanche di che moto fosse, anzi penso fosse di uno scooter, non era quella la posizione definitiva, ma rende l'idea.
In realta' poi l'ho tolto per montare proprio quello originale naked (la moto era una "S")
-
- Fermone
- Contatta:
Non stà male ma ci vorrebbe un po' + coprente sulla parte alta. L'unica cosa mi sà che finche non lo monti non si riesce a capire come possa stare.
Scusate l'OT : Vinz com'è che la tua moto ha quel colore..??? l'hai riverniciata..?? Grazie,
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.
Eddirei, tutta riverniciata nero opacissimo 
Per coprire la zona sopra il faro l'unica soluzione e' un cupolino, magari piccolo ma ci vuole. Se metti il faro troppo in alto fa schifo.

Per coprire la zona sopra il faro l'unica soluzione e' un cupolino, magari piccolo ma ci vuole. Se metti il faro troppo in alto fa schifo.
Io sulla mia SV '00 ho trapiantato i doppi fari della Speed Triple 1050. Ma c'è da considerare che quando ho eliminato il faro originale ho poi dovuto ricollocare -all'esterno- tutti i cavi elettrici che trovavano posto al suo interno. Opportunamente inguainati li ho fissati alla staffa artigianale che tiene i doppi fari. Sopra c'è la strumentazione che li scherma alla vista ed il resto lo fa il cupolino in alluminio che la Roadracing aveva in listino proprio per la Triumph. Certamente abbiamo perso necessariamente del tempo per far si che tutti i cavi non interferissero con il movimento del manubrio...
io per la mia 1000 sto cercando un faro hornet 600 dal 04 al 06... è sempre tondo ma non essendo piatto come l'originale mi piace assai di piu...
-
- Mototurista
- Moto: sv650
- Nome: manu
io ho adattato la acerbis cyclope con la mascherina wrappata con pellicola carbonio e xeno...non è male poi va a gusti...pur di eliminare la parabola originale...il top sarebbe mv o quello della mt-01...
-
- Moto: Sv 650 R
quella che avrei voluto montare

quella che si avvicinava il più possibile al mio gusto e con un prezzo accettabile

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... b77956e545" onclick="window.open(this.href);return false;
quella che si avvicinava il più possibile al mio gusto e con un prezzo accettabile

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... b77956e545" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Fermone
- Contatta:
Bello il cupolino a forma di faccia sai dove trovarlo?
-
- Mototurista
non ci sta male ma servirebbe un cupolino per la parte superiore del faro
galamel